Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Yin Mei    08/06/2011    4 recensioni
La storia di Undertaker ripresa dal punto in cui "giustizia" Robin Hodd e Maria Antonietta; spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Undertaker
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legendary Shinigami – Cap. 4


-Allora Undertaker, oggi diventerai una leggenda, eh?- un'altro uomo gli si avvicinò sorridendogli allegramente portandosi con sé, per quello che poteva sembrare, un tosaerba elettrico, anche se all'epoca non erano ancora stati inventati. -Eh eh eh e con questo fanno due- commentò sarcastico il grigio, mentre riponeva la propria death scythe nel proprio ufficio, -Continuerai ancora per molto, Antonio?- s'intromise Joseph, poggiandosi alla porta con le braccia conserte e il capo leggermente piegato verso il basso.
-Andiamo, non posso nemmeno fare dei complimenti ad un mio quasi superiore?- chiese quasi in tono simile ad una vera e propria lagna, portandosi nel frattempo una mano sulla nuca per grattarsela con fare scocciato. -Knox! Ancora qui?!- Improvvisamente la voce quasi squillante di Aaron fece scattare Antonio più di un gatto che scatta quando si spaventa per qualcosa che non conosce.
-Ehm... Senpai, stavo giusto andando a pre.... prendere il cinematic record!- cercò di scusarsi l'altro, mentre una goccia di sudore gli marcava la fronte mentre si passava una mano fra le ciocche biondissime di capelli, finendo poi dietro la nuca ove sono tutte nere.
-Bene...- detto questo, il rosso si avviò nuovamente alla porta, -Comunque sia, Francisco, ti faccio i miei auguri- e poi, com'era arrivato se ne andò in completo silenzio.
Improvvisamente tutti si voltarono verso Undertaker con un'espressione letteralmente perplessa sul volto, fatta eccezione per Joseph; -E' il tuo vero nome?!- esclamarono in coro, quasi fosse una voce unica.
Lo shinigami grigio sorrise con fare divertito poiché erano veramente in pochi a sapere il suo vero nome: Francisco, sembrava quasi italiano, o francese o addirittura spagnolo; chi lo saprà mai... Ma in quel momento non era ciò che importava benché tutto continuarono a fissarlo con un'aria incerta, stupita.
Joseph tirò un lungo sospiro quasi stressato, anche se era la prima volta che sentivano il vero nome di Undertaker, ovviamente la loro reazione era quasi esagerata ma comunque preferì rimanere in disparte finquando una mano quasi sconosciuta non lo afferrò per un braccio e tirarlo fin quando l'intero corpo non sparì completamente, in completo silenzio.
-Dicci un po' Antonio, quando avrai intenzione di concepire Ronald?- chiese in tono sarcastico Undertaker, nel tentativo invano di cambiare discorso dato il silenzio imbarazzante che si era creato. L'altro sbuffò seccato poiché la cosa cominciava ad essere ripetitiva e noiosa poiché, ovviamente, non era la prima volta che glielo chiedevano. -Senti eh!- fece con tono irritato, quasi attaccabrighe, -Non sono ancora sposato, né fidanzato s'è per questo! E non intendo minimamente pensare a far figli! Sono giovane!- aggiunse poi ormai stanco delle continue prese in giro da parte dei colleghi.
-Oh, andiamo! Più giovane di me sì, ma guarda caso ti ho visto uscire con una bella segretaria l'altra notte- sfotté ancora Undertaker, sculettando come deficienti.
Adorava sfottere il suo collega dato che erano gli unici a non aver ancora un pargoletto a cui badare, ovviamente la cosa era anche stressate sebbene avevano molti più straordinari di Joseph e Aaron, ma ovviamente non ci badavano molto a ciò benché preferivano divertirsi anziché stare rinchiusi in casa con moglie e figli che molti shinigami, a causa del loro misero stipendio, non riuscivano a mandare avanti e si sentirono costretti a divorziare, molto spesso ma non sempre. -Sì....- rispose quasi in un sussurro il biondo rivolgendosi al grigio con una smorfia irritata, -Perché non ti trovi anche tu una fidanzata?- chiese con lo stesso tono che Undertaker si rivolse a lui.
Tutto sembrava tranquillo anche se Joseph era completamente sparito.

Fine capitolo! Cosa succederà a Joseph? Aaron, Antonio e "Francisco" nonché Undertaker, se ne accorgeranno? Chi avrà rapito T. Spears? Lo scopriremo nei prossimi capitoli? Ci rivediamo nel quinto! Kissu Kissu! ^^
*Antonio Knox: Sì, è il padre di Ronald Knox xD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yin Mei