Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Bunny230589    01/03/2006    8 recensioni
E se Bunny dimenticasse ogni cosa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ED ECCOMI QUA….HO FATTO I SALTI MORTALI PER RIUSCIRE A POSTARE UN NUOVO CHAPPY….SPERO SOLO CHE VI PIACCIA…NON è UN GRANCHé ANZI SECONDO ME FA VERAMENTE SCHIFO MA IN QUESTI GIORNI IL MIO CERVELLO SI RIFIUTA DI FUNZIONARE COME SI DEVE….BEH VI CHIEDO DI ACCONTENTARVI (me si inchina….) BUONA LETTURA!!!

 

CAPITOLO 14°

 

“Non dovevate permetterlo….”

“Lui….lui ci ha chiesto di portare in salvo Bunny…non potevamo rimanere….

Seya lo vuoi capire si o no?! Marzio è l’unico che può aiutarci….che può aiutare la nostra amica!”

“Io…io….mi dispiace….non sapevo esattamente quello che stava succedendo…sapevo solo che lei era in pericolo…”

Si ma…”

“Ami basta!Seya non poteva sapere….”

“si hai ragione Rea….scusa…”

“Di niente….ma….vorrei vedere come sta Bunny…”

Si ….”

Yaten e Taiki erano andati a riposare….il viaggio era stato estenuante…ma Seya era troppo in pensiero…nonostante il tempo trascorso e la rinunzia di fronte all’evidenza dei fatti in cuor suo sapeva di non aver mai dimenticato la sua dolce Bunny…lui l’amava ancora e avrebbe continuato ad amarla per il resto dei suoi giorni…

Erano già le due di notte…anche le ragazze si erano addormentate…erano davvero preoccupate per Marzio ma alla fine avevano ceduto…era inutile continuare a rimuginare,avevano bisogno di un po’ di riposo.Così adesso lui era solo,accanto alla poltrona un lettino in cui giaceva il suo amore segreto….avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvarla,avrebbe dato la sua stessa vita ma….possibilmente ci aveva già pensato Marzio…

“Non ce la faccio più…piccola dolce Bunny,come farai adesso?Vorrei poterti aiutare ma sono consapevole del fatto che solo l’uomo che ami con tutta te stessa può farlo e di certo non sono io…anche se mi piacerebbe….

“Marzio….”

Bunny?Bunny mi senti?sono io…Seya…ti prego apri gli occhi…”

“Tu….chi sei?Ti prego lasciami andare…non farmi del male”

 

E’ così spaventata….oh piccola…

 

“Non voglio farti del male…sono un’amico….lady Angel è lontana….qui sei al sicuro,non temere…”

Ma…Marzio? Cosa gli è accaduto?”

“Beh…lui…”

Bunny cominciò a piangere

“Lo sapevo,è tutta colpa mia…doveva prendere me,non lui….non può lasciarmi sola…me l’ha promesso”

 

Non posso vederla in questo stato, non voglio….istintivamente la abbraccio, spalanca gli occhi e le si mozza il respiro….

 

“Chi sei?Io….tu…ci conosciamo?”

“Non ti ricordi di me?!Dai Bunny fai uno sforzo,sono io!Seya…”

“Questo nome…non mi è nuovo ma…”

 

Perché il nome di questo ragazzo mi fa sentire così strana?! Che sia lui il mio fantomatico ragazzo? Ma io…io ormai amo Marzio….Dove sei? Mi hai tradita, mi hai lasciata sola, hai complottato alle mie spalle e nonostante tutto…ti amo ancora,forse più di prima…”

 

Seya…”

“Si?”

“Vorrei che mi aiutassi a ritrovare Marzio”

Ma Bunny io non so dov’ è e poi come vorresti aiutarlo?!”

“Non lo so…so solo che devo farlo e…sento che di te mi posso fidare”

Bunny,oh…”

Seya non finì di pronunciare quelle parole che una luce fioca invase la stanza…”

Bunny?!”

Era la voce di Marzio,del suo Marzio, l’avrebbe riconosciuta fra mille…

“Marzio…sei tornato…oh,ero così in pensiero…”

Bunny, anche se a fatica, si alzò dal letto;Seya era come impietrito, non riusciva a credere ai suoi occhi:Fu Marzio a svegliarlo dal suo torpore.

Seya avrei una richiesta da farti”

“Dimmi…”

“Prenditi cura di Bunny,mi fido di te,so che le vuoi bene”

Bunny non riusciva a capire il senso di quelle parole….forse Marzio non voleva più vederla?!

“Marzio, ti prego, scusa se ti ho dato tante preoccupazioni, prometto che non ti darò più fastidio ma toprego non lasciarmi…”

“Piccola devo andare…è meglio così,in fondo, non permetterò mai più che qualcuno ti faccia soffrire,hai la possibilità di rifarti una nuova vita….e Seya sarà al tuo fianco…”

E detto questo svanì,lasciando Bunny nella più totale confusione.

“Non puoi lasciarmi così, non così, io ti amo”

E detto ciò si accasciò a terra

 

*****

Se ne stava seduto su un letto, le mani affondate nei capelli, gli occhi persi nel vuoto, intento a ritornare con la mente a quel momento in cui l’aveva vista lì,ferma, dinnanzi a lui, con gli occhi gonfi dalle lacrime e la voce tremante…il suo sguardo disperato, impaurito….deluso….

 

Perdonami, perdonami Bunny, l’ho fatto per il tuo bene, unicamente per te…non voglio vederti soffrire, voglio che tu sia felice, anche se il prezzo da pagare è rimanere rinchiuso in questa stanza fino alla fine dei miei giorni…

 

Qualcuno bussò alla porta interrompendo il flusso di pensieri del povero Marzio

“Chi è?”

“Sono io,Lady Angel, posso entrare?”

“Ho diritto di scelta?”

“….Veramente….NO….”

“Bene, allora fa come vuoi!”

La porta si schiuse lentamente, lei lo guardò….

Era davvero una bella donna ma per Marzio esisteva solo Bunny e presto, anche lei se ne sarebbe resa conto.

 

 

Allora? Che ve ne pare? Vi prego commentate….Grazie a tutte coloro che si sacrificano a leggere questa schifezza e mi spronano ad andare avanti….GRAZIE!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Bunny230589