Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    09/06/2011    6 recensioni
«Hai visto che facce?», sghignazzò Pix, ma il fantasma non ci trovava niente da ridere, anzi iniziò - come al solito - a lamentarsi.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pranks and Angst
Autrice: KumaCla

Pairing: Panks and Angst - Pix/Mirtilla
Genere: Generale
Warning: Double Drabble
Prompts: eternamente giovani, eternamenti immaturi
Note: Innanzi tutto ringrazio Fay che ha raccolto la mia richiesta di essere sfidata e chiedo di non linciarmi per la cosa che purtroppo è venuta fuori. Il prompt era davvero molto bello, ma diamine, mi sono resa conto anche davvero difficile da inserire.


"°çOGHIGH
""

Era sempre la stessa storia, ma d’altronde -avrebbe potuto dire Pix a sua discolpa - non era colpa sua, lui era uno spiritello del caos. Che volevano facesse? Non poteva andare contro la sua stessa natura. Quindi quando anche quel giorno si levò un grido dal bagno delle ragazze, non furono in molti a preoccuparsi.
Mentre due giovani streghe scappavano in corridoio tra strilla isteriche, Pix se ne stava raggomitolato su se stesso, ridendo. Una scena che aveva un che di dejà vou, pensò Mirtilla, fluttuando leggera accanto al poltergeist.
«Hai visto che facce?» sghignazzò Pix, ma il fantasma non ci trovava niente da ridere, anzi iniziò - come al solito - a lamentarsi.
Che c’era di così divertente? Proprio non lo capiva. E questo le dava fastidio, andava ad aumentare la già innumerevole lista di cose su cui piangere e lamentarsi.
Perché non poteva ridere anche lei?, si chiedevano entrambi.
Pix ci provava, si dava da fare alla grande, triplicando il numero di scherzi che faceva di solito, ma Mirtilla non cambiava.
Silente li trovò così, l’uno accanto all’altro: uno a ridere, l’altra a piangere.
«Eternamente giovani, eternamente immaturi» borbottò rassegnato, lasciandoli soli.



 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


 
 rassegnato
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings