Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: luna nueva 96    09/06/2011    3 recensioni
- Dovremo ricominciare tutto da zero. Ma.. se ti prometto che mi prenderò cura di voi.. cura di te.. mi seguirai?
- Ti seguirei anche oltre i confini del mondo Capitano, e lo sai.
Prima one short su One piece
Rigorosamente RUNAMI
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are my own failure


  • Capitano tutto ok?
Rufy si voltò giusto per vedere il volto della sua navigatrice a pochi metri da lui.
  • Tutto bene Nami.. tranquilla
Bugiardo. Era solo un ipocrita, verso gli altri e anche verso se stesso. Cercava di convincersi che andasse tutto bene, ma i suoi tentativi non erano mai andati a buon fine.
  • Rufy ascolta.. non ci vediamo da due anni e quando ci ritroviamo, finalmente tutti insieme.. è come se fosse la monotonia. Certo, hai festeggiato, ma ho visto bene il lampo che avevi negli occhi. Solo che.. non riesco a capire cosa..
  • Tu sei sicura di quello che dici? Come puoi pensare che non mi faccia piacere rivedervi dopo così tanto tempo?
  • È da te che la voglio questa spiegazione
Detto questo la navigatrice andò a sedersi proprio sul letto del suo capitano, accanto a lui che invece era steso nel disperato tentativo (inutile) di prendere sonno. Nami iniziò ad accarezzargli i capelli, e Rufy potè quasi giurare che l’aria intorno a loro si fosse fatta più calda. Forse poteva sbottonarsi un po’.. forse era ora di confidarsi con qualcuno.
  • Sono felice di rivedervi Nami, davvero, devi credermi. Voi non siete solo la mia ciurma, siete la mia famiglia. E mi siete mancati più di quanto possiate immaginare.
  • Hai passato un brutto momento dopo.. beh.. hai capito, ma sei voluto rimanere da solo. Se solo mi avessi permesso di seguirti e di venire con te, io..
  • Avrei potuto. Avrei voluto. Sarebbe stato tutto più facile; ma non sarei arrivato a niente.. dovevo diventare più forte.
  • Questo non esaurisce il problema, anzi. Se magari mi avessi lasciato venire con te le cose sarebbero potute essere più semplici, avrei potuto aiutarti se tu mi avessi lasciato l’occasione.
  • Lo so. So che mi avresti aiutato Nami, come so anche che mi aiuterai anche in futuro in qualunque momento io ti tenderò la mano. Ma..io sono sempre riuscito nelle mie imprese perché c’eravate voi, perché c’ eri tu.. e questo va bene, perché siamo una ciurma ed è giusto che sia così. Però dovevo dimostrare a me stesso di saper cavarmela anche da solo. Mi capisci?
Quando Rufy aprì gli occhi, fino a quel momento tenuti chiusi, la prima cosa che gli saltò all’occhio furono le lacrime della rossa. Gli si spezzò il cuore. Si alzò a sedere e, passandole un braccio intorno alla schiena, le fece appoggiare la testa ramata sulla sua spalla.
  • Scusa io.. non volevo Rufy davvero. Dovresti essere tu quello che piange, e invece mi sto comportando solo da idiota, mentre tu invece hai pensato a noi.
Rufy sghignazzò.
  • Ho paura Nami, per questo oggi ero così strano.
  • Lo immaginavo. Ho paura anch’io.. e anche tanta. Siamo nel Nuovo Mondo ormai, e tutto quello che abbiamo fatto fin’ora è come se non sia servito a niente.
  • Dovremo ricominciare tutto da zero. Ma.. se ti prometto che mi prenderò cura di voi.. cura di te.. mi seguirai?
  • Ti seguirei anche oltre i confini del mondo Capitano, e lo sai.
 
 Rufy non si aspettava una risposta simile, si aspettava una delle solite risposte acide di Nami, e invece aveva visto nei suoi occhi una luce.. come un tuono che li trapassava. Di certo non si era aspettato neanche la mossa successiva della navigatrice;  e doveva dire che sentire quelle labbra rosee contro le sue era l’emozione più bella del pianeta.

  • Eh si .. mi sei proprio mancata
Disse così, mentre la rossa prendeva posizione tra le sue braccia, abbandonandosi alle braccia di Morfeo. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96