Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Cellophane_    07/06/2011    2 recensioni
“Chissà Rachel cosa farà”.
“Non so cosa farà la piccola Berry, ma quel ragazzo ci ha davvero perso la testa!” mi dice Noah, e lei deve assolutamente perdonarlo.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RACHEL

                                                                                       
Sono le 18 e 20 e sono già da dieci minuti buoni che fisso la porta di casa.
Quinn non c’è, forse è meglio così. Si sarebbe accorta di sicuro che qualcosa non va.
Ormai sono più di tre mesi che si è trasferita a casa mia e i miei papà la adorano, cioè.. la adorano davvero!
E lei è diventata la mia migliore amica, la sorella che non ho mai avuto e che i miei padri hanno sempre desiderato regalarmi.
Ovviamente sono d’accordo con me che non è talentuosa quanto lo sono io, ma.. pazienza!
Ed ora io, Rachel Berry, la stella, quella che non si ferma avanti a niente e a nessuno e che non è intimorita da una platea composta da duecento persone,
ho tremendamente paura di uscire di casa.
Sono in ansia, diciamo che sto morendo di ansia.
Il cuore mi batte fortissimo e mi sto lasciando prendere dal panico.
Ok, Berry, adesso devi calmarti.
Faccio più respiri profondi, e quando finalmente sto per calmarmi, la mia pace viene interrotta dalla vibrazione del telefono. Un nuovo messaggio.
Il mittente è lui. C’erano dubbi?
“Tutto apposto per oggi, vero?”  recitava il messaggio.
Sospiro e compongo velocemente una risposta: “Certo, tra venti minuti in auditorium!”. “Credo di arrivare un po’ in anticipo” mi scrive.
E ovviamente arriverò anche io in anticipo perché si tratta di lui.
Lui che mi aveva chiesto di vederci a scuola per provare qualche pezzo prima dell’assemblea…
Lui che mi aveva sorriso così dolcemente, sapendo che non avrei resistito…
Lui che provavo a respingere già da un po’ ma senza forza di volontà…
Lui che questa volta sembrava davvero innamorato di me.
Sospiro nuovamente e compongo un veloce messaggio a Sam: “Che devo fare?”
E subito la sua risposta:
“Lui ti ama. Qualsiasi cosa tu gli abbia fatto lui l’ha perdonata, qualsiasi cosa abbia fatto lui a te devi perdonarlo. Sei innamorata di lui, pasticcino.. Non fare cazzate. Ti voglio bene!”.
Sorrido e il mio migliore amico è il migliore in assoluto!
Respiro profondamente e sorridendo apro la porta di casa, convinta che qualunque cosa succederà sarà quella giusta.                                                                                                                                                                            

 

QUINN
                                                                                                        
Il parco in serata è sempre uno spettacolo meraviglioso.
I bambini vanno via dopo essersi sfrenati a volontà nell’erba e tutti sorridono e sono contenti di com’è andata la giornata.
Il pomeridiano caldo soffocante lascia spazio  ad un venticello fresco che rilassa tutti i sensi. Ma ovviamente non posso godermelo.
E sto ovviamente discutendo con il mio ragazzo.
“Fai sul serio, Noah?!” dico al ragazzo seduto di fronte a me, con tono polemico.
“Non sono mai stato più serio di così. Non ce l’ho fatta Quinn, semplicemente non ci sono riuscito, ok?” dice e mi lascia a bocca aperta.
“Non sei riuscito a dire CIAO a nostra figlia?”.
Pronunciare o minimamente pensare quelle parole mi faceva star male.
Non per il loro significato in se per se, ma perché parlare di Beth mi faceva salire le lacrime ogni dannatissima volta.
Ormai mi ero rassegnata al fatto che un pezzo di me, un reale pezzo di me mi fosse stato portato via.. o, no.. mi ero rassegnata al fatto che avessi dato via una delle uniche cose che magari mi avrebbe donato felicità.
Lo sguardo di Puck si è intristito tanto quando ho pronunciato quelle parole, che non ho potuto far altro che sedermi sulle sue gambe e abbracciarlo forte.
“Mi dispiace” biascico e sento le sue labbra stringermi a se.
“Dispiace a me, Quinnie. Senti, sai che ti dico?” esordisce dopo un minuto di silenzioso abbraccio, “Domani andiamo a trovarla insieme.. io e te!” mi sorride incoraggiante.
Lo guardo e infondo sono fortunata ad avere un ragazzo così.
Poggio le mie labbra sulle sue dolcemente e gli regalo il sì più bello che abbia mai sentito dire.
Poi un messaggio. Sam.
“Se quei due non si rimettono insieme sta volta, dovranno vedersela con la mia sorellina. Non scherzo!”.
Scoppio in una risata cristallina sotto lo sguardo sorpreso di Puck.
“È Sam” gli dico e gli faccio leggere il messaggio, “chissà Rachel cosa farà”.
“Non so cosa farà quella piccola Berry, ma quel ragazzo ci ha davvero perso la testa!” mi dice Noah, e lei deve assolutamente perdonarlo.



 

Angolo dell'autrice*
Beh.. dire che sono nuova di qui è un eufemismo sono tipo.. nuovissima? ç.ç
Mi chiamo Silvia e sono una grandissima fan di questa serie TV e mentre aspetto che le puntate ricomincino e lascio che quest'estate scorra via lentamente mi sono detta.. Perchè non scrivere?
Io adoro scrivere. E alla conclusione di questo capitolo mi sono detta ancora (parlo da sola, sisi u.u) perchè non metterla su un sito?
Ed ho pensato suuubito a questo, anche se ho fatto un po' di difficoltà a leggere tutte le regole, comuuuunque..
Che dire se non: SI TE GUSTA recensisci:)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Cellophane_