Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    08/06/2011    1 recensioni
la mia ff su Huntik racconta di un viaggio che i ragazzi intraprendono in Svizzera per recuperare un titano.
Al loro arrivo troveranno molte belle sorprese...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro ragazzi uscirono dall'albergo con il piccolo titano dentro la sacca marrone di Lok. -dove andiamo?- chiese Sophie -in riva al lago... sembra che il titano si trovi in fondo al lago...- rispose il rosso. Presero il 21 e scesero alla prima fermata sul lago, da li proseguirono a piedi. Lok e Sophie camminavano mano nella mano parlando tra di loro seguiti da Dante e Zhalia. Questi ultimi due non avevano aperto bocca, erano per la prima volta in imbarazzo, in una via così romantica... Arrivarono ai battelli... volevano prendere una barca a remi, ma il gestore le aveva già riposte dentro, infondo era inverno, faceva freddo ed il sole stava per tramontare sul lago... -che cosa hai da darci per fare una mini gita romantica sul lago?- chiese Dante facendo finta che i quattro ragazzi fossero due coppie di amici. Il gestore, anziano aveva sorriso e disse -ho questi due pedalò a due posto se volete!- -andranno benissimo!- rispose schietta Zhalia. Sophie e LOk salirono immediatamente su un pedalò mentre Dante e Zhalia salirono sull'altro e presero tutti insieme il largo. Quando i quattro arrivarono al centro del lago la giovane Casterwill chiese -e adesso come facciamo a prendere il titano?- -uno o due di noi dovrà buttarsi e nuotare fino al fondo...- rispose Dante -vado io!- s'offrì volontaria Zhalia che si mise in piedi -è pericoloso!- le aveva risposto Dante prendendole un braccio -cosa vuoi che si tuffino Lok o Sophie? giovani come sono rischieranno un malanno... o vuoi buttarti tu da solo lasciando me ed i ragazzi qua su da soli?- il rosso la mollò perché aveva capito che Zhalia era l'unica in grado di andare infondo al lago per recuperare il titano. La ragazza dai capelli blu si tolse gli stivali e quando si slacciò la cintura Lok urlò -MA MICA TI SPOGLI COSì DAVANTI A NOI?- Zhalia le rispose -se vuoi nuoto con i vestiti e non arrivò più infondo...- si tolse i pantaloni, poi il maglione e la maglietta, era in mutande e reggiseno, un completino di mutande e reggiseno blu... Si toccò il suo amuleto del suo titano preferito, quello che era più attaccato a lei... Gareon, avrebbe nuotato con lei. -tieni, questo ti permette di stare in acqua senza respirare 20 minuti!- le disse Dante dandole un aggeggio di ferro. -Zhalia muoviti arrivano gli uomini dell'Organizzazione comandati da... COSA? COMANDATI DA RASIMOV?- disse Sophie che si meravigliò quando vide al comando di un pedalò il nemico russo Rasimov, ma non era solo nelle altre due imbarcazioni c'erano i due fratelli, Showna e Wind. Zhalia guardò Dante e pensando che quella missione fosse tremendamente pericolosa per tutti li si gettò tra le addosso baciandolo e dicendogli -ti amo Dante ti amo!- e senza che l'altro potesse rispondere fece un tuffo di testa dicendo -Bodfler!- così aveva illuminato il lago. Nuotava velocemente, l'acqua era ghiacciata, ma non si sarebbe arresa, sopra di lei i suoi amici combattevano per darle il tempo di trovare il titano e portarlo in salvo. Sopra la sua testa lo scontro era cominciato -Caliban, Solwing, Hoplite!- evocò Dante -Freelancer, Hoplite, Lindorm venite!- disse Lok -Hoplite, Icarus, Feyone aiutatemi!- i rivali intanto avevano invocato i propri titani. Una decina di minuti dopo Zhalia arrivò sul fondo del lago, vide qualcosa brillare, lo raccolse... Era il titano, lo spolverò dalle alghe ed in quel momento pensò "è stato troppo facile" "infatti" Cosa? chi era che parlava con Zhalia? per di più nella sua mente? "tranquilla io sono il titano, mi chiamo Perctha..." "...aspetta non sei una specie di divinità Svizzera?" "in verità germanica... comunque sono la signora della caccia, leader di caccia di tutte le donne e per finire porto via gli spiriti maligni dalle persone attaccate alla mia padrona a da lei stessa" "chi è la tua padrona?" "tu mia signora..." "mi piaci ed ora andiamo a salvare i miei amici...!" Detto ciò Zhalia iniziò a nuotare velocemente verso i suoi amici era ansiosa di vederli. Quando arrivò su s'accorse che avrebbe avuto ancora un minuto. Sospirò. Sentii delle grida si girò e vide che tutti i suoi amici erano legati nel loro pedalò... Lei era la loro speranza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_