Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sora Sutcliffe    07/06/2011    2 recensioni
Mettiamo per ipotesi che un giorno, in un luogo sperduto e distaccato dal resto dell'universo, dovessero trovarsi insieme un mutante perennemente inca%%ato, Dracula in persona, i due Shinigami più temibili di tutta la Soul Society, due bimbe psicopatiche, un monaco/maniaco buddista e un ragazzo apparentemente normale...Quali inquietanti ( e assurdi) fatti possono accadere??
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Notte. Grotta.]
 
Kenpachi era già tra le braccia di morfeo e gli altri cinque eroi si guardarono intorno per cercare un posto dove coricarsi.
-Un momento...questa grotta me la ricordavo più grande.
Byakuya rispose all'osservazione.
-E' sempre uguale Logan, solo che prima Zaraki non era disteso.
-Effettivamente occupa un terzo della grotta...da solo! 
-Dì pure che ne occupa metà.
-Un abbondante metà!
A quel punto si aggiunse al discorso Miroku.
-E adesso come ci mettiamo? Io Kenpachi NON lo sveglio!
Fu uno dei pochi momenti in cui si trovarono tutti daccordo. Si disposero in quel poco di spazio non occupato da Kenpachi, Logan e Byakuya da un lato e Cedric e Miroku dall'altro. Alucard si sedette in un angolo, poichè essendo un vampiro non aveva bisogno di dormire.  Dopo circa tre ore di sonno tutti si trovavano nel mondo dei sogni, tutti tranne Alucard  che li osservava attentamente nell'attesa di una loro qualsiasi azione che avrebbe potuto rinfacciargli a vita (nd. Alucard: *troll face*).  Non dovette aspettare molto: da lato di Cedric e Miroku sentì degli strani gemiti, che lo indussero a pensare molto male. Subito si mise a guardarli e li trovò beatamente addormentati, se non per il fatto che Miroku stava  palpando appassionatamente Cedric sul davanti. Improvvisamente anche Cedric cominciò ad avvicinarsi e ad abbracciarlo, come se volesse baciare Miroku. Tuttavia, proprio nel momento migliore, Alucard non riuscì più a trattenersi e iniziò a ridere come un matto, e grazie a quel rumore svegliò i due "amanti".
-...mmm...
-...mmm...
-AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
-AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urlo da donna*
Cedric non si trattenne e tirò un pugno in faccia a Miroku, sorprendendo lui, Alucard (che nel frattempo continuava a ridere), Logan e Byakuya (che si erano svegliati per l'inconfondibile urletto  di Cedric). Miroku, resosi conto di ciò che era successo, ci restò di stucco.
-Ma... tu non sei la gentile donzella bionda che stavo sognando!!!!!
Logan si intromise.
-Per essere biondo è biondo... e di fatto è una gentile donzella... le tue scuse non reggono Miroku. Ammettilo.
-Ma... aveva la sesta di seno!!!! Non poteva essere lui!!
Gli rispose Alucard, che riuscì finalmente a mettere in atto il suo piano.
-Miroku, tu NON lo stavi palpando all'altezza del petto!
In quel momento saltò su lo sconvolto Cedric che non si era reso conto di quel piccolo particolare.
-Alucard... che... cosa stai dicendo? O.o
-Dico semplicemente che ti ha sparato seghe tutta la notte. 
-O_______________O!?...IO LO UCCIDO!!!
Ci vollero Logan e Alucard per riuscire a bloccare la furia omicida di Cedric, che in quel momento tirò fuori per la prima volta il suo vero io. Soltanto Byakuya era rimasto in silenzio, poichè lui solo si era accorto di un piccolo ma trascendentale dettaglio: con tutto quel casino, Kenpachi si era svegliato, ed era più incazzato che mai.
-CHE C@%%O E' TUTTO QUESTO CASINO!!?? 
-Lui voleva picchiarmi!!
-Lui mi faceva brutte cose!!!
-TACETE O VI AFFETTO PORCA PU***NA!!!!!
-Va bene @.@
-O...ok @.@
Decisero dunque di tornare tutti a dormire, ma stavolta Miroku e Cedric si tennero a debita distanza l'uno dall'altro. Cedric tentò di avvicinarsi a Byakuya, ma capì che tirava una brutta aria, in quanto lo shinigami sembrava alquanto intenzionato ad affettarlo. Lo stesso tentò Miroku con Logan, e si ritovò tre artigli a un millimetro dalla gola. Capì anche lui che forse gli conveniva starsene da parte, per cui si mise in un angolo. Byakuya e Logan si avvicinarono ad Alucard. 
-Alucard...
-Che c'è?
-Ma... davvero Miroku ha...
-Beh dai, ammetto di averla esagerata un po'...
-Ah, ok... però...
-Sì.
...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sora Sutcliffe