Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Liberty Bell    10/06/2011    2 recensioni
Raccolta di one-shot natalizie incentrate sul pairing Albus/Rose. Le storie raccontaranno di situazioni o azioni tipicamente del periodo delle Feste.
Non so voi, ma io sento decisamente la nostalgia del Natale!
Leggete e commentate! Un bacione, Ceci.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 1 Canti di Natale.


Ogni anno non appena iniziava Dicembre, il professor Vitious organizzava il coro di Natale, ossia un gruppo di malcapitati ragazzi che nei giorni precedenti al Natale e durante la cena del 23 Dicembre, avrebbe dovuto “animare” la scuola con i canti natalizi tradizionali, sia magici che Babbani.                        

«Ehi Rose!» chiamò Dominique, sua cugina e amica, correndo per raggiungerla in corridoio. Rose si fermò, permettendo all’amica di raggiungerla «Anche quest’anno farai parte del coro natalizio di Vitious?» Rose le saltò praticamente addosso, tappandole la bocca «Shhh, Dom, non urlare, per favore!»               

Dominique fece un sorriso malandrino «Perché ti vergogni di far parte del coro?» Rose per tutta risposta incrociò le braccia al petto, mettendo il broncio «è una cosa da sfigati.»                                                                              

Dominique rise, con quella sua risata argentea che sembrava uno scampanellio, per poi bloccarsi di colpo quando loro cugino Al passò, fermandosi davanti a Rose.                                                                       

«Ciao Dom, ciao Rosie.» salutò Al. Dominique scoccò uno sguardo malizioso alla cugina, ricambiando il saluto del ragazzo.                                                 
«Rosie, stasera vai alle prove del coro di Vitous?» Rose stava per negare, ma un’occhiataccia di Dominique la costrinse a dire la verità. «Sì…»                       

Al sorrise, i meravigliosi occhi verdi danzanti, facendo voltare più di una ragazza in corridoio. «Bene, allora potremmo trovarci qui subito dopo cena e andarci insieme.»                                                                                         

Rose accettò sorridendo e arrossendo in zona orecchie – dannati geni Weasley!- salutando Al e avviandosi con Dom nella Sala Comune di Grifondoro. Dopotutto forse il coro di Natale non era da sfigati.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Bell