Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DetectiveMary    07/06/2011    6 recensioni
Cosa sentono i personaggi di Harry Potter nell'Amortentia ?
Chi riconoscono in quegli odori ?
Di questo scriverò in questa storia.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driiiiiin !!!

Vado io George, non disturbarti, rimani pure a poltrire...” dico sarcastico rivolto a Lobo Solitario.

Esco dalla porticina sul retro del nostro negozio. È arrivato l'ordine di pozioni, cono un giorno di ritardo.

Prendo lo scatolone, torno in negozio, lo apro e cosa vi ritrovo dentro: Amortentia.

Ma porca miseria”impreco “Georgeeeeeeee vieni subito qui”

Uffa, cosa urli... O mio Dio” spalanca gli occhi quando vede il contenuto della scatola. “Amortentia.... noi non abbiamo ordinato Amortentia” continua

Lo so!”

Anche io” ci scambiamo uno sguardo complice e poi il mio gemellino si avvia arrabbiato per contattare i fattorini e fargli scambiare i pacchi.

Bé, perché non provare a sentire di cosa sa ? Penso.

Apro la bottiglietta, ci avvicino la mia appendice nasale e....

Sala Comune Grifondoro, pasticcio dello Yorkshire (quello di mamma ovviamente), lucido per Bolidi, gigli.

Ridacchio fra me e me, quelli sono gli odori che amo di più, ma non riesco a identificare i gigli.

Ehi Fred, guarda chi è venuto a trovarci.”

Mi giro e vedo Lee Jordan e Angelina, quest'ultima mi abbraccia e un magnifico profumo invade le mie narici: gigli.

Ora so con certezza chi è la donna della mia vita.


Angolino di Colei-che-osa-farsi-chiamare-Autrice:


Inizio chiedendovi scusa perché avevo promesso che avrei aggiornato ieri ma era saltata la connessione Internet (cambio di operatore) e non mi sono potuta connettere.

Fatemi sapere se Fred & l'Amortentia vi è piaciuto, comunque dovrei migliorare man mano che continuo a scrivere.

Un abbraccio

DetectiveMary




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DetectiveMary