Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: meow7    10/06/2011    1 recensioni
Ok,sono uno schifo nelle introduzioni,andate direttamente a leggere,se volete davvero conoscermi.
Baci :*
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you really know me..
Se tu davvero mi conoscessi...

Se davvero mi conoscessi,sapresti che spesso sorrido,ma non davvero,sapresti che sorrido per far felice la gente,perchè è quello che voglio.
Sapresti che spesso non dico ciò che penso perchè ho paura di essere giudicata e di non essere accettata.
Sapresti che per quanto la mia vita possa sembrare bella e perfetta,a volte mi sento sola e sotto pressione.
Sapresti che non sono egocentrica,e non mi credo la migliore,sapresti che cerco soltanto di rendere tutti orgogliosi di me. . .
Sapresti che mi nascondo dietro una maschera sorridente,ma soffro.
Sapresti che nel mio piccolo,cerco la tranquillità e la felicità.
Sapresti che anche se non lo dimostro,anche io piango e ho dei sentimenti.
Sapresti che non dico mai tutto ciò che penso a un'amica,non parlo mai con nessuno di tutto,per quanto possa essere estroversa,c'è quella piccola sofferenza che condivido solo con me stessa,perchè credo che ognuno ha già abbastanza problemi.
Sapresti che mi mortifico a deludere le persone che tengono a me.
Sapresti che sembro estroversa,ma sono una gran timidona. . .
Sapresti che a volte faccio battute squallide,ma soltanto per tornare a ridere.
Sapresti che amo leggere,perchè vengo catapultata in un altro mondo.
Sapresti che amo scrivere,perchè riesco a esprimere tuttò ciò che tengo dentro.
Sapresti che ho dei sogni,e lotterò per realizzarli.
Sapresti che a volte offendo,ma solamente perchè mi vendico di chi ha offeso me.
Sapresti che odio essere debole,e cerco di essere forte ad ogni costo.
Sapresti che non so mentire,perchè i miei occhi parlano da soli.
Sapresti che per le persone a cui tengo, morirei.
Sapresti che per fidarmi ci metto un'eternità,ma quando inizio a tenerci e a fidarmi... leggi sopra.
Sapresti che sono acida e sarcastica,ma non voglio mai offendere nessuno.
Sapresti che ho pianto quando la mia migliore amica ha ricevuto un premio,tanto ero felice ed orgogliosa per lei.
Sapresti che tengo a mia sorella più della mia stessa vita.
Sapresti che attribuisco nomignoli a tutti,ma solo perchè spesso i nomi sono solo una corazza dietro cui la gente si nasconde. . . i cosiddetti pregiudizi.
Sapresti che parlo con tutti,e che accetto tutti.
Sapresti che amo viaggiare,perchè mi apre la mente e il modo di pensare.
Sapresti che per l'età che ho,sono molto più matura di gente di quarant'anni.
Sapresti che il mio valore più importante è la lealtà.
Se tu mi conoscessi... sapresti che sono fiera di essere me stessa,anche se a volte vorrei essere tutt'altra persona.
Se tu davvero mi conoscessi,sapresti che dietro la mia corazza,c'è una ragazza che ama chiunque,che a volte si sente sola,ma non lascia mai soli gli altri.


FINITO! ^_^ Potete dire che è una cacata,ma per me è importante ed è anche magnifico. Probabilmente la cosa più sensata che io abbia mai scritto! oO
Amo chiunque di voi abbia letto tutto questo.
Ora,se volete, potete recensionare parlando di voi. :)
Baci,un'amica.






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: meow7