Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: cleopatra_90    07/06/2011    2 recensioni
Lei è egoista,anche se non se ne rende conto, è capricciosa,strafottente, lei è spesso arrogante e sdegnosa, antipatica, fastidiosamente intoccabile e quasi inavvicinabile. Lei è ambiziosa, è megalomane, è insaziabile! Lei è una che si distingue…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sharon è una ventenne viziata..figlia di un ricco imprenditore, Edoardo Molinari; il più ricco della città..schifosamente ricco a dire il vero!

Lei è egoista,anche se non se ne rende conto, è capricciosa,strafottente, lei è spesso arrogante e sdegnosa, antipatica, fastidiosamente intoccabile e quasi inavvicinabile. Lei è ambiziosa, è megalomane, è insaziabile! Lei è una che si distingue…a volte per l’eccentricità, altre volte per l’originalità, altre ancora per la fantasia. Lei è un pezzo unico! Lei non ha limiti! Lei non conosce le mezze misure; eccesso è uno dei suoi tanti nomi. E’ testarda e disubbidiente, senza scrupoli quando vuole ottenere qualcosa, sa essere cattiva se serve. D’altro canto lei ha classe, ha stile, è sempre curata e benvestita. Ama stare al centro dell’attenzione e fortunatamente non le risulta per niente difficile, anzi, pare sia una sua dote naturale!La sua vita è un palcoscenico, in cui lei è l’unica diva. Lei è quasi velenosa, è spesso acida, permalosa,cinica e sarcastica, in alcuni casi priva di senso. Oltretutto è presuntuosa e un po’ inaffidabile. Ammettiamolo…ha proprio un gran bel caratteraccio, ma questa specie di equilibrio tra pregi e difetti la rende quasi perfetta; perfettamente inarrivabile! Lei è caotica..capace di trarre ordine dal caos e caos dall’ordine. E’ regale.

Capelli biondo platino, occhi color oro, pelle bianchissima. Praticamente un angelo, o per essere più sinceri, un tipico esempio di barbie fatta persona!

Per raccontare al meglio la sua storia partiamo da quando tutto ebbe inizio…il giorno in cui Sharon venne al mondo!     Uno di quei giorni in cui si sente nell’aria che qualcosa sta per accadere; l’aria profumata, il sole caldo al punto giusto, il cielo azzurro, senza nuvole: una giornata perfetta!                                                                                               
Contrapposta alla teatrale calma dell’atmosfera il caos scatenatosi dinnanzi la clinica privata dove Asia, affermato chirurgo nonchè moglie di Edoardo, stava per dare alla luce la nostra Sharon.

Ed è proprio qui che la sua fama ha inizio! Del resto, come potrebbero dei bravi ed efficienti giornalisti e paparazzi lasciarsi scappare la nascita di tale ereditiera?                                                                                                         
H:10.31…arriva la notizia…la bambina è nata e il suo nome, ovviamente è Sharon Diamante Molinari.
Gli anni passano velocemente e Sharon cresce; all’età di un anno sa già parlare, camminare e inizia addirittura a cantare qualcosa.                                        
A tre anni è ormai pronta ad affrontare l’asilo ed inizia immediatamente a primeggiare grazie alla sua quasi innaturale intelligenza. E’ la “leader” della sua classe e la protagonista di tutti gli spettacolini messi in scena nel corso degli anni…Ha la stoffa per diventare una potenza.

E’ durante l’asilo che conosce coloro che diventeranno le sue migliori amiche: Alice e Fiona.
Alice è spontanea, ingenua; quasi una eterna bambina.                                        
Fiona è aggressiva, libertina, sempre pronta all’avventura.                                     
Così diverse eppure così a proprio agio l’una con l’altra, legate dal loro completarsi a vicenda.

Il tempo continua a scorrere inesorabile e Sharon cresce insieme alle sue due metà, tra un gioco e una risata, tra un’avventura e una cazzata, tra un pianto ed un’abbraccio…con la promessa che finchè ci sarebbero state l’una per l’altra sarebbe andato tutto bene. Niente avrebbe mai potuto distruggerle.

 

Ecco fatto! Il primo capitolo è andato! Si, lo so, forse è un pò cortino, ma spero che sarete indulgenti e mi aiuterete a migliorare se serve!:D
Attendo le vostre recensioni ;) kisskiss
     

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: cleopatra_90