Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kphantomhive    09/06/2011    3 recensioni
- È deciso! Andrete voi due -
- Coosaa?! - Esclamarono all'unisono.
- Avete capito bene, sarà il team Gai a prendere parte a questa missione. Purtroppo il maestro Gai e Rock Lee non possono abbandonare il villaggio fino a quando non rimetteranno a posto la palestra che hanno distrutto durante gli allenamenti, perciò sarete voi due gli unici che partiranno per la missione! E poi non è difficile per voi. Su andate! -
[NejiTen]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nejiten

                                                                                       Mission to the spa


- È deciso! Andrete voi due -
- Coosaa?! - Esclamarono all'unisono.
- Avete capito bene, sarà il team Gai a prendere parte a questa missione. Purtroppo il maestro Gai e Rock Lee non possono abbandonare il villaggio fino a quando  non rimetteranno a posto la palestra che hanno distrutto durante gli allenamenti, perciò sarete voi due gli unici che partiranno per la missione! E poi non è difficile per voi. Su andate! -

**************************************************************************************************************************
Neji e Tenten, dopo essersi ritrovati davanti all'entrata principale del villaggio, si avviarono verso il luogo prestabilito.
- Secondo gli ordini dell'Hokage, dovremo rubare dei rotoli importanti a questo tizio - Neji porse la foto a Tenten.
- Non sembra un'impresa impossibile - esclamò Tenten.
- Si ma c'è un piccolo problema. L'uomo in questione si trova alle terme del villaggio della Nebbia perciò dovremo agire in incognito senza farci scoprire dal       resto dei clienti -
- Beh non mi sembra difficile. Vedrai che anche noi due da soli riusciremo a completare la missione - esclamò Tenten soddisfatta.
- Mmh...Adesso sbrighiamoci ad arrivare alle terme - concluse Neji.

**************************************************************************************************************************

