Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    08/06/2011    1 recensioni
la mia ff su Huntik racconta di un viaggio che i ragazzi intraprendono in Svizzera per recuperare un titano.
Al loro arrivo troveranno molte belle sorprese...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovane ragazza saltò sul pedalò, guardò i suoi amici e poi, girandosi verso Rasimov disse -siete senza speranze...!- -non essere ridicola... abbiamo sconfitto tuoi amichetti in breve tempo... tu da sola non mi fai paura!- disse Rasimov -io non ne sarei così tanto sicura sai... King Basilisc, Garon, Gargoul aiutate la vostra signora...- dai suoi amuleti uscirono i suoi titani. Fu una lotta lunghissima, ma Zhalia rimase con solo Gargoul, così decise di sfoderare il suo nuovo gioiellino e disse -Perctha ho bisogno di te... scaccia gli spiriti maligni che importunano la tua signora!- tutti rimasero stupiti alla vista del nuovo "acquisto" di Zhalia. Era, apparentemente,una donna, molto alta, i capelli biondi ricci raccolti in uno chignon aveva una veste antica Greca, solo che era bianca e di pelliccia, nella sua mano stringeva un bastone lunghissimo d'oro che parevano due serpenti che si intersecavano e che la loro bocca si scontrasse lasciando spazio ad un'enorme palla di cristallo trasparente. -che cosa è padrone?- chiese allarmata Showna -oh no! non credo che possiamo farcela... dobbiamo andarcene, prenderemo la nostra rivincita più in avanti squadra di Dante Vale!- disse Rasimov sparendo e facendo sparire i tre pedalò... Appena scomparse Zhalia sciolse le corde dagli amici poi rievocò gli ultimi due titani rimasti e svenne. Dante s'accorse che erano le cinque della sera e che essendo pieno Novembre il sole era già calato e che la sua amata Zhalia era accasciata per terra in biancheria intima così si tolse il duo impermeabile e ci avvolse l'amica (che lui avrebbe voluto fosse qualcosa di più!). I quattro, anzi i tre (Zhalia era ancora svenuta) si misero a pedalare per tornare a riva. Arrivati pagarono il signore e chiamarono un taxi. All'interno della macchina Zhalia si svegliò. Lok era seduto davanti e lei era sdraiata con la testa sulle gambe di Dante che la accarezzava dolcemente e i piedi sulle gambe di Sophie che sentendo i piedi gelidi della amica le appoggiò sopra i vestiti che non si era rimessa. Zhalia aprii gli occhi e la prima cosa che vide furono gli occhi ambrati di Dante. Si sedette. Adesso erano arrivati in hotel era inutile rivestirsi. Scesero e salirono al loro piano. -Sophie, se non ti dispiace posso chiederti un favore?- -certamente dimmi pure!- rispose Sophie -non è che fai dormire il tuo "fidanzato" in camera con te, così io posso dormire con Dante? Devo ancora parlargli di quello che ho fatto prima, sul pedalò...- disse la ragazza dai capelli -tranquilla per me e Lok va benissimo!- I due più giovani sorrisero e Dante pensò "stasera mi dichiarerò a Zhalia, infondo lei mi ama ed io lo so già... mi ha baciato..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_