Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Kiryu    09/06/2011    2 recensioni
Una convinzione che frena i cuori di due persone ma che non le terrà lontane ancora a lungo.
La mia prima fanfiction...abbiate pietà!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Zero quel sangue non era solo nutrimento.
Quello era il sangue della persona che amava,che desiderava…la persona per cui voleva continuare a vivere,che lo faceva andare avanti.
Quando fu sazio tolse i canini dal suo collo e invitò Kaname a bere il suo di sangue.
Come il sanguepuro anche il Guardian provò un’immensa euforia quando egli lo morse perché riusciva a sentire il suo amore per lui.
Non appena Kaname fu soddisfatto lasciò il collo e si impossessò delle labbra dell’amato.
“Ora sarà meglio rientrare nelle nostre stanze”
“hai ragione,Kaname”
Il sanguepuro abbracciò Zero e gli diede un bacio sulla sua fronte prima di scomparire nel buio della foresta.

-ZERO e KANAME-
“Questa è stata una notte stupenda perché ho scoperto di essere amato dalla persona più importante e preziosa della mia vita. D’ora in poi sarà tutto diverso”

*Ti amo

Grazie di aver letto questa storia schifosa.
Però vorrei fare dei ringraziamenti.. Volevo ringraziare Draco Potter e Crazy_K! Specialmente quest’ultima,poichè mi ha incoraggiato moltissimo e perché sono contenta di averla conosciuta. Sei grande Crazy!!!
Voglio ringraziare anche Helena Potter ! La mia cara Beta! XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kiryu