Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _BeSafeBeStrong    07/06/2011    1 recensioni
Ce li avete presente i pupazzetti a forma di angelo e diavolo che compaiono a volte nei film vicino ai protagonisti? Ecco, io ho immaginato che Peter vedesse i pupazzetti nel momento in cui Voldemort gli chiede il nascondiglio dei Potter. Cosa diranno i due per convincerlo??
(So che non è il massimo questa ff, ma scrivere di Peter x me è incredibilmente difficile. Spero di non deludervi =))
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della zia Row; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Ora, Codaliscia, dimmi dove si trovano i Potter”
 
Non dirglielo, Peter.
Diglielo Peter.
 
Loro si fidano di te, non tradirli.
 
Ti hanno sempre usato come ruota di scorta.
 
Pensa a James, lui ti ha sempre difeso quando c’era da difenderti, ti ha protetto quando c’era da proteggerti.
È appena diventato padre, ha avuto un figlio dalla donna che ha sempre amato. Vuole vedere crescere Harry.

 
Esatto, pensa a James. Quante volte ti ha canzonato? Quante volte ha fatto sì che gli corressi dietro
solo per sentirsi al centro dell’attenzione? 
 
Pensa a Lily, la Malandrina acquisita, la sorella che ti ha accolto a braccia aperte.
Anche lei è diventata madre da poco, vuole insegnare a suo figlio a parlare, a camminare, ad amare…

Sì, pensa a Lily. Non era per colpa sua che vi trovavate sempre in punizione? Non era lei a inseguirvi per tutti i corridoi?
Non era lei il prefetto perfetto che tanto hai odiato?
 
Pensa ad Harry, ha appena un anno e pochi mesi. Merita di crescere, ridere, giocare come solo un bambino può fare.
Merita di conoscere l’amore e…l’amicizia!
 
Non ci pensare, Peter. È solo un marmocchio. Tu hai sempre odiato i bambini.
 
Pensa ai Malandrini. Loro morirebbero al posto tuo. Morirebbero per te.

No, Peter, non pensare neanche a loro. Se sono così stupidi da morire per qualcun altro non vuol dire che lo sei anche tu.
 
...bè, a questo punto...
 
No Peter, no!!

Bravo Peter, bravissimo!!
 
“Godric’s Hollow…”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BeSafeBeStrong