Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Fabio_e_Fede    07/06/2011    1 recensioni
Confronto tra Dave e Paul, il quale ha scoperto l'omosessualità del figlio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti lettori! Sono giunto alla fine di questa fanfiction. Anche se avevo concepito mentalmente di dividerla in 7 capitoli,ho deciso di ridurli a 6. Il sesto infatti,avrei voluto incentrarlo sul personaggio di Blaine,ma siccome odio questo personaggio (fan di Darren non odiatemi,non mi piace solo il suo personaggio,non lui XD), la mia mente non è riuscita a concepire alcunchè che lo riguardasse. A giudicare dalla scarsità di commenti,ho dedotto che questa FF non è piaciuta molto. Mi dispiace. Forse sono stato troppo romantico e smielato,ma amo il romanticismo e lo creo anche scrivendo. Ho finito con le chicchiere giuro. XD
Buona lettura,spero che almeno quest'ultimo capitolo sia di vostro gradimento.


Quando si svegliò,la mattina di quell'11 Maggio, la prima cosa che David Karofsky fece,fu controllare se c'era il sole. Si precipitò alla finestra e,con sua enorme gioia,vide che era una bellissima giornata: cielo azzurro,sole e nemmeno l'ombra di una nuvola. Dave fece un sospiro di sollievo. Non voleva che la pioggia rovinasse il giorno del suo matrimonio. E lo voleva sopratutto per la sua fatina. Quella mattina Dave si era svegliato da solo nel suo letto. Kurt aveva voluto rispettare la tradizione,secondo la quale, gli sposi devono passare separati la notte prima delle nozze. E quindi,Dave aveva dormito nella casa in cui coinvivevano da 5 anni, e Kurt aveva dormito a casa dei suoi genitori.
Mentre cominciava a preparasi per il suo grande giorno Dave pensava di essere davvero l'uomo più fortunato del pianeta. Le cose erano andate esattamente come voleva.
Lui era diventato un brillante avvocato,uno dei più richiesti di tutto l'Ohio. Kurt,aveva abbandonato le sue aspirazioni da star, ma era diventato un famoso stilista. Solo un mese prima era stato una settimana a Milano,per presentare la sua collezione di abiti per il prossimo autunno/inverno. Avevano una bellissima casa,si sarebbero sposati quella mattina, e sopratutto si amavano ancora come quando erano adolescenti. Insomma,avevano il loro "sogno americano".

Kurt Hummel fu svegliato dai suoi genitori quella mattina. Burt e Carole entrarono nella vecchia stanza del ragazzo,nella quale lui aveva trascorso la notte, con un vassoio per la colazione.
"Buongiorno tesorino"disse Carole.
Kurt si emozionò alla vista dei suoi e li abbracciò,felice come non mai. Di lì a tre ore si sarebbe sposato finalmente.
"Dai fai colazione che sono già le 9...non vorrai fare tardi il giorno del tuo matrimonio"disse Burt. E Kurt cominciò a trangugiare la sua colazione,impaurito dal fatto che aveva solo tre ore per prepararsi.

Il matrimonio era stato organizzato in una grande villa vittoriana,che veniva utilizzata dalla padrona per ricevimenti vari. Era stato allestito un altare in giardino,con un arco fiorito, e di fronte due lunghe file di sedie,che formavano al centro un corridoio,il quale sarebbe stato attraversato da Kurt. Il ragazzo dalla pelle di porcellana,voleva sentirsi una vera sposa, e quindi aveva preteso anche un'orchestra che avrebbe suonato la marcia nunziale al suo ingresso. Dave lo amava e,quindi gli aveva concesso di buon grado questa piccolezza.

