Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Bunny230589    20/07/2006    3 recensioni
E se Bunny dimenticasse ogni cosa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi SCUSO CON TUTTE COLORO CHE HANNO LASCIATO RECINSIONI CHIEDENDOMI DI AGGIORNARE RAPIDAMENTE…CREDETEMI SONO STATA DAVVERO IMPEGNATA E QUESTO CHAPPY NON VOLEVA USCIRE DAL MIO POVERO CERVELLO…HO SCRITTO CIRCA CINQUE VERSIONI DIFFERENTI MA QUESTA MI è SEMBRATA LA Più IDONEA….BUONA LETTURA

 

CAPITOLO 15°

 

Non c’era stato altro da fare,Seya aveva informato le altre guerriere dell’accaduto ed insieme avevano deciso sul da farsi…

 

“Allora è tutto chiaro?Siete tutti sicuri?”

Si Rea o ora o mai più”

“Bene…andate a chiamare Bunny,non sarà facile convincerla,sarà spaventata ma è la nostra unica risorsa, senza il suo aiuto sarà tutto inutile….”

“Vado io….in fondo ho promesso che mi sarei presa cura di lei ed io le promesse le mantengo sempre….

 

Seya era deciso più che mai…

 

Sarebbe bello poter rimanere per sempre al tuo fianco mia piccola Bunny ma so già che ne soffriresti terribilmente ed io ti amo…non posso sopportare l’idea che tu perda la persona che ami…in fondo so bene cosa si prova….

 

Bunny….”

“Si….cosa c’è?”

Senti….tu….tu ami Marzio vero?”

 

A quella sua assurda domanda Seya non poteva che stringere i pugni conosceva fin troppo bene la stramaledetta risposta ma doveva sentirlo da lei,doveva farla ragionare,convincerla a fare l’impossibile,perché per lei,la semplice Usagi che non conosceva nulla del suo passato era davvero una cosa folle…..

 

Perché….perché mi fai questa domanda?E comunque non importa quale sia la mia risposta tanto c’è qualcuno che ha già deciso per tutt’e due….”

“Non importa,non è questo quello che ti ho chiesto….tu lo Ami?La risposta è semplicissima, o si o…..no….”

“Beh…io…si…lo amo con tutta me stessa,non so perché,non so chi sia realmente ma lo amo”

“Bene e allora vieni…hai la possibilità di liberarlo…”

Ma…come…”

“Vieni,ti spiegheremo tutto….”

 

*****

Marzio ancora non riusciva a credere a tutto quello che era successo e che sarebbe accaduto…era prigioniero di Lady Angel e, cosa ancora più disastrosa voleva che si sposassero…

 

“Su in fondo adesso sei qui,la tua Bunny è lontana,non la vedrai mai più…Cosa ne diresti?”

“Vedi io…..scusa ma praticamente non so neanche come ti chiami,chi sei,cosa vuoi e soprattutto non potrei mai tradire Bunny,lei è la mia unica ragione di vita,come il sole per il tramonto,l’acqua per il mare,le stelle per il cielo…lei è parte di me…”

“Innanzi tutto mi chiamo Angelica…strano che tu non sappia proprio nulla di me….in fondo è solo colpa tua se sono ridotta in questo stato e poi…tu vivrai con me…e mi sposerai…sennò….”

“Sennò cosa?...”

“Vedi nessuno dice che la tua Bunny sia fuori pericolo in fondo eliminarla sarebbe la cosa più giusta…”

“Tu….ok..farò come vuoi….e adesso ti prego lasciami solo…”

 

*****

“Allora Bunny hai capito?”

“Beh credo di si anche se…ma come diavolo potrebbe accadere?Mi state prendendo in giro vero?”

“Non lo dire neanche per scherzo..è difficile da spiegare….fallo e basta…provare non costa nulla no?!Su concentrati su Marzio,su tutto l’amore che provi per lui…””Ma poi?”

“Combatteremo anche fino alla morte se necessario ma lui sarà salvo…te lo prometto…”

“Oh… Seya…d’acoordo…”

Bunny chiuse gli occhi e si concentrò su Marzio,una strana luce li avvolse…

 

No…non è giusto che rischino la vita per me….questa volta dovrò cavarmela da sola…..

 

******

Pochi istanti dopo le guerriere riaprirono gli occhi…tutto era andato per il meglio tranne che per un piccolo particolare….

 

“Ragazze,non è possibile siamo fuori il palazzo….Bunny cerca di concentrarti meglio….Bunny?!”

 

 

SI LO SO…NON UCCIDETEMI…è CORTO E NON è UN GRANCHè MA è VENUTO COSì….HO GIà INTRAPRESO LA STESURA DEL CAPITOLO SUCCESSIVO CHE CREDO SARà L’ULTIMO,SPERO DI COMPLETARLO PRESTO….MI RACCOMANDO RECENSITE…FATEMI SAPERE COME VI SEMBRA….

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Bunny230589