Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BreesballataMalfoy    27/02/2006    3 recensioni
Se la vita fosse un gioco a noi non resterebbe che giocare...Allora non ci resta che fare le nostre scelte e lasciare che sia il fato a guidarci...infondo basta solo fidarsi di qualcuno...
Genere: Generale, Malinconico, Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se la vita fosse un gioco…

Capitolo I

<

Un po’di amore in più…

Era una giornata estiva, c’era il sole e sembrava tutto normale eppure era un giorno speciale…un po’ per tutti…

-Vuoi tu Bill Weasley accogliere come tua sposa la qui presente Fleur Delacour?-disse un uomo sulla cinquantina…il Signor Weasley sorrise dicendo quelle parole, che lui stesso si era sentito ripetere dal padre…

-Lo voglio- dichiarò Bill le quali cicatrici riportate qualche mese prima ad Hogwarts non erano completamente guarite ma lasciavano intravedere un sorriso felice…

-E vuoi tu Fleur Delacour accogliere come tuo sposo il qui presente Bill Weasley?-

-Naturalmonte lo volio…-disse Fleur guardando con amore Bill

-Allora vi dichiaro marito e moglie finché morte non vi separi!- disse il Signor Weasley solenne…tutti restarono in silenzio osservando lo sguardo d’amore dei due freschi sposi…

-Bè che aspettiamo? Bill bacia tua moglie…e si diano inizio ai festeggiamenti no?- ululò Fred felice…

Bill baciò Fleur con dolcezza…e tutti esplosero in un applauso di gioia…la signora Weasley accorse a baciare il signor Weasley, i genitori di Fleur anche loro si baciarono, Tonks e Lupin fecero altrettanto, Fred e George borbottarono, Ron ed Hermione si guardarono imbarazzati e Ginny fece scivolare timidamente la sua minuta mano in quella di Harry al suo fianco…Harry si guardò intorno sorridendo serenamente…come poteva esserci tanto amore ancora nel mondo dopo tutto quello che era successo?Harry guardò Ginny e sorrise stringendole la mano…e lei ricambiò il sorriso…Infondo Silente aveva ragione…l’amore era più forte di tutto…Silente, ancora quel pensiero era doloroso per Harry che però aveva deciso di dimenticare e di non piangere…

Lupin lo guardò…ed Harry gli sorrise amaramente…sapeva cosa lo aspettava adesso…quello era stato l’ultimo squarcio di serenità che gli era consentito…adesso doveva andare…e doveva dirlo agli altri…non aveva voglia di sparire e farli preoccupare…avrebbero rischiato di cercarlo e di rimanerci secchi…

Tutti si alzarono per andare al buffet allestito in giardino…Lupin si avvicinò ad Harry mano nella mano con Tonks…

-Harry ieri avevi detto che dovevi informarci di qualcosa…ma…- disse Lupin guardandolo

-Non ora…più tardi ne parliamo…- disse Harry tagliando corto…e allontanandosi…ancora al fianco di Ginny…

-Quel ragazzo ha un coraggio e una forza eccezionale…- disse Tonks ammirata… -Proprio come James e Sirius…- disse Lupin tristemente fissando Harry da lontano…

-E te…- aggiunse Tonks abbracciandolo…

***

Quella sera, quando tutti se ne erano già andati a letto e nel piccolo, ma accogliente, salone dei Weasley erano rimasti solo i membri dell’Ordine, Harry decise di parlare delle sue decisioni…

Lupin e Tonks erano seduti abbracciati sul divano, Ginny era seduta sul tappeto a gambe incrociate e guardava le fiamme del caminetto danzare, la signora Weasley con l’aiuto del signor Weasley asciugava i piatti, Ron giocava a scacchi sul tavolo della cucina contro Fred e George li stava a guardare mormorando ogni tanto “Mm brutta mossa” oppure “Passo azzardato…comunque bravo!” ed Hermione era persa in uno dei suoi enormi libri…Harry invece era seduto su una poltrona di fronte a Hermione…ad un tratto si alzò e tutti lo guardarono interessati…

-Ricordate ieri quando vi ho detto che dovevo parlarvi?- disse Harry e tutti smisero di occuparsi dei loro affari e lo fissarono…solo la signora Weasley continuava ad asciugare i piatti…

-Ho deciso di partire…- disse Harry fermando con un gesto della mano chi voleva già tempestarlo di domande…-Fatemi finire…Silente mi ha affidato una missione di vitale importanza…e devo farlo da solo…quindi io parto…e non dovete preoccuparvi per me…tra cinque giorni diventerò maggiorenne…posso cavarmela da solo…vi chiedo solo questo…non mettetevi in mezzo..questa storia è iniziata tra me e Voldemort e finirà tra me e Voldemort…abbiamo perso già troppi uomini di valore…Sirius, Amelia Bones, Emmeline Vance e Silente…e non so quanti altri…gli unici a cui permetterò di seguirmi sono Ron ed Hermione…non voglio che nessun altro si preoccupi per me…- disse Harry risoluto…nel salotto calò il silenzio…-Qualsiasi cosa succeda voi combattete…ma se morirò mettetevi in salvo…perché allora sarà tutto perduto…- un piatto scivolò dalle mani della signora Weasley infrangendosi rumorosamente per terra…tutti erano ammutoliti…Harry la ignorò…-La profezia parla chiaro…e solo due persone la conoscono…uno è morto…era Silente…ora sono l’unico capace di fermare Voldemort…credetemi fa male più a me che a voi…-disse ancora Harry…Ginny e la signora Weasley cominciarono a singhiozzare…Tonks si asciugò con forza una lacrima prepotente scivolatale dall’occhio destro…Fred e George si guardarono…Ron calò lo sguardo a fissare il suo alfiere posizionato in una casella potenzialmente pericolosa, Hermione chiuse con uno schiocco il suo libro e prese a studiarsi le scarpe, il Signor Weasley scuoteva lentamente il capo…e Lupin fissava Harry…

