Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: IAmOnMars_    09/06/2011    3 recensioni
E se Rachel invece di tornare con Finn avesse dedicato tutto il suo amore a Puck e lui avesse ricambiato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rachel salì sul puck-up, si sedette sul sedile del passeggero, e si allacciò la cintura, sembrava come se avesse paura di quello che sarebbe potuto succedere tra lei e Noah, non voleva ricaderci un’altra volta, ma sapeva benissimo che sarebbe potuto succedere.

Una volta che Noah fu entrato in macchina Rachel si accorse che lui stava per iniziare a parlare e, pur di non ascoltare la sua voce, e a costo di sembrare maleducata accese la radio, la canzone che passava in quel momento era “Need you now”, uno scherzo del destino, quella era una delle canzoni in cui Noah e lei si erano esibiti più di cinque anni prima al glee.

Rachel cerca di cambiare stazione radio, ma Noah la blocca prima, non con i gesti, ma semplicemente iniziano a cantare, lei non aveva mia resistito alla sua voce.

 Picture perfect memories scattered all around the floor
Reaching for the phone ’cause I can’t fight it anymore
And I wonder if I ever cross your mind
For me it happens all the time

 

 

Intonò Noah. Rachel non aveva intenzione di continuare con il verso successivo, ma cantare era più forte di lei, anche l’amore che provava per lui lo era.

 

It’s a quarter after one, I’m all alone and I need you now
Said I wouldn’t call but I lost all control and I need you now
And I don’t know how I can do without, I just need you now

Poi le loro voci ci fusero,

Another shot of whiskey can’t stop looking at the door
Wishing you’d come sweeping in the way you did before
And I wonder if I ever cross your mind?
For me it happens all the time

 

 Una lacrima solitaria e silenziosa si fece spazio sul viso di Rachel, lui se ne accorse, accosto la macchina, prese un grande respiro, spense la radio ed inizio a parlare senza più neanche un esitazione “Rachel ti prego ascoltami, quello che è successo cinque anni fa e stato solo un grande errore, sono stato uno stupido e lo so, me ne sono pentito neanche una settimana dopo, ma ora è passato. Ti chiedo di perdonarmi, non farò mai più un errore del genere, io… io ti Amo Rachel, non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma è sempre stato così” concluse Noah, e senza più resistere si fiondò sulle labbra della ragazza.

Rachel sapeva sarebbe andata a finire cosi, anzi no, non lo sapeva, lo sperava.

Perché in fondo anche lei lo aveva sempre amato, e anche lei, senza più pensarci ricambiò il bacio del suo vero amore, poi si separarono, “Ti amo anche io Noah, però ti prego, non lasciarmi mai più, o bisogno di te per poter stare bene con me stessa” disse lei con un sorriso sulle labbra.

Noah non disse più nulla, la baciò, e basta, ma con quel bacio le disse più delle cose che avrebbe mai potuto dirle a parole, la più importante di questa era che l’amava come non avava mai amato nessuno.

 

 

 

 

 

Ri eccomi con un altro capitoloo :D lo so, sempre cortissimo, ma giuro che con il tempo migliorerò (almeno spero) xD. Non mi resta altro che augurarvi Buona lettura :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: IAmOnMars_