Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyperviolet Pixie    08/06/2011    11 recensioni
“Scontrarsi in volo, prendere un Bolide dritto in testa, ingoiare il Boccino, far cadere accidentalmente Malfoy dalla scopa, quelli sono incidenti! Ma quello... quello era un bacio! Con la lingua!”
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Oliver Wood/Baston, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Thumbs up for CoS!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Euphoria in the Sky
Pairing: Euphoria in the Sky – Oliver/Harry, e leggero Ron/Hermione <3
Rating: Giallo
Contoparole: troppo poche D:
Avvertimenti: slash appenna accennato, pomiciata devastante (per Ron) e nullafacentismo dell'autrice (che è molto peggio di tutto il resto)
Genere: questa roba è classificabile? D: direi generale ahah
Sommario: “Scontrarsi in volo, prendere un Bolide dritto in testa, ingoiare il Boccino, far cadere accidentalmente Malfoy dalla scopa, quelli sono incidenti! Ma quello... quello era un bacio! Con la lingua!”
Note: scritta per l'iniziativa “I ♥ Shipping” e per questo non sono responsabile delle mie azioni u.u

Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Un bacio,
Fay <3



Euphoria in the Sky


Le mani di Ron si muovevano veloci, come piccoli ragni nervosi, senza mai fermarsi. Gli occhi sgranati erano fissi nel nulla e scuoteva la testa cercando di convincersi che quello che aveva appena visto non fosse successo veramente. Il campo da Quidditch, davanti a lui, e tutte le tribune si erano rapidamente svuotate mentre gli alunni e tifosi commentavano a gran voce quello che era appena veramente successo.
« Ron, non è successo nulla di che », iniziò Hermione, cercando di calmarlo prima di perdere definitivamente la pazienza e piantargli la bacchetta, con cui stava giocando distrattamente, dritta in un occhio « cosa vuoi che sia? È stato solo un semplice incidente di percorso ».
Ron la guardò, ancora più sconvolto di prima.
« Tu non sai cosa stai dicendo » commentò con la voce tremante « miseriaccia! Scontrarsi in volo, prendere un Bolide dritto in testa, ingoiare il Boccino, far cadere accidentalmente Malfoy dalla scopa, quelli sono incidenti! Ma quello... quello era un bacio! Con la lingua! ».
Hermione scrollò le spalle per nulla provata: « Sarà stata l'euforia del momento o l'adrenalina che scorre nelle vene quando si vola. Alla fine Harry ha appena preso il Boccino e Oliver voleva solamente esprimergli tutta la sua gratitudine ».
Si strinse nelle spalle alzandosi in piedi per andare a festeggiare con gli altri la vittoria di Grifondoro.
« Io non ti bacio quando mi fai copiare i compiti » rispose spiccio smettendo di agitarsi sul sedile della tribuna di Grifondoro e raggiungendola.

« Forse dovresti farlo » replicò piccata fulminando Ron con un'occhiataccia.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hyperviolet Pixie