-Noi siamo con te Harry…fa quello che devi fare ma se avrai bisogno di qualcosa non pensare nemmeno per un istante di essere da solo…senza nessuno che ti sostenga, che ti aiuti, che ti ami…vai e torna noi ti aspetteremo…sei tanto uguale a tuo padre e tua madre…-disse Lupin solenne…Harry sorrise…quante volte se l’era sentito dire…-Ma la persona a cui assomigli di più è Silente…ragioni come lui…ragioni come lui voleva ragionassi…- disse ancora Lupin…Harry ebbe un moto d’orgoglio dentro…

-Grazie…Signora Weasley…mi consente di portare con me Ron ed Hermione…?- chiese Harry con un sorriso verso la donna che per lui era stata come una madre…

-Anche se glielo impedissi loro ti seguirebbero ugualmente…quindi…buon viaggio…e fate attenzione…- disse la signora Weasley dilaniata dal dolore…nessuno può capire quanto sia grande il dolore di una madre che manda il proprio figlio a morire…Ron, con gli occhi lucidi che tradivano un pianto, andò ad abbracciare la madre…ed Hermione cominciò a piangere silenziosamente…

Quello che seguì erano solo lacrime, abbracci e amari silenzi…in seguito Harry, Ron ed Hermione salirono nella camera di Ron e presero gli zaini che avevano riempito di vestiti, cibo, libri di magia, ingredienti per pozioni, inchiostro, piume e pergamene…subito furono pronti per partire…

Tonks e Lupin li aspettavano ai piedi delle scale…Harry sentiva i piedi e il cuore farsi di piombo ma sapeva che doveva andare…e gli dispiaceva che avesse trascinato Ron ed Hermione in quella situazione…eppure loro non si erano sottratti alla sua amicizia…volevano andare fino infondo…con lui, per lui… Tonks e Lupin li salutarono con un arrivederci che suonava come uno sconsolato addio…Fred e George misero loro in mano uno zaino pieno delle loro invenzioni contro i Mangiamorte e li salutarono allegramente come solo loro sapevano fare…Ginny abbracciò Hermione e pianse sulla sua spalla…

-Addio Hermione…- disse disperata la rossa…

Abbracciò poi il fratello che le disse dolcemente…

-Ginny fa la brava donnina di casa, sii forte e abbi tanta pazienza…ci rivedremo…ti voglio bene…

Poi fu il turno del saluto ad Harry… -Harry portami con te…- disse la ragazza baciandolo con disperazione…

Harry la scostò dolcemente…

-No, Ginny sei più utile qui…ti raccomando sii solare come sempre e porta sempre un po’ di felicità per tutti…non voglio che tu venga con me perché soffrirei vedendoti in mezzo a tutta quella morte…ti cambierebbe inevitabilmente…e non saresti più la stessa…e non voglio…- le disse prendendole il viso fra le mani e asciugandole le lacrime…Ginny si allontanò con un sorriso e le lacrime che continuavano a scorrerle sulle guance…

I Signori Weasley dissero che avrebbero avvisato i genitori di Hermione senza farli preoccupare…e la signora Weasley abbracciò e baciò tutti e tre…mentre il signor Weasley si limitò a dire…

-Sono orgoglioso di voi…

Infine tutti e tre si allontanarono…e finché non furono usciti dal cancelletto e non ebbero superato una curva, che gli impediva la vista della Tana, videro che la porta era ancora aperta e che tutti erano sull’uscio a salutarli…scesero dalla collina e gettarono un ultimo sguardo alla Tana…poi con la morte nel cuore si lasciarono tutto alle spalle…

Fine capitolo I

Note :

Questa è la mia prima long-fic…abbiate pietà !!!Penso sia il seguito del 6° libro visto da me…i magnifici tre sono appena partiti alla ricerca degli Horcrux…come primo chap nn è molto lungo…pardon!!!

Ringraziamenti:

Ringrazio tutti coloro che recensiscono le mie altre ff…un ringraziamento speciale va alla mitica Hermia k mi ha ftt una recensione utilissima x xfezionarmi…e poi a Lady Aria k mi ha ftt una recensione coi fiocchi xk mi ha dtt tt qll che volevo sentirmi dire della mia ff “Tutto qui” …e un ringraziamento speciale alle solite autrici del cuore… Luna Malfoy, LynnWolf, Pan_z, Marcycas-Ladyofdarkness, Briseide… e un nuovo arrivo tra i miei autori preferiti… Nightmare k è semplicemente mitiko…!!!!Spero k qualcuno recensisca…kiss by BreesballataMalfoy!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreesballataMalfoy