Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Trich    09/06/2011    12 recensioni
Crossover assurdo e demenziale su Harry Potter e Percy Jackson.
L' ''Altro personaggio'' è il professor Allock.
La regia di Trichlandia si scusa per aver pubblicato una cosa così assurda e demente.
Ad un certo punto, la porta della casa numero tre si spalancò con un cigolio.
-Sei qui per una mia foto autografata?-, chese un uomo con biondi capelli ondulati, un sorriso smagliante e un foulard azzuro pastello che svolazzava intorno al collo.
Percy era sicuro di non averlo mai visto al Campo. Che fosse un dio?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Hermione Granger
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Incroci di stupidità.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Mangiamorte si nascondono al Campo Mezzosangue.

O forse no.

 

 

Percy Jackson st stava stropicciando un tatuaggio a forma di tridente che gli era spuntato da qualche minuto sull' avambraccio destro.

Un' altra torvata di quei cretini dei produttori, pensò. Già mi hanno fatto andare a giro a cercare palline blu, quando invece potevo trovarle tranquillamente dalla Nereide, e ora questa.

Ad un certo punto, la porta della casa numero tre si spalancò con un cigolio.

-Sei qui per una mia foto autografata?-, chese un uomo con biondi capelli ondulati, un sorriso smagliante e un foulard azzuro pastello che svolazzava intorno al collo.

Percy era sicuro di non averlo mai visto al Campo. Che fosse un dio?

-Su, ragazzo, vuoi il mio autografo o no?-, continuò il suo monologo, mentre Percy si domandava chi poteva essere. -Hei, non ho imparato a scrivere tutto attaccato per niente!

Il ragazzo stava per andare a chiamare Chirone, Annabeth, Grover o chiunque gli fosse capitato sotto tiro, pur di liberarsi di quel dio/mostro/mortale fastidioso, quando un ragazzo con degli imbarazzanti occhiali tondi e una cicatrice a saetta sulla fronte si preicpitò nella casa, seguito da un cespuglio umano di capelli castani.

Forse il ragazzo era figlio di Zeus...

-Professor Allock! Non può andare a giro per saghe così, come niente fosse! Lei fa parte della mia saga, non di quella di questo ladro!

Percy guardò i due intrusi con due occhi grandi come dracme d' oro, poi, certo che fosse un' altro di quei sogni rivelatori che faceva di tanto in tanto, riprese a stropicciarsi il tatuaggio, mezzo nascosto sotto la maglietta. A quel punto il cespuglio umano sgranò gli occhi vedendolo, e urlò qualcosa che suonava come ''Tatuaggio da Mangia-'' e poi qualcosa che non aveva capito, tirò fuori un bastoncino da una divisa e urlò qualcosa, poi Percy si sentì immobilizzato e cadde in terra.

Cavoli, non di nuovo, pensò, altri mostri inventati dal regista non li reggo proprio.

Il cespuglio, lo pseudo-figlio di Zeus e l'a ltro gli si avvicinarono. I due ragazzi avevano una divisa con un marchio con scritto qualcosa tipo ''GOAWHRTS'', ma che non riusciva a leggere bene a causa della dislessia. Dovevano essere mostri molto pericolosi.

Il cicatrizzato gli sollevò la manica della maglia arancione del Campo, osservando il tatuaggio.

-Hermione, credo lui non sia un Mangiamorte.

-Ma ha il tatuaggio!

-È un tridente, non un teschio! E poi, guarda: ha una maglietta con scritto ''Campo Mezzosangue''. Non credo che un Mangiamorte possa andare a giro a vantarsi di essere Mezzosangue!

Il cespuglio sbuffò, agitò di nuovo il suo legnetto e Percy si sentì di nuovo libero.

Non ebbe il tempo di chiedere chi diavolo fossero quegli ospiti indesiderati che i tre scoparvero con un boato. Alzò le spalle, ricominciando a stropiacciarsi lo strano tatuaggio.

Gli dei diventano ogni giorno più strani.

 

 

 

 

 

 

____________________

Trichlandia.

Premetto che è la mia prima prova sul fandom di Percy Jackson, anche se avevo provato con una drabble, ma faceva schifo, l' ho cancellata e non conta.

Comunque, si. È completamente assurda.

Il fatto del tatuaggio è nato da l' immagine in fondo, che non riesco a capire da dove sbuca fuori, perché nel film non c'è, e nel libro non se ne parla. Se ci fosse stata nel film, me lo sarei aspettato dato che ci hanno inserito mezzo miliardo di (coff) cazzate (coff).

Okay, tanto nessuno nessuno arriverà quaggiù, quindi...

ciao da Trichlandia.

Trich.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trich