Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    09/06/2011    3 recensioni
Se vi aspettate di trovare un'invocatrice dolce, seria e desiderosa di salvare Spira ... avete sbagliato Fanfiction ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yuna 9

Capitolo8: Mister Seymour Gayo …

Al mattino seguente, con una Lulu stranamente rilassata, ripartiamo; peccato, con il ricatto a Rin (per la lampada abbronzante, mica per le corna) avevo già fatto 300 guil … e va beh …

Mi ero dimenticata di Auron, ma lo vedo nel recinto degli animali, abbracciato ad un chocobo, all’imbocco della via Micorocciosa.

-lady Yuuuuna! Perché non ci shposa??

-ma Sir Auron, è un chocobo …

-razzissssssshta! –mi fa; guardo Khimari, lui lo prende, si avvicina, lo guarda con la testa piegata da un lato e poi gli tira un pugno in testa che lo stordisce e se lo carica in spalla. L’albhed dei pennuti ci ringrazia, ci offre il the, anche perché non possiamo passare. All’improvviso sento uno strano suono.

-iiiiiiuuuuuuuuuuhuuuuu!! Invocatriceeee! E anche tu, bel biondinoooo!

È Seymour, sventola la manina mentre con l’altra si morde il dito … già lo odio …

-si, maestro Seymour? -speriamo non faccia strane proposte al MIO Tidus.

-mi chiedevo … beh … uh uh che emozione! Vi andrebbe di venire con me ad assistere all’operazione Mihen? – caspita … che volete cha faccia, devo passare di lì!

-ma certo, ne saremo onorati –faccio una riverenza, quello se ne va sculettando e ridendo.

Altro che Guado, questo mi sembra più Gayo … i miei pensieri vengono stravolti da un urlo di Tidus: - NO! YUNA CHE FAI, MI PUGNALI COSI' ALLE SPALLE? CREDEVO CHE MI VOLESSI BENE ... COME PUOI LASCIARMI NELLE MANI DI QUELLA COSA?!- vorrei spiegargli che non ho altra scelta, ma la sua faccia sconvolta mi fa sentire così in colpa che non trovo le parole adatte.

Seguendo l’essere che trasuda più femminilità di Lulu, arriviamo ad un campo attrezzato per una battaglia.

Pieno di festoni ROSA.

Da quanto Yevon è testimonial delle big bubble?

Tralascio gli altri particolari ROSA solo perché sconcertata da quanto segue; non solo l’essere dai capelli antigravitazionali mi ignora, ma prende a braccetto il povero Tidus, che comincia a dimenarsi come un pazzo, attaccandosi con le unghie alle pareti rocciose, e tenta di corteggialo. Mentre cerco una video sfera per immortalare questa scena, quello comincia- vedi Tiddino? Di lì c’è il comando centrale … scostumata- dice stizzito alla povera capitana Lucil, ma è evidente sia tutta invidia- poi qui ci sono i cannoni … visto come sono lunghi?

-ronso deve vomitare –dice Khimari, le sue prime paroline da dieci anni a questa parte. Credevo fosse muto ...

-anche io … - ma non è finita qui; lo porta verso lo spuntone di roccia, è il tramonto ormai, e con fare sensuale, nonostante lui stia cercando di buttarlo o di buttarsi giù, gli dice- guarda il mare, il cielo tinto dei colori del fuoco all’orizzonte … non è romantico?

Tidus è allibito, vuole fuggire mentre quello cerca di baciarlo, e sviene. Per fortuna qualcuno interviene: è Auron, che deve aver vomitato anche lui, visto che è sobrio.

-scusi, ma dovremmo equipaggiarci per l’imminente battaglia non crede?

-ah. Si- ed emettendo uno stranissimo verso stizzito tipo criceto costipato, si allontana. Povero piccolo Tidus … è a terra svenuto. 

 

La verità

Purtroppo per noi, l’unica bugia dell’intero capitolo è la cifra spillata a Rin per il ricatto, che non è di 300, ma di 759 guil. Il resto è tristemente vero.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88