Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: erydia    07/06/2011    5 recensioni
DAL CAPITOLO 16
E dopo un po’, Scorpius capì. Pianse lacrime amare, lacrime di rabbia, di tristezza e solitudine. L’aveva persa, in un’istante lui l’aveva persa. In quell’istante, con Lily tra le braccia, pensò alla promessa che le fece, la promessa di proteggerla e riportarla a casa. Se fosse riuscito a mantenerla lei non … non si sarebbe dovuta buttare. “Voglio che tu sappia che ti ho salvata, non quando contava purtroppo, ma ti ho salvata” sussurrò lasciandole una scia di baci sul viso “Ogni notte nei miei sogni io rivivo tutto daccapo ma in modo diverso. Sono sempre più veloce, più reattivo. Dozzine di volte, sempre in modi diversi. Ogni notte ti salvo!”
Voleva vedere i suoi occhi aprirsi, Scorpius. Ma non ricevette nulla. E allora capì, capì che Lily non sarebbe tornata più da lui.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, bene...eccomi di nuovo qui *-* a proporvi una nuova storia. Una storia un pò diversa dalle altre, ma allo stesso tempo simile poichè li unisce la grande passione che abbiamo per Harry Potter. Non voglio dirvi altro, provate a leggere l'introduzione, se vi va recensite e esattamente martedì sera verrà postato il primo capitolo!

Volevo dedicare questa storia alla mia socia Bea a cui dedico ogni mio pensiero
ti voglio un bene che nemmeno immagini, grazie di essermi amica, grazie di sorridere sempre insieme a me!
Ma grazie soprattutto di esistere perchè senza di te, non credo mi sarei innamorata di questi malandrini!
TI VOGLIO BENE

 

PREFAZIONE!

Era tutto troppo strano, quella ragazza … quegli occhi così dannatamente familiari, non passarono inosservati davanti ai miei occhi.
“chi siete?” esclamai con quella voce calma caratterizzava da un filo di amarezza.
“io sono … Dominique” esclamò la ragazza abbassando lo sguardo! La scrutai mentre occhi verdi la scrutavano consapevoli che forse, qualcosa non quadrava.
“E tu?” esclamò Sirius Black in direzione di quel biondino che, lasciatemelo dire non mi piaceva un granché. Quello sguardo pallido, quegli occhi del colore del ghiaccio e quei capelli biondastri che mi ricordavano tanto Lucius Malfoy. Il ragazzo parve in un primo momento spiazzato, poi con un ghignò divertito rivelò il suo nome, e non fu una bella sorpresa!
“Io sono James”.
Sirius lo guardava sbalordito; quella Dominique lo guardava incazzata; Io lo guardai sorpreso e un tantino impaurito mentre lui continuava a sorridere innocente!
“Ma dico sei cretino?” sbottò la sua amica con le mani sui fianchi, assomigliava a qualcuno che avevo già incontrato prima ma di cui non ricordavo nulla solo quegli occhi che non riuscivo a dimenticare!

“Che vuoi Po…” ma allo sguardo truce della ragazza si bloccò all’istante “Po…Po…Porcus?” esclamò. Porcus, che nome strano era ma, scrollai le spalle, chi ero io per giudicare il cognome di quella ragazza? La vidi avvicinarsi di più e parlare a bassa voce. Non capii mai cosa realmente si dissero.

“Ma se cretino? Porcus? Come ti viene in mente” esclamò Lily shoccata
“cosa vuoi, non mi veniva nessun cognome con Po …” esclamò con fare innocente Scorpius Malfoy
“e poi come diavolo ti è venuto in mente di chiamarti James? Ma dico, sei rincretinito o cosa?” si stava arrabbiando di brutto la piccola di casa Potter, ma come darle torto. Era finita in un luogo e in un tempo che non le appartenevano, con un ragazzo che odiava praticamente dal loro primo incontro e ora si ritrovava un nonno senza memoria, una nonna scomparsa e un Sirius Black … no lui era sempre lo stesso!
“Beh Potter scusami tanto se pensavo di farti un piacere” esclamò scocciato …
“e di grazia Malfoy” esclamò incrociando le braccia al petto “che favore mi avresti fatto?”
“beh tu hai buttato lì il nome di tua cugina Dominique e io il nome del ragazzo che se la porta a letto”. Sghignazzò Scorpius prima di finire rovinosamente disteso per terra!. Oh si, pensò Lilian Luna Potter, sarebbe stata un’esperienza da dimenticare!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erydia