Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Silentdreamer    08/06/2011    1 recensioni
Lisa ha 24 anni e una vita del tutto insulsa secondo lei: non ha un lavoro,non ha degli amici sinceri e sopratutto non ha più un ragazzo. Ama il teatro e un giorno di dicembre mentre cammina per strada troverà un volantino che parla di un'audizione per un ruolo da protagonista in uno spettacolo con una delle stelle più in voga del momento, Steven R. McQueen. Si presenterà? o lascerà che l'occasione le scivoli via dalle mani?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Steven R. McQueen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana è passata in fretta e io non ho messo il naso fuori di casa, ed ora sono qui spaparanzata sul divano e attendo una chiamata, un messaggio, qualsiasi cosa possa sollevarmi di morale, ma niente. Sbuffo, alterno momenti di apatia ad altri di iperattività. Suonano al citofono, è rotto quindi son costretta a scendere, cerco di fare lo slalom tra gli scatoloni di addobbi natalizi, scendo le scale in fretta cercando di non cadere. Apro il portone:- SOPRESAAAA!-
Spalanco gli occhi, è Mery, la guardo un po' perplessa -Come..?-
-Devi fare attenzione a chi dai i tuoi dati personali!- sorride e mi porge un bicchierone.-Ti ho portato un cappuccino, il migliore della città, so che sei italiana quindi volevo fartelo assaggiare e sapere che ne pensavi!-
Sorrido - Fa freddo entra dentro- le faccio un cenno con la testa.
- A quanto pare sei fissata con il freddo eh- scoppia a ridere, mentre io divento rossa dalla vergogna.- Tranquilla sarà il nostro piccolo segreto-.
Sorrido e la faccio salire fino al mio appartamento. -Stai mica traslocando?- mi guarda preoccupata.
-Sono italiana- ridacchio- sento molto la festività natalizia! Ma tuo padre ci darà le ferie per Natale spero- la guardo preoccupata sarei dovuta tornare in Italia il 24 per poter stare con i miei.
Mery scuote la testa -Purtroppo no, sai non ci fidiamo molto di Amanda quindi come sostituta dovrai partecipare a tutte le prove; e non puoi assolutamente perderti la festa di Natale nell'attico di Steven!-
-Non sono stata invitata- dico con un filo di voce - a quanto pare devo mettere su anche l'albero se dovrò passare qui il Natale-
-Steve vuole che tu vada alla sua festa- sorride dolcemente- l'invito te lo darà domani, o forse qui -inizia a cercare nella borsa- ce l'ho già io!-.
Mi da l'invito, lo guardo perplessa -E'...mio?- continuo a guardarla stralunata, e osservando quel biglietto, altre celebrità avranno avuto quell'invito che ora stringo in mano. Deve essere assolutamente un sogno questo!
-Benvenuta nel mondo delle stelle- sorride sedendosi sul divano, poi si guarda attorno -Hey non consumarlo con lo sguardo! Da quale scatolone iniziamo? Non ho mai addobbato casa mia per Natale e trovo che la cosa sia eccitante!-Sembra una bambina che attende con ansia di aprire i suoi regali.
-Direi le luci- indico uno scatolone rosso -poi i nastri colorati -un altro verde - e infine i pupazzi, allora diamoci da fare!- scoppiamo a ridere e iniziamo ad addobbare la casa, sono triste, ma no lo do a vedere, non ho mai passato un Natale lontano dalla mia famiglia, e di certo mia madre non l'avrebbe presa bene, ma era un'occasione che non potevo perdere.
Dopo aver messo luci e nastri, tocca ai pupazzi -Babbo Natale con l'asciugamano che si copre le...parti intime?- Mery mi guarda incarcando un sopracciglio.
-Non sai che è una bellissima sensazione fare la pipì con lui che ti osserva?- Scoppia a ridere, le strappo il Babbo Natale dalla mano e lo vado ad appiccicare sulla doccia, naturalmente facendomi partire un ginocchio vicino al mobiletto degli asciugamani, urlo dal dolore, mentre Mery ride come una pazza -Lo brucerò prima o poi! Lo giuro!- dico ridendo anche io.
-Ok ottimo lavoro socia!- do il 5 a Mery -non ho mai addobbato questo buco in così poco tempo-.
-Mi sono divertita un casino!- sorride allegra -dammi il tuo numero di telefono così rimaniamo in contatto con quello senza che ti piombi in casa all'improvviso con un cappuccino!- mi porge il telefono e compongo il mio numero.-Ora ti faccio uno squillo così ti salvi il mio-
Quando sento la suoneria del cellulare per poco non mi viene un colpo, sobbalzo e mi avvio a prenderlo- Perfetto! Ce l'ho!-sorrido ancora tesa.
-Tutto a posto?- mi chiede Mery preoccupata
-Certo annuisco...la suoneria...brutti ricordi-. Mi guarda sgranando gli occhi: - Non credo che Just the way you are di Bruno Mars possa provocarti brutti ricordi...è stupenda! Soprattutto se è cantata da Cory!- ride -devo scappare- mi da un bacione sulla  guancia -a domani...sii puntuale!- scappa via, sento il portone aprirsi e poi richiudersi.
Mi butto sul divano, la tristezza mi attanaglia, torno indietro a pochi mesi prima...tutto era cambiato...

Camminavo barcolante verso il bagno, il mio ragazzo, Jake, ci era entrato da più di mezz'ora, mi ero avvicinata alla porta quando finalmente riesco a sentire la sua voce: -Liz ti prego non trattarmi così, io ti amo!-
-Jake mi piaci anche tu ma sei il fidanzato della mia migliore amica!- era la voce di Liz, la mia ex migliore amica, tengo a sottolinearlo -Quella volta eravamo ubriachi tutti e due! Non capivamo che stavamo facendo!- Quale volta? Cosa diamine era successo? Cercavo di calmarmi ma non volevo fare altro che spuntare fuori con un bazooka e farli fuori in un solo secondo. Non sentii più nulla, solo respiri affannati, sbucai da dietro la porta:- Ricordate di recapitarmi gli inviti per il matrimonio!-dissi acida, i due si voltarono lentamente, preoccupati, non li ho più visti nè sentiti, Just the way you are era la nostra canzone, me la dedicò la sera che abbiamo feteggiato un anno insieme.  

Chiudo gli occhi il dolore è ancora forte, si erano visti parecchie volte, di certo non era per il fatto che lei avesse bisogno di ripetizioni di Inglese a quanto pare.
Le lacrime scendono lungo le mie guance non riesco a farle smettere, sento il cellulare, mi è arrivato un messaggio, mi alzo lo vado a leggere: Buonanotte <3 Saluta il Babbo Natale doccioso da parte mia. Tua Mer.
Scoppio a ridere e mi avvio verso il letto, si è fatto tardi, chiudo gli occhi e inizio a sognare Liz e Jake in atteggiamenti in atteggiamente...ehm...intimi, poi sento una mano che mi accarezza mi abbraccia e mi porta via, alzo lo sguardo, è Steven...spalanco gli occhi e mi guardo attorno, ricado a peso morto sul letto e mi copro gli occhi con le mani...- per favore tutti ma non Steven!- dico con tono lamentoso prima di cadere nel sonno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Silentdreamer