Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    06/06/2011    3 recensioni
#01 - Acerbo Soul si era sentito stranito, turbato e infine stuzzicato. Aveva sorriso, le mani ancora sulla tastiera e in gola il sapore delle note.
#02 - Schiaffo << Soul >> lo chiamò Kid << Non è che sei semplicemente geloso? >>
#03 - Bottone Credeva seriamente che la tradizione del “secondo bottone” fosse una delle più grandi baggianate mai inventate, seconda solo al giorno di san Valentino.
[Raccolta di Drabble/Flashfic su Soul Eater]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'With Your Soul'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acerbo.
[Pre-series - 119 parole]

Soul quella volta se lo chiese - salendo le scale, barcollando davanti alla porta e spiando dietro allo scatolone -, e lo fece con una certa nota di stupore: cosa portava una ragazza a voler convivere con un perfetto sconosciuto?
Colei che lo aveva scelto, promettendogli un futuro da falce della morte, con uno sguardo deciso e un sorriso distrutto.
Soul si era sentito stranito, turbato e infine stuzzicato. Aveva sorriso, le mani ancora sulla tastiera e in gola il sapore delle note. Poi aveva accettato, stipulando un contratto d’un rapporto ancora acerbo.
E Soul se lo chiese ancora, correggendo la domanda: cosa lo stava portando a vivere con una ragazza così poco cool che conosceva da due settimane?

 

_____

Note: Non nego che questo non sia il momento più opportuno per iniziare una raccolta ma, effettivamente - dato il mio amore per le drabble e le flashfic - volevo farlo già da un po' di tempo. L'ispirazione c'era, la vocina nel cervello pure, quindi eccomi qui, a invadere un altro po' questo fandom. Prima o poi mi cacceranno a pedate ò.ò.
Al contrario di quanto può sembrare, la raccolta non sarà in ordine alfabetico; o, per lo meno, non ho ancora deciso una cosa simile.

Beh, meglio che mi dilegui °^° ricordo che ogni commento/mandata a quel paese/critica è sempre ben accetto! XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom