Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TVD    10/06/2011    1 recensioni
Pensate alla trama di The Vampire Diaries solo che iniziata completamente da capo con Damon e Stefan che sono vampiri, e che si trasferiscono a Mystic Falls e vanno a scuola e iniziano storie basate sulla seduzione e sull'amore, nasce precisamente sull'amore di Damon e Elena, e se vi ho un pò incuriosito continuate a leggere!
Genere: Erotico, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: Lime, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon si avviò nella sua camera da letto ancora con quel pensiero che gli ronzava nelle orecchie, come una zanzara fastidiosa.
 
Flashback.
 
“Auguri.. ne, ne avrai bisogno” Disse Katherine all’estremo delle sue forze
 
Damon si girò verso di lei con aria interrogativa.
 
“Per la t-tua prescelta!” disse Katherine.

 
Fine Flashback.
 
Beh non ci devo pensare, d'altronde è Katherine non ci si può fidare di lei,pensò Damon, cercando un po’ di speranza e verità in quel pensiero. Non ci voleva dare più di tanto peso, visto che la sua “lista dei problemi” era già abbastanza lunga e anche perché non voleva far vedere a Katherine che l’aveva turbato con quelle sue frasi a metà, anche se lo aveva fatto. Damon si buttò a peso morto sul suo letto, una mano appoggiata alla fronte piuttosto aggrottata pervia di Katherine, e con l’altra mano reggeva il suo bicchiere di scotch che si portò alle labbra, sperando lo avesse calmato un po’. Ma la rabbia peggiorò subito dopo accortosi che il suo più fedele amico scotch non lo faceva compagnia nel bicchiere di vetro ma nel suo intestino, così, per un eccesso di rabbia buttò il bicchiere per terra infrangendolo in 1000 pezzi che riecheggiavano rumorosamente per terra. Chiuse gli occhi, e cercò di riposarsi.
 
Intanto giù in cantina c’era una Katherine sogghignante, lo conosco troppo bene e so quali sono i suoi punti deboli.. ma non saprà che molto presto uscirò fuori di qui, pensò la vampira centenaria.
 
“Ragazze?” chiese Elena, seduta sul sedile posteriore dell’auto di Bonnie.
 
“Sii?!” risposero Bonnie e Caroline all’unisono.
 
“Ma perché vi stavate dando a cuscinate quando sono entrata?”
 
“Chiedilo a Bonnie!” rispose una Car indispettita e tagliente. Elena girò il volto verso Bonnie, che era intenta a guidare e a fare la finta tonta.
 
“Ok..! Era perché Caroline si era intromessa mentre io e Stef giocavamo..” disse una Bonnie sempre più imbarazzata.
 
“Stef?” chiese Elena un po’ indispettita da come la sua amica avesse chiamato con tanta confidenza il vampiro.
 
“Si, Bonnie, spiegaci un po’ perché te la sei presa tanto per avervi interrotto, a te e Stef? Disse Caroline marcando maggiormente l’ultima parola.
 
“Perché.. perché..” incominciò a dire Bonnie in piena ad una crisi di imbarazzo, soprattutto perché Caroline affianco a lei non era di aiuto, continuava a darle gomitate e occhiatine alla “cosa c’è sotto?”.
 
“Dio!!! Perché ci stavamo baciando e tu ci hai interrotto” disse Bonnie in preda all’isteria. Caroline ed Elena si scambiarono uno sguardo di intesa, e poi incominciarono ad urlare e a battere le mani, come delle bambine che appoggiavano l’amica alla sua prima cotta.
 
“E brava Bonnie, che in nostra assenza non rimane di certo annoiata!” disse Caroline con una punta di malizia, Bonnie intanto si faceva sempre più rossa, un altro po’ e scoppio pensò la streghetta.
 
“Eh sii!” disse Elena, appoggiando la tesi della neo-vampira.
 
“Oh piantatela!” disse Bonnie ormai arresa dalle continue risate felici delle amiche.
 
 
Dopo una decina di minuti le tre arrivarono nelle rispettive case, a parte Bonnie che era rimasta a casa di Elena. Salirono su per la rampa di scale, salutando Jenna e Jeremy che erano intenti a cucinare la cena, visto l’inaspettata ospite di Jeremy. Entrate in camera le due si buttarono pesantemente sul letto, tutte due vicine, tirarono un sospiro e poi Bonnie parlò “Elena, stasera dobbiamo continuare l’allenamento, manca poco e poi sarai completa..”
 
“Completa? Completa come..?”
 
“Beh la tua trasformazione completa, cioè imbattibile e in grado di gestirti senza alcun problema.”
 
“Ok” disse Elena, con l’aria di chi era stanca di parlare. Si girò di lato e chiuse gli occhi.
 
“Sai –incominciò Bonnie- Stefan mi piace veramente, è così dolce e simpatico..  e poi è bellissimo. Avevo bisogno di un ragazzo come, il quale è a conoscenza dei miei segreti. Ed io d’altronde dei suoi. E quando mi ha baciato, Dio e che bacio. Bacerei quelle labbra per ore ed ore.” Finì Bonnie con aria sognante. Passarono un paio di secondi e Bonnie si insospettì.
 
“Elena? Elena rispondi!” ordinò Bonnie esasperata.
 
Elena mugugnò qualcosa di simile ad un “Notte anche a te Bonnie.”
 
La strego si affacciò per vedere l’amica e la vide dormire in un sonno profondo, e sconsolata si ributtò di nuovo sul letto a guardare il soffitto, finché il sonno non fosse arrivato pure per lei.

ANGOLO AUTRICE.
Scusate non ho potuto aggiornare prima, perchè questo è proprio un brutto periodo, visto che incasinata perchè tra poco arrivano gli esami e sono incentrata particolarmente su quelli in questo momento. Spero di aggiornare presto :D
Scusate ancora tanto e non mi uccidete D: xD
Comunque ringrazio tutti quelli che recensiscono e che mi segueno.. e soprattutto ringrazio la mia cara Fraaaa *-*. 
Baciii !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TVD