Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Zerottina_    07/06/2011    2 recensioni
È vero,eravamo diversi. Io ero un lupo,un muta forma dal pelo bianco come la neve,grande quasi quanto un cavallo. Lui era pallido,di una bellezza marmorea,alto,ed era un vampiro. Dovevamo essere nemici per natura e invece ci amavamo,uniti da un amore dolce e tormentato. Ma io non desideravo che lui. Io sono Jennifer,ho 16 anni e questa è la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 We're different but we love each other

 

 

 È vero,eravamo diversi. Io ero un lupo,un muta forma dal pelo bianco come la neve,grande quasi quanto un cavallo. Lui era pallido,di una bellezza marmorea,alto,ed era un vampiro. Dovevamo essere nemici per natura e invece ci amavamo,uniti da un amore dolce e tormentato. Colpiti dai pregiudizi delle creature della notte. Ma io non desideravo che lui. I suoi occhi viola che mi fissavano,le sue mani che accarezzavano i miei capelli,le sue labbra fresche che sfioravano le mie.

 

Jennifer POV
Ero nella foresta. Aveva appena nevicato e la neve era ancora soffice sotto i miei passi. Il mio manto si confondeva con quello della neve,alzai la testa annusando l’aria per cercare il suo odore e lo intercettai. Corsi verso est il più velocemente possibile,mentre gli aghi di abete si incastravano nel mio mantello. Alla fine lo vidi. Il cuore iniziò a battermi forte. Ululai dalla gioia. Corsi verso un cespuglio e lì tornai alla mia forma umana e indossai un maglioncino nero e un paio di Jeans. Uscii fuori e gli corsi incontro mentre lui mi sorrideva. Lo abbracciai.

 

Gabriel POV
Mi abbracciò. Sentii i suoi capelli sfiorarmi il viso.  Lei alzò lo sguardo e mi disse:
-”Ti amo Gabriel.” Le presi il viso e la baciai.
-”Ti amo anche io” le dissi fissando i suoi occhi verdi. Lei mi dette una spinta e caddi nella neve.
-”Jennifer..” borbottai irritato. Rise.
-”Ahahaha! Dovresti vedere quanto sei buffo!”
Alla fine risi anch’io. Adoravo il sorriso di Jennifer,così bello e che trasmetteva calore. Mi faceva impazzire. Mi rialzai in piedi scuotendomi la neve dal giubbotto di pelle. La presi per mano e ci inoltrammo nel sentiero che ci avrebbe portati a casa sua.

 

Jennifer POV
Arrivati a casa,aprii la porta ed entrammo. Gabriel si sedette sul divano e accese la Tv,mi sedetti accanto a lui e gli dissi:
-”Allora,cosa ti va di guardare??”
-”Non lo so..Tu cosa preferisci?”
-”Boh..” dissi sospirando. Lui mi cinse la vita e mi attirò verso di sé. Fissai quegli occhi meravigliosi che mi avevano rapito dal primo giorno in cui l’avevo visto e sentii la sua bocca premere contro la mia. Respirai affannosamente e gli accarezzai i capelli con le dita.

 

Gabriel POV
Sentii il suo cuore pulsare velocemente,sentii la sua pelle calda sfiorare la mia. Mi fissò e mi sorrise:
-”Adesso è meglio che tu vada,mia nonna sarà qui a momenti e non voglio che ci veda..”
-”D’accordo,quando ci rivediamo?”
-”Domani però a casa tua,ok?” mi disse accarezzandomi il viso.
-”Un giorno,non ci dovremmo più nascondere Jenny,te lo prometto..” dissi chiudendomi la porta alle spalle. Quella era una promessa che avrei mantenuto anche a costo della mia vita.

 


 


 

note: Questo è il primo capitolo di una storia d'amore tra un licantropo e un vampiro. Lo so,può sembrare strano visto che vampiri e licantropi sono nemici per natura,ma questa è l'eccezione alla regola! Fatemi sapere cosa ne pensate! Baci Zerottina_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Zerottina_