- Wow che bel posto! È l'ideale per una bella vacanza - esclamò Tenten alla vista dell'enorme edificio termale.
- Si ma adesso non è proprio il momento -
- Ma come sei antipatico Neji, non dirmi che non ne approfitteresti anche tu per rilassarti un pò -
- Certo, ma non adesso che siamo in missione. Ora entriamo e prendiamo due camere -
- Un momento, ma non pensi sia sospetto che due ragazzi giunti qui da soli prendano due camere separate? - chiese Tenten con lieve imbarazzo - Si, cioè,         dovremo dare l'impressione di essere una coppietta felice che si è concessa qualche giorno di relax... - affermò Tenten.
- Mmh...in effetti il tuo ragionamento quadra. Allora è deciso, se per te va bene, prenderemo una stanza per due -
- Ok - esclamò Tenten un pò imbarazzata. Ma cosa le era saltato in mente? Dormire nella stessa camera di Neji? Oh Dio, come avrebbe resistito a stare in
camera con lui senza saltargli addosso?
- Una camera doppia - affermò Neji. Tenten era così persa nei suoi pensieri che non si accorse che erano già giunti alla reception.
- Ecco a voi le chiavi e godetevi questo weekend romantico! - affermò la signora alla reception con un sorriso sgargiante. Neji e Tenten arrossirono a sentire le parole "weekend romantico".
- Bene la camera è questa - esclamò Neji facendo girare la chiave nella serratura della porta. La stanza che si trovarono di fronte era magnifica; appena si entrava, sulla destra, vi era il letto matrimoniale rivestito con lenzuola bianche pulite. Di fronte al letto, sul lato sinistro della stanza, si trovava l'armadio a due ante con accanto una scrivania e un televisore. Infine vi era un'enorme porta-finestra che dava sul balcone con una vista bellissima.
- Wow, questa camera è stupenda! - esclamò Tenten entusiasta.
- Già. Comunque riguardo alla missione, ho deciso che agiremo stasera. Ho sentito da alcune donne di servizio, che stasera, nel giardino delle terme, si terrà una specie di festicciola all'aperto, quindi potrebbe essere l'occasione ideale per agire indisturbati con il buio tra la folla -
- Afferrato. Quindi stasera daremo il via al piano - concluse Tenten.
Dopo aver esplorato i vari angoli dell'edificio termale, Neji e Tenten decisero di tornare in camera per prepararsi alla festa.
- Come dobbiamo vestirci? - chiese dubbioso Neji.
- Beh, è pur sempre una festa, quindi presuppongo che dovremo vestirci per bene -
Detto questo, Tenten si chiuse in bagno per cambiarsi, mentre Neji rimase a cambiarsi nella stanza. "Che situazione assurda" pensò Neji "Io e Tenten chiusi in una camera d'hotel che ci  prepariamo per andare ad una festa insieme". Mentre ripensava alla situazione in cui si trovavano, Neji decise cosa indossare, e optò per un semplice kimono bianco con lo stemma degli Hyuuga. Non ci mise molto a prepararsi, mentre Tenten, pensò, era chiusa lì dentro da più di un'ora.
- Tenten, io sono pronto. Quanto ti ci vuole? -
- Scusa Neji, ho finito. Sto uscendo -
Nel frattempo Neji ne approfittò per nascondere alcuni shuriken dentro il kimono. Non appena si voltò, vide Tenten. Era avvolta da un favoloso kimono rosso con fantasie floreali che le arrivava fino al ginocchio. I capelli erano sciolti e le arrivavano poco sotto le spalle. Il tutto era completato da un leggero trucco e le labbra ricoperte di rosso. Tenten era uno schianto, pensò Neji, e quell'aria imbarazzata contribuiva a renderla ancora più sexy. Tenten si sentiva in imbarazzo, poichè non si era mai conciata in quel modo e soprattutto di fronte a Neji.
- Ehm, lo so, sembro scema. Odio conciarmi in questo modo, non sembro nemmeno io - esclamò Tenten visibilmente imbarazzata.
- Invece io ti trovo bellissima Tenten, e questo abito ti dona molto - replicò Neji.
Dopo aver finito di preparare le munizioni, si avviarono nel giardino che per l'occasione era stato decorato con tante luci.
-  Wow che spettacolo. Questo giardino è meraviglioso - esclamò Tenten affascinata dal luogo.
- Concordo con te. Adesso preoccupiamoci di cercare il nostro uomo - concluse Neji.
Dopo aver perlustrato il giardino senza dare nell'occhio, all'improvviso scorsero l'uomo che stavano cercando.
- Eccolo, è lui! - esclamò Tenten spingendo Neji dietro un albero per non essere scoperti.
- Bene, adesso attivo il Byakugan e vediamo se ha i rotoli con se -
Dopo avere ispezionato l'uomo, Neji affermò che non aveva i rotoli e che quindi avrebbero dovuto seguirlo finno alla sua stanza per poi sottrarglieli. Rimasero per un pò dietro l'albero a spiarlo quando l'uomo si accorse della loro presenza e si alzò andando dritto verso di loro.
- Oh no ci ha scoperti! Cosa facciamo adesso? - sussurrò allarmata Tenten.
Quando l'uomo fu a pochi passi da loro, Neji si fiondò sul collo di Tenten per baciarlo. Di certo non poteva ingaggiare una lotta con lui poichè c'era troppa gente, così decise di far finta di essere una coppietta che vuole stare un pò da sola. Le labbra di Neji iniziarono a baciare il collo morbido e niveo di Tenten, andando su e giù, usando anche la lingua. In effetti Neji ci aveva preso gusto ad assaporare la pelle di Tenten che emanava un profumo invitante. Tenten, dal canto suo, venne colta all'improvviso da questa reazione di Neji che dopo qualche bacio le andò il cervello in tilt. Oddio, Neji le stava procurando un piacere immenso soltanto con dei baci sul collo. Istintivamente, Tenten si sporse di più verso di lui e prese ad accarezzargli le spalle e i capelli.
L'uomo, dopo essersi insospettito ed essersi diretto verso di loro, notò che erano solamente due giovani ragazzi che si stavano facendo le coccole, quindi decise di lasciarli soli e si allontanò. Quando l'uomo fu abbastanza lontano, Neji si staccò malvolentieri dal collo di Tenten, cercando di non perdere di vista il loro obiettivo.
- Neji... -
- Scusa Tenten, ma quell'uomo ci avrebbe scoperti se non avessimo usato un diversivo - tentò di spiegare Neji un pò in imbarazzo.
- No, hai fatto bene, non avrei voluto che ci scoprissero - rispose subito Tenten ancora in confusione.
Dopo essersi ricomposti, si mossero per raggiungere il bersaglio. Una volta averlo raggiunto nella sua camera, Neji e Tenten non ci misero troppo a batterlo e a recuperare i rotoli. Dopo aver compleatato la missione, a notte fonda, tornarono in camera.
- Che stanchezza! - esclamò Tenten togliendosi le scarpe e tuffandosi sul letto.
I capelli erano sparsi sulle lenzuola e il kimono era leggermente alzato in modo tale da mostrare le lunghe e belle gambe di Tenten. Alla vista dell'amica sul letto, a Neji vennero in mente i momenti trascorsi poco prima. Sentiva di provare un profondo sentimento per la compagna d'armi che va al di là del semplice affetto; inoltre era così bella che messa in quella posizione sembrava che gli venisse offerta sopra un piatto d'argento. Neji non ci pensò due volte e si avvicinò a Tenten, intrappolandola tra le sue braccia e il materasso. Stettero a guardarsi negli occhi. Quelle labbra rosse come le ciliegie erano così invitanti, che Neji non potè fare a meno di baciarla. Le loro labbra si incontrarono e le loro lingue si intrecciarono animate dalla passione. Passarono l'intera notte ad amarsi divenendo un'anima sola.


************************************************************************************************************************
Spero vi sia piaciuta :)
Peace and Love, Kira
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kphantomhive