Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Two Little Shapes    08/06/2011    3 recensioni
Come poteva una ragazza come Lily Evans aver accettato di uscire con quel pallone gonfiato di James Potter?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione


La  serratura della porta scattò e questa si spalancò di colpo. James Potter lanciò uno sguardo d’intesa a Lily facendole capire che doveva scappare e proteggere il piccolo Harry.
“No James, sali con me” protestò lei.
“Lily prendi Harry e scappa! Io cerco di trattenerlo” Urlò James in risposta a Lily che si trovava già in cima alle scale.
Lily andò di corsa in camera sua dove si trovava Harry nella sua culla. Intanto al piano di sotto un uomo incappucciato con la pelle cadaverica e due fori al posto del naso era entrato in casa Potter.
Cacciò una risata acuta che fece rizzare i peli delle braccia a James. Voldemort avanzava verso di lui con fare lento; James pensava a sua moglie, al suo adorato figlio.. Che fine avrebbero fatto?
Pensò anche ai suoi migliori amici… i Malandrini che gli erano stati sempre vicini, che non lo avrebbero mai tradito… a parte uno!
Il loro Custode Segreto li aveva traditi.. Minus!
All’improvviso fu la voce di Voldemort che lo riportò alla realtà.
“Che c’è? Non fai più tanto il coraggioso James Potter?”
James fece per prendere la bacchetta ma si rese conto subito dopo di averla lasciata nel divano… non restava altro che guadagnare tempo per far scappare Lily con un corpo a corpo contro Voldemort.
Ma prima che potesse fare qualcosa l’uomo protese la bacchetta verso di lui e fece uscire una luce verde che colpì James in pieno petto e lo fece cadere inerme sul pavimento.
Voldemort oltrepassò il corpo senza degnarlo di uno sguardo, ma il suo volto era deformato da un ghigno di sadismo.
Si avvicinò alle scale con fare minaccioso, sentiva i passi della donna al piano superiore.
Lily tentò di bloccare la porta, dopo aver sistemato Harry nella culla. Solo in quel momento si rese conto di essere senza bacchetta, l’aveva dimenticata al piano di sotto. 
La porta si spalancò e l’uomo incappucciato fece il suo ingresso nella stanza, puntando la bacchetta contro la ragazza.
“Togliti, stupida!”
Lei scossa la testa, con le lacrime agli occhi. “Ti prego, Harry no!”
Non poteva permettere che le portassero via anche lui. Se Voldemort era arrivato fino a lei voleva dire che James era già morto. Non avrebbe permesso di farsi portare via anche suo figlio. Preferiva morire piuttosto.
E fu quella la sua preghiera.
“Uccidi me, ma ti prego non Harry!” strillò tra i singhiozzi.
Non poté fare altro che allargare le braccia, cercando di difendere suo figlio dalla morte.
Le passò di fronte tutta la sua vita, come un film. Nonostante tutto si riteneva soddisfatta della sua vita, avrebbe solo voluto passare più tempo con Harry e James. Non avrebbe mai visto suo figlio crescere, non avrebbe potuto più giocare con lui, ormai tutto stava per volgere al termine, la sua vita, così com’era stato per quella di suo marito.
Sorrise al pensiero che lo avrebbe rivisto, mentre le lacrime le scorrevano copiose sul viso.
Voldemort le fece cenno di spostarsi, ma lei non si mosse.
“È l’ultimo avvertimento, ragazza.” tuonò con voce minacciosa. “Spostati e sarai risparmiata!” 
Lily scosse nuovamente il capo, fissò gli occhi sulla bacchetta puntata contro di lei e prese fiato, tremando.
Guardò un’ultima volta il bambino, dietro di lei, gli sorrise, cercando di trasmettergli sicurezza. Lui continuava a osservarla turbato.
“Avada Kedavra!” la luce verde invase la stanza.
L’ultima cosa che Lily riuscì a vedere fu uno dei calzini di Harry, finito sotto il letto. Poi tutto si fece dolorosamente scuro.





Saaaalve a tutti quanti i nostri lettori! Ok ok questa storia sembrerà stupida già dal nome, ma possiamo spiegare tutto.. Non è come sembra!
Be' eravamo in crisi per trovare un nome (stranamente), quando una di noi (Gio) con l'intenzione di informare l'altra (Ro) che non aveva idee al posto di dire non mi vengono nomi in mente ha detto "non ho nessun mente in nome!"
Tornando a cosa serie, come vedete il primo capitolo non è particolarmente lungo visto che parla semplicemente della morte dei nostri protagonisti, a partire dagli altri racconteremo la storia di Lily e James durante la loro vita a Hogwarts. 
Speriamo che questo capitolo vi abbia incuriosito e vi spinga a leggere il seguito e soprattutto a recensire!! <3 Ci raccomandiamo fateci sapere se avete delle opinioni in proposito e accettiamo anche critiche a condizione che siano che siano costruttive! :)
Ora vi salutiamo.. 

XO XO......Gossip Girl (Aahahha! ok finiamola)

Baci, al prossimo capitolo!! :)) *Doppio mento!*


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Two Little Shapes