Dave,elegantissimo nel suo smoking nero,raggiunse per primo il luogo della cerimonia,insieme ai suoi genitori,e dopo aver salutato tutti gli invitati,andò a posizionarsi dinanzi al pastore. Azimio,che sarebbe stato il suo testimone, e Finn, il testimone di Kurt erano già pronti.Guardandosi indietro Dave vide che tutti i suoi amici erano lì a festeggiarli.
In seconda fila c'era Rachel,che aveva sposato ovviamente Finn,era diventata insegnante di canto e aveva avuto due bambini: Matt e Meredith. Poi c'era Quinn. Alla fine la bellissima bionda, dopo aver passato gli anni del liceo nell'indecisione tra Finn e Puck, non aveva scelto nessuno dei due. Durante un suo viaggio in Francia,aveva conosciuto un bellissimo ragazzo con i capelli rossi, Francois,che ora era suo marito e sedeva al suo fianco. In mezzo, c'era la loro bambina,Sophia,anche lei con dei bellissimi ricci color rame,come il padre. Puck non si era sposato ovviamente. Non portava più la cresta per fortuna,ma aveva aperto un ristorante a Lima,che andava alla grande. E ovviamente tutte le clienti belle,magre e prosperose avevano il suo numero. Santana e Brittany,stavano finalmente insieme. Non avevano alcuna intenzione di sposarsi, erano due spiriti troppo liberi per fare una cosa del genere,ma erano felici e appagate. L'amore sbocciato tra Mercedes e Sam all'ultimo anno, si era poi rivelato vero. I due gestivano un bellissimo agriturismo nei pressi di Lima, e avevano due gemellini mulatti stupendi: Luis e Savannah. E infince c'era Tina. Era diventata una giornalista,e lavorava per grandi testate e giornali,famosi in tutto il paese. Sedeva anche lei,con i suoi ex compagni e il figlioletto Franklin. E ovviamente il professor Schouster,che finalmente era riuscito a sposare la Signorina Pillsbury.
Solo tre elementi dell' ex-Glee club mancavano all'appello: Lauren,Mike e Artie. Lauren si era trasferita in Germania sei anni prima, e da allora,nessuno aveva più saputo nulla di lei. Mike,dopo aver divorziato da Tina a causa degli innumerevoli tradimenti di lui,si era trasferito a Seoul,in Corea. Gli sposi,avevano preferito non invitarlo,in quanto tenevano di più a Tina, e i due erano ancora impegnati in una fuoriosa battaglia legale. Con Artie invece il destino era stato più crudele: due anni prima,mentre viaggiava in auto,con i suoi genitori, un camion gli aveva tagliato la strada. Nessuno dei tre Abrams era sopravvissuto.

Ad un segnale di Burt l'orchestra cominciò a suonare la marcia nunziale. Il momento era arrivato. Kurt,bellissimo nel suo completo bianco e grigio,cominciò a percorrere la navata verso l'altare,accompagnato dai suoi nipotini Matt e Meredith,che facevano il pagetto e la damigella d'onore,per raggiungere suo marito.
Il pastore iniziò la cerimonia fino a quando fu il momento degli anelli. Matt portò le due fedi su un cuscino ai suoi "zii". I due avevano deciso che non sarebbe stato il prete a pronunciare le lo loro promesse,volevano dire loro qualcosa.
Il primo a iniziare fu David.
"Credevo che non ce l'avremmo mai fatta,che mai saremmo riusciti ad arrivare fin qua,insieme.Non credevo possibile che qualcuno così puro e bello,potesse amare me,Ma per fortuna mi sbagliavo. Tu sei tutto ciò che ho sempre desiderato Kurt. Un fidanzato,un amico,un genitore a volte,e adesso potrai essere anche mio marito. Ed è oggi che siamo qui,insieme a tutte le persone che amiamo,che prendo te,come marito,e prometto di farti felice sempre,e rispettarti in ogni circostanza. Sei la gioia della mia vita,Kurt. Io ti amerò, per tutta questa vita e anche di più". E,visibilmente emozionato,Dave infilò al dito di Kurt la fede.
Era il turno di Kurt. Il ragazzo prese un respiro profondo e parlò.
"Tu sei il mio sogno più bello quando mi addormento,Dave.Sei la mano che da ormai dieci anni mi accompagna in questo meraviglioso viaggio che chiamiamo vita. Sei la spalla che mi sostiene quando ho bisogno di piangere,l'eroe che mi prottegge dalla cattiveria del mondo. Tu mi completi David. E mi fai sentire la persona più felice del mondo. Ti amo, e mi sento davvero orgoglioso e fortunato di diventare tuo marito. Prendo te,come marito,e prometto di amarti e rispettarti sempre,ogni giorno della mia vita."
Anche Kurt mise l'anello al dito di Dave.
"Con il potere conferitomi,vi dichiaro sposati...potete scambiarvi un bacio".
E i due neosposi,si baciarono,tra la commozione e la gioia di tutti, felici come non mai,perchè ormai le loro anime erano unite.In una sola. Per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fabio_e_Fede