Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice    08/06/2011    3 recensioni
E se Chocola fosse diventata la Regina dei Malefici?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chocola stava dormendo profondamente…tanto profondamente da non sentire nemmeno il suono assordante della sveglia che avrebbe dovuto svegliarla.In fin dei conti era da giorni che non dormiva bene!
Intanto l’esercito era tornato e con esso naturalmente era tornato anche il re…il sovrano dei Malefici ed era piuttosto arrabbiato con suo cugino.Adesso che aveva scoperto tutto il suo piano per eliminarlo era più che deciso a dirgliene quattro.
Così con passo deciso si avvicinò a suo cugino Takumi e gli chiese di allontanarsi con lui per parlare.I due cugini andarono in una parte remota del palazzo.
Appena arrivati Pierre bloccò Takumi contro il muro.
-Lasciami-gridò Takumi
-No non ti lascio ti rendi conto di quel che mi hai fatto?Mi hai sempre trattato male ed io mi sono fidato lo stesso e tu che fai?Mi tradisci così?-
-Hai ragione ma fammi spiegare!-
-Che cosa?-
-Perché ho tutto questo odio nei tuoi confronti-
Pierre allentò la presa e ascoltò quello che aveva da dire Takumi.
-Pierre…tu eri così perfetto ed io invece…era per questo motivo che ti odiavo!Odiavo il fatto che fossi diventato tu il Re dei Malefici e così mi sono messo d’accordo con Ice e ho usato il piano che mi ha proposto…ma…ora sono pentito non avrei mai dovuto farlo e mi dispiace-
-E a me dispiace di averti provocato tutta questa invidia,non l’ho fatto di proposito ti giuro!-
-Lo so…eri troppo buono per averlo fatto di proposito.-
-Eravamo inseparabili da bambini…che cosa ci ha ridotto così?-esordì Pierre
-Non lo so-
-Tregua?-
-Tregua!-
I due ragazzi si abbracciarono e parlarono per un’ora abbondante come fanno due vecchi amichi che si sono rincontrati dopo molti anni.
Pierre poi si congedò perché aveva un impegno molto urgente…doveva svegliare una ragazza molto dormigliona.
Mentre correva verso la sua stanza incontrò molte persone che non facevano altro che complimentarsi con lui per aver scelto una Regina così coraggiosa.La descrivevano come un’eroina che li aveva salvati e non si era mai arresa.
Persino Alessia ne parlò molto bene anzi quasi la elogiò.
Pierre arrivato fuori alla sua camera dove riposava la sua streghetta preferita.Apri piano la porta ed entrò senza fare rumore.Si chinò sul letto e la chiamò piano facendola dolcemente aprire gli occhi.
-Pierre?-
-Si sono qui e stavolta non sarò costretto ad andarmene-
-Mi sei mancato!-disse abbracciandolo
-Anche tu…amore…anche tu…approposito mi hanno detto che sei stata bravissima in mia assenza!-
-Modestamente-
-Sai che cosa ti meriti come premio?-
-Che cosa?-
-Dato che sei stata un’ottima regina è il momento che diventi sul serio Regina-
-Vuoi dire che..?-
-Si scegli il giorno per essere incoronata Regina dei Malefici-
Chocola gli saltò al collo e lo baciò ed esordì dicendo:-Il prima possibile-
-Allora stasera-
-Ma scherzi?-
-No…in fin dei conti tutto il popolo è già qui e non ci vorrà molto per prepararti…anzi ho già un’idea su cosa potresti indossare-
Le ore passarono in fretta e Pierre annunciò al popolo cosa sarebbe successo tra poco,così Saule partì per invitare Vanilla ed Houx a partecipare mentre il popolo si preparava.
Pierre dopo essersi vestito con il solito smoking nero andò nella stanza di Chocola alla quale aveva raccomandato di non prepararsi prima del suo arrivo.
Gli porse un vestito nero molto largo e tempestato di diamanti:
http://www.ineedmyfix.com/2011/01/17/2011-golden-globe-awards-red-carpet-arrivals-photos/golden-globe-awards-3-170111-8/
-Te lo ricordi?-chiese Pierre
-Certo lo indossavo quando sono venuta alla festa-
-Si…credo che sia perfetto non credi?-
-Più che perfetto!-
Si baciarono e poi Pierre scese  e la aspettò in fondo alle scale.
Dopo una ventina di minuti Chocola scese e raggiunse Pierre che naturalmente le fece i complimenti per la sua bellezza.
La coppia entrò nella grande sala accolsi dall’applauso del popolo.
Si avvicinarono al trono e la cerimonia iniziò.
Fu Pierre a celebrarla dato che era il Re.Dopo le normali formule di rito,i giuramenti e le lacrime da parte di qualche invitato arrivò finalmente il momento in cui Pierre doveva posare la corona sul capo di Chocola.
