Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Pinns    10/06/2011    3 recensioni
Premessa: non sapevo quel che stavo facendo.
Semplicemente mi sono lasciata trasportare, e ho scritto, un pò di me, un pò no, ho scritto e basta; spero che vi incuriosisca, ma essendo una cosa ''inusuale'' (almeno per me) non mi aspetto nulla :)
***
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so cosa sia questa ''cosa'' davvero, un po' sono io, un po' no, la ragazza che scrivo all'80% sono io, il 20% è la mia assurda fantasia che fa i suoi assurdi viaggi, ciò che scrivo qui, quello che succede è vero, solo un pochetto romanzato, questa ''cosa'' la vedo come una storia scritta da un'altro su un'altro personaggio, come se quello che mi succede fosse stato scritto da un'altro. Vedetela anche voi così :)

 

 

Big Bang e pancakes.

 

Ore 20.39 alla radio c'è la pubblicità del Polase.

Uhm...

Salve:)

Non so se questa ''cosa'' potrà mai essere pubblicata; non so neppure se spero che questa ''cosa'' possa essere pubblicata.

Ma mi sembra che sia tutto ok, quindi, se ne avete voglia, sarete il mio ''diario''.

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang siamo noi, io e te.

Il Big Bang non è meraviglioso? Oh... mi ricorda la canzone che Peter Pan cantava a Wendy per farla volare. Il mio amato vicino di banco la stava cantando TUTTA la mattina; esasperante; davvero!

Ma... ecco, non ci siamo, non mi sono, presentata...

Salve, mi chiamo, per privacy (non è vero, è solo che mi piace il nome), Celia (dicono che sia un nome da vecchia, ma non è vero!) e vivo in un isola per alcuni punti di vista sperduta che si trova sotto la Corsica (la Sardegna nel caso non lo abbiate capito). Ho i capelli neri e ricci (odiosi) e ho gli occhi color cioccolato (particolarità più anonime non potete di certo trovarne); sono alta e ''magra'' diciamo così... Sembra una descrizione di quelle che si fanno in 5°elementare, è patetica. Oggi mi sento patetica; davvero tanto, la malinconia si è impossessata di me, e io detesto essere malinconica, perchè quando sono malinconica divento un'automa e faccio tutto per inerzia... ah e piango, e io detesto piangere perchè: mi si scioglie il trucco (il motivo più futile), poi sono brutta quando piango, e poi... poi bo, odio piangere.

Allora quando sono malinconica comincio a bere sciroppo d''acero come fosse acqua, e sembro un'alcolizzata! Perchè, diciamocelo, lo sciroppo d'acero è la cosa più buona del mondo, soprattutto insieme ai pancakes!

Dopo una pausa pizza rieccomi! Dov'eravamo?

Ah sì! I pancakes.

Il mio amore per i pancakes nasce l'estate scorsa quando la mia zia canadese me li ha preparati per la prima volta e... e... è stato amore a prima vista, anzi a primo assaggio! (Battutina squallida, ma... volevo ridere.) Comunque ritornando a me e i pancakes, li ho subito amati e per un mese non ho mangiato (per il mese successivo ho mangiato solo insalata). E quindi, se continuerete a leggere questa ''cosa'', non appena avvertirete un po' di malinconia tra le mie frasi dovete spedirmi una bottiglia di sciroppo d'acero, ovunque voi siate, promesso? Grazie cari.

Questa cosa non sta venendo come vorrei, però ho imparato che quando sei giù devi continuare a scrivere, sempre e comunque perchè, almeno per me, scrivere è l'unico modo per buttare tutto fuori, e poi ti senti meglio. Forse non troverò mai il coraggio di pubblicare una cosa del genere, perchè, diciamocelo sono alquanto strana, troppo forse, non vi ho neppure parlato della mia insana passione per i pel di carota! E non so se ve ne parlerò mai, perchè forse nessuno mi starà a sentire.

Ma comunque, salve

Questa sono io.

 

I miei momenti di pazzia creano queste immense cavolate, però bo, non so, magari continuerò perchè mi sono sentita bene scrivendole...

Alle prossime puntate; in cui vi parlerò anche dei pel di carota!

Celia <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pinns