Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: renesmeecullen    11/06/2011    0 recensioni
fan fiction nata in un momento di pazzia in cui racconto quali sono i personaggi dei film, libri o cartoni che litigherebbero di piu' con ciascuno dei Cullen se si incontrassero.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emmet Cullen vs Hannibal Lecter
Era un giorno di sole e in America una centrale dell’FBI aspettava il nuovo medico legale. Clarisse, il commissario, aspettava in ansia davanti alla porta. Il dottor Cullen era il migliore sul campo e stava venendo li’ per aiutarla a catturare il feroce Hannibal Lecter. Sarebbe stata dura. Lei stessa aveva avuto a che fare con quell’uomo e conosceva la sua astuzia. Inoltre sapeva che stava arrivando al commissariato per ucciderla. Una Mercedes entrò nel vialetto di ingresso.  Da essa uscirono, non si sa come, 10 strani individui. I primi 9 cominciarono ad esplorare il commissariato. Poi uscì un uomo dai capelli e gli occhi gialli che disse” piacere , sono il dottor Cullen “ Clarisse rispose pronta” piacere io sono Clarisse” Ma mentre il dottor Cullen si presentava si udirono urla lancinanti dall’interno. Clarisse si precipitò a vedere mentre Carlise , intuendo cosa fosse successo restò dietro. Clarisse rimase impalata davanti alla porta nel vedere la scena che le si presentava davanti nel suo studio. Per terra c’era un cadavere dai capelli grigi con una macchia di sangue sul collo eal lato della scena c’era uno dei figli del dottore dai capelli neri e gli occhi rossi che la guardava con espressione colpevole. Carlise arrivo’ e disse  sbalordito“Emmet, ma che hai combnato? E lui, per giustificarsi gli rispose” ma papa, ha cominciato lui! Mi ha morso!!!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: renesmeecullen