Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: italyvampires    10/06/2011    3 recensioni
Era pasata da poco la mezzanotte.
Sakura era nel suo letto, non riusciva a prendere sonno... le lacrime le rigavano il volto, sembrava impossibile arrestare quel pianto silenzioso.Spero che vi ispiri almeno un pò!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sasu/saku Ringrazio 8alice8 che mi ha aiutato a scrivere questa storia !!! Sei unica !!!!

Mezzanotte

Era pasata da poco la mezzanotte.
Sakura era nel suo letto, non riusciva a prendere sonno... le lacrime le rigavano il volto, sembrava impossibile arrestare quel pianto silenzioso. Erano passati tre anni. Tre anni da quando lui era partito. Tre anni da quando lui l'aveva abbandonata per unirsito a Orochimaru. Tre anni da quel maledetto giorno, in cui lei gli aveva dichiato il suo amore. Oggi ricorreva l'aniversario del giorno che, tre anni prima, aveva visto accadere molte cose... Si poteva dire, quindi, che era  l'anniversario della sua partenza. Un lieve sorriso si intravide sul volto di Sakura. Scossa dai singiozzi si immobilizzò, quando l'asse del pavimento scricchiolio leggermente, afferò il kunai che teneva sotto il cuscino e aspetto silenziosamente.
L'intruso si  avvicinò al letto e con il palmo della mano asciugo gentilmente le lacrime che le rigavano il dolce viso.  "Grazie Sakura" semplici parole... ma non pronunciate da una qualsiasi voce, ma da quella voce. Quella voce morbida e dolce che Sakura amava. Poi realizzò che Sasuke era lì, in quella stanza, nella sua stanza. Sakura era immobile, godeva di quel contatto tanto desiderato, e finalmente, dopo tanto tempo, concesso. Quando si voltò per poterlo osservare in volto, Sasuke era scomparso. Inghiottito dalle tenebre, le stesse, che tre anni prima, gli e lo avevano portato via.


Spazio autrice
Spero che vi sia piaciuta  e se potete lasciate un commentino !!!!!
Grazie a tutti un bacio
italyvampires
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: italyvampires