Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sasyherm    09/06/2011    1 recensioni
Le riflessioni di Draco sulla sparizione di una persona importante.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sparita.
                                   



Sei sparita, semplicemente.

Sei sparita quando la guerra è finita, e si doveva ricominciare tutto daccapo.

O forse, sei sparita negli ultimi due anni, quando avevo più bisogno di te.

È successo così, all’improvviso o forse lentamente, quando sono dovuto diventare uomo, quando avevo sulle spalle un peso troppo più grande di quello di un ragazzo normale.

In realtà non so neanche se sei sparita tu, con i tuoi capelli corvini e le tue domande profonde e ciniche insieme, o sono io che non ti ho lasciata più entrare.

Fatto sta che solo ora me ne accorgo, perché ora, non prima, volevo riprendermi il passato. Volevo riprenderti da dove ti avevo lasciata.

Sei tu la ragazza con cui percorrere il futuro, ma non mi sono reso conto, che sei sparita, sono spariti i tuoi occhi vivaci e indagatori, se ne sono andati come una folata di vento come il tuo profumo intenso, magnetico, e pungente.

Solo ora vedo che hai lasciato un vuoto, e hai voluto lasciarlo proprio tu.

Forse non volevi questo futuro insieme a me, Pansy?

Forse non volevi un  assassino per marito, forse ti sei allontanata perché volevi restare bambina ingenua e felice?

So solo che mi hai abbandonato, non ti sei fatta trovare mentre solo te cercavo, tra quelle rovine, quando mi sono liberato.

Hai abbandonato tutti noi. La tua famiglia, i tuoi amici, la tua vita. Mi hai lasciato andare e percorrere una strada.

Ti ho lasciata indietro, e proprio indietro mi sto voltando adesso, sperando di vedere un ultima volta i tuoi occhi limpidi e sagaci o di udire la tua voce sicura e decisa che mi richiama al nostro passato felice.

Veramente mi permetteresti di costruirmi un futuro sulla tua assenza, ti importava così poco di me, Pansy?

Astoria percorre la navata sicura, e le sorrido, ma sono turbato, Pansy.

Perché solo ora, troppo tardi, mi sono accorto che sei sparita e io ti ho lasciato sparire.


Spazio autrice:
Salve a tutti. Questa cosa è l’impulso di un momento. Io di solito non scrivo Draco/Pansy tristi, e mai e poi mai vorrò vedere Draco con Astoria…
ma per una volta ho pensato che forse Pansy potrebbe non essere così innamorata di Draco,  al punto da lasciarlo solo con il suo compito  per Voldemort e dopo, per costruire un futuro con lui.
Pansy è sparita quando le cose hanno cominciato a farsi difficili, e lo ha voluto proprio lei.
Cosa ne pensate voi? Vi pare plausibile, come i sentimenti di Draco?
Mi aspetto tante recensioni!XOXO



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sasyherm