Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: VoloMaloeNolo    11/06/2011    0 recensioni
Jeremie, un adolescente che si ritrova, dopo lo scoppio di una centrale, a dover affrontare migliaia di zombie, vampiri e lupi mannari. Dovrà riuscire a fuggire dalla città,dall'America...tocca a voi scoprirlo. Un avvertimento poi non lo dico più: non siate troppo rigidi, sono nuovo e quindi ora sto scrivendo. Grazie in anticipo!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ancora riuscivo a svegliarmi bene,  stropicciai gli occhi.  Non sapevo farmene una ragione,  in un giorno avevo perso madre e sorella, rimanendo solo con quel matto.
Avevo compreso tutto e non moriva proprio per il fatto di essere così spregievole e malvaggio. <>-pensai.
Di colpo sentii  urlare :"Jeremie! Jeremie! Torna indietro, non voglio perderti! Tu non capisci..." - era lui.
Andai avanti sebbene a pugni chiusi, stringendo una pistola ed un fucile, con i denti stretti e le lacrime agli occhi.
"Brrrruuup" - era uno zombie con gli occhi insanguinati e le mani mozzate.
Sparai tanti dei quei colpi e lo presi anche a calci.
"Fottuto mondo! Se Dio è lassù, e se ha voglia di sentirmi, vorrei dirgli solo che non ho più voglia di vivere, perciò mi farebbe un favore se mi mandasse in cielo!"- non mi accorsi che ero diventato isterico, nevrotico e attirai l'attenzione di tutti quei mostri.
Bruti, già, erano di una ferocia unica. Mi saltarono addosso e vidi che la mia preghiera è già stata sentita dall'alto, ne fui felice.
Urlai. Ma vidi che morivano tutti sopra di me.
"Tenete questa brutti esseri! E questa...e anche questa! Su ragazzo alzati e pulisciti."- era una tipa bionda, tipo una che faceva parte del sogno americano. Non mi vergogno a dirlo. Aveva delle poppe fantastiche, era formosa e protuberante.
"G-grazie!" - dissi quasi con la bava.
"Nulla! Sono Emily, non sono di qui. Mi hanno spedito dall'Italia. Insomma non avrei mai voluto morire in questo modo;neanche mi pagano! Non fissarmi in quel modo, so di essere carina ma non troppo. Ho solo diciannove anni!" - disse ridacchiando.
"Io sono Jeremie...n-no figurat-ti!Ho diciassette anni e sono rimasto incantato dal tuo fascino. Scusa mi conterrò di più ogni volta che dovessi rivederti!"
"Dai dicevo per scherzare! Hai diciassette anni e non sei per niente brutto. Una botticella...Ahahahahah! Ovviamente...Dai su dobbiamo andare. Raggiungiamo il centralino!"
Rimasi in silenzio per molte miglia. Mi aveva vergognato. Le donne sono tutte così e poi si lamentano di noi uomini, almeno noi non ci comportiamo da eccitati sballati con chiunque, per lo meno io.
"Hai...un telefonino?!" - dissi imbarazzato.
"Che vuoi fare? Chiamare la sicurezza!Ahahah, tieni! Aspetta...ma tu sei il figlio di Anthony, il famoso politico che un paio di anni fa aveva scaturito una guerra in Arizona! Porgigli i miei più sentiti complimenti..."- disse lei con un'aria seria. E' così strano come l'umore di una donna possa cambiare da un momento all'altro.
"Devo telefonargli"
"Non vorrei sprecare credito con un..."
"Senti, stammi a sentire! Ho appena fatto una cazzata. Ho assistito alla morte di mia madre e a quella di mia sorella, solo lui mi è rimasto, quindi cerca di capirmi".
"Ok,fai pure..."
Il telefono risultava spento...avevo fatto proprio una emerita bufalata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: VoloMaloeNolo