Pierre prese con delicatezza la corona di diamanti da una scatola di velluto e si avvicinò alla sua amata.(Ecco la corona)
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.classdiamond.net/wp-content/uploads/2010/03/corona_4501.jpg&imgrefurl=http://www.classdiamond.net/2010/03/diamanti-ammalianti-gli-sfizi-delle-aste-di-lusso/762&usg=__sslmN7JOKPkojmxnuRH-RU1uQXk=&h=355&w=450&sz=33&hl=it&start=0&sig2=XPh5VE_UEFvxE6s9c1Pg4A&zoom=1&tbnid=JBcJace3lBB_2M:&tbnh=149&tbnw=189&ei=81rvTe7qA8Gq-Abik-HxBw&prev=/search%3Fq%3Dcorona%2Bdi%2Bdiamanti%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1024%26bih%3D610%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=341&page=1&ndsp=15&ved=1t:429,r:0,s:0&tx=126&ty=64
 
-Tu che mi sei sempre stata vicina,che mi hai consigliato di diventare un grande Re e di smetterla di piangermi addosso,che anche se eri da sola te la sei cavata benissimo…tu sei la persona più degna di essere la Regina dei Malefici e di stare al mio fianco-
Gli occhi di Chocola si fecero lucidi e Pierre se ne accorse così dopo averle messo la corona sulla testa la abbracciò e la baciò.In quel momento i loro cristalli del cuore si invertirono:quello di Chocola andò nel petto di Pierre,mentre quello di Pierre andò nel petto di Chocola.
Tutti applaudirono e partirono le danze,ma Chocola fu allontanata da Vanilla che voleva parlarle.
Le due amiche uscirono dalla sala principale e camminarono insieme per i corridoi.
-Chocola è stata una bellissima cerimonia-
-Si è vero…-
-Guardandola mi sono sentita molto dispiaciuta-
-E perché?-
-Perché per anni ti ho impedito di diventare la Regina dei Malefici e ora che lo sei diventata ho capito che era questo il tuo destino… è per questo che tu sei nata-
-Sono felice che lo abbia capito-
-Meglio tardi che mai,no?-
-Già-disse Chocola abbracciando la sua amica
-Ora vai dal tuo Pierre-
-Sicura?-
-Si-
-Ok ci vediamo dopo-
E mentre Chocola correva da Pierre Vanilla pensò a quanto era cresciuta la sua amica.Erano passati anni ormai da quando era scappata di casa per unirsi ai Malefici.Ormai era diventata una donna…una splendida donna forte e con un grande carattere.E la sua vita d’ora in poi sarebbe stata molto felice perché aveva trovato il ragazzo perfetto e una vita adatta a lei.
E forse la aveva trovata anche lei la vita perfetta da vivere insieme ai suoi amici più cari e al suo tanto amato popolo.
 
Allora spero che sia piaciuta la fine…vorrei ringraziarvi tutti per aver letto la mia storia anche se era lunghissima!Sembra ieri che ho cominciato e invece è gia finita!
Ma vi giuro che non vi lascerò a questo proposito ho già un’idea riguardo una nuova fanfic ispirata ad un libro di Oscar Wilde “Il ritratto di Dorian Gray”.In questo libro c’è una storia d’amore tra il protagonista e un’attrice.Io la farò rivivere a Chocola e Pierre.
L’idea vi piace?Allora come fa Nicholas Sparks alla fine dei suoi libri(che mette un’anteprima del suo prossimo romanzo) lo farò anche io!
Ecco un’anteprima della mia nuova fanfic:
Il momento che contiene più adrenalina è sicuramente il momento di andare in scena. L’attrice di punta di quel teatro si chiamava Chocola Meilleure. Il teatro era situato in una delle strade più malandate di una Londra del lontano 1800. Anche il teatro era molto vecchio e rovinato e tutti gli attori erano di scarsa preparazione e i loro vestiti erano malridotti e pieni di toppe.L’unica attrice che brillava come una stella in un cielo scuro era lei.Lei che dietro il sipario rosso e di velluto era davvero molto agitata come se fosse stata la sua prima apparizione in pubblico e invece non lo era.
Per lei il teatro era tutto:era l’unico modo con il quale riusciva a vivere tante vite.
Poteva essere una Regina,una Principessa,una Dea e molte altre donne che avevano vissuto una vita migliore della sua. Infatti lei,orfana sia di madre che di padre,viveva con i suoi due fratelli Houx e Saule e nonostante anche loro lavorassero conducevano una vita umilissima.Ora torniamo allo spettacolo.Quella sera Chocola quando lo spettacolo finì fu molto colpita.Si,perché quando si voltò verso il pubblico(che di solito non era composto che da uomini ubriachi) per inchinarsi notò un ragazzo bellissimo.Era molto bello,biondo e aveva un aspetto da vero nobile…allora cosa ci faceva lì?
Ancora grazie e ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice