Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Kiryu    09/06/2011    5 recensioni
La scoperta della tragica infanzia di Harry renderà Severus Piton più forte per fare la cosa che desiderava di più.
é una oneshot ma ho dovuto dividerla in due parti
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei ma di J.K.Rowling 
Nulla è a scopo di lucro.
Harry Potter ha circa 16 anni. Ho messo rating arancione per sicurezza

Era ormai un’ora che lo fissava.
C’era qualcosa che non andava.
L’aveva capito appena era entrato in Sala Grande.
Quegli occhi verdi, tanto simili a quelli della cara Lily, erano privi della luce che li caratterizzava.
Ma la cosa più strana era il silenzio e la calma di Silente.
Quando mai era stato così taciturno? Non era da lui!
“Che cosa sarà successo?” pensò Severus Piton.

Stava entrando nell’ufficio del Preside quando sentì delle grida al suo interno.
Spinto dalla curiosità il professore di pozioni si nascose nell’ombra e tese le orecchie.
“PERCHÉ?!! PERCHÉ?!! MI DIA UNA RAGIONE!!”
“HARRY! SE RESTERAI QUI SARAI PIÚ VULNERABILE E VOLDEMORT AVREBBE PIÚ POSSIBILITÁ DI TROVARTI E UCCIDERTI!!” “
MA SE TORNERÓ LÍ SARANNO LORO AD UCCIDERMI!! COME HA POTUTO?!! LEI HA SEMPRE SAPUTO COSA MI FACEVANO MA HA CONTINUATO A RIMANDARMI IN QUEL POSTO ORRIBILE! TANTO CHI SE NE IMPORTA DI COLUI_CHE_DOVRÁ_UCCIDERE_VOLDEMORT?!! È SOLO UN’ARMA…NON HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA O DI UN PÓ D’AMORE!”
Harry spalancò la porta e uscì,senza lasciare a Silente il tempo di ribattere.
“Severus,so che sei lì. Entra.”
“C..cos’era…”
“Sono un mostro” disse,coprendosi il volto con le mani.
Piton era sorpreso. Non l’aveva mai visto in quello stato.
“Albus, non dica così.”
“Oh, no. Lo sono eccome. Se solo tu sapessi.”
“Me lo dica. Non può essere così grave”
“Siediti, Severus. È una storia lunga”

Come hanno potuto trattarlo per anni in quel modo?
E soprattutto,come ha potuto il Preside e il Ministero non fare nulla?!
Questi erano i pensieri di Severus mentre passeggiava vicino al Lago Nero.

INIZIO FLASHBACK

“Come sai Harry venne affidato dopo la morte dei coniugi Potter ai suoi zii, i Dursley. Loro non l’hanno mai considerato parte della famiglia e non gli hanno mai detto nulla sui suoi genitori e sulla magia. Ne venne a conoscenza solo all’età di 11 anni,con l’arrivo delle lettere di Hogwarts. Fino a poco tempo fa dormiva in un sottoscala,viene trattato come un rifiuto umano e viene incolpato della morte di Lily e James, anche se lo ro non li vedevano di buon occhio. Tutti i lavori domestici erano, e sono, riservati a lui e non sempre lo sfamano. Sin da piccolo è stato picchiato dallo zio e dal cugino per divertimento o solo perché esisteva. A volte con pugni o calci, altre con coltelli,rasoi…ha molte cicatrici sul suo corpo. Ricordo ancora lo sguardo terrorizzato di Madama Chips quando visitò Harry per la prima volta. Comunque, poco prima l’inizio di questo nuovo anno scolastico Harry ha avuto un incubo riguardante la morte del suo padrino, Sirius, e Voldemort e si è svegliato urlando. Vernon Dursley entrò nel sottoscala e gli diede un buon motivo per urlare”
“A..Albus,c..che cosa gli ha fatto?”
Il vecchio guardò l’uomo con uno sguardo carico di dolore e senso di colpa.
“L’ha stuprato”

FINE FLASHBACK

Scusate ma ho dovuto dividere la one-shot in due parti. La prossima settimana posterò la seconda parte un bacio da Lady Kiryu!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kiryu