Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: xkagomechan87    01/03/2006    8 recensioni
Un giorno come tanti, kagome fà lo stesso sogno, ma questa volta è diversa dalle altre, lo vive realmente e sà , grazie al suo affinato sesto senso, che sta per accadere qualcosa, che la cambierà profondamente.........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Kohaku, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un incontro inaspettato

Un incontro inaspettato

 

 

Così le tre amiche s’incamminarono,  parlando durante il tragitto del più e del meno, dei nuovi video visti su Mtv, dei programmi visti in tv.

Così, arrivarono al posto dove erano dirette.

S: ecco siamo arrivate finalmente. Questo è il Last Hit,

un locale nuovo di zecca, l’ho scoperto grazie ad un mio amico, bello eh??

K: si, è veramente bellissimo non vedo l’ora di entrare. Ma che locale è?? E poi chi è questo amico, eh eh??

S: è un disco-pub, in cui ci sono tre sale da ballo, una per gli amanti dell’house, una per gli amanti di musica sud-americana e un’altra per …. gli amanti della …. break music.

K: no davvero? Non ci posso credere, la mia musica preferita, potevi dirmelo, almeno mi mettevo uno dei miei stupendi pantaloni larghi adatti per questa musica!! Troppo fico, non sapevo dell’esistenza di questo locale, qui ci passerei la vita.

S: allora ci vogliamo decidere ad entrare?? Qui fa un freddo cane!

K & R: si, certo entriamo, non vediamo l’ora!!

….

K: è veramente bellissimo, senti, ma questi sono i b2k, “one two, one three”, troppo mitici. Li adoro grazie ragazze, siete mitiche!! È da tanto che speravo nell’esistenza di un locale del genere, thank you, very much!!

S: di niente amica mia, ma lo sai che con noi non ti annoieresti mai.

Ma ad un certo momento Kagome viene colpita da degli occhi bellissimi, color ambra, nella sua testa si diceva, “no, è impossibile, non può essere proprio lui, è solo frutto della mia fervida immaginazione, no, mi sto sbagliando”.

K: ragazze balliamo?? Non posso resistere a questa musica, mi trascina. “Tra sé e sé, pensa voglio avvicinarmi di più voglio essere sicura di quello che ho visto.”

Improvvisamente i loro occhi s’incontrano e non riescono più a staccarsi, “è proprio lui, allora esiste nella realtà, devo conoscerlo, non posso restare così impalata, devo fare assolutamente qualcosa, e anche molto in fretta, ho paura che poi non né avrei più il coraggio!” abbassa lo sguardo, fu presa immediatamente da un velo di timidezza. Sentì che il ragazzo stava andando a prendere qualcosa al bar così lei, decide di andarci anche lei.

K: ragazze ho sete, volete che vi porto qualcosa??

S: sì grazie, per me un’aranciata, grazie Kaggy-chan.

R: per me lo stesso, tante grazie!

K: ok torno subito.

Arrivata al bar è proprio lì vicino a lui, era come nel sogno, bello, con i suoi bellissimi capelli lunghi e neri, la sua voce armoniosa, il suo corpo perfetto, che traspariva benissimo, sotto la sua maglia attillata, ma la cosa che la paralizzava erano i suoi occhi colmi di tristezza. Si decise a rivolgergli la parola, ma non sapeva come, cosa poteva dirgli, così la prima cosa che le passò per la mente gli disse.

K: ciao, scusa. Ti ho notato prima, infondo alla pista.

I: ah!! Capisco!

K: ah scusa che stupida non mi sono neanche presentata, io sono Kagome piacere.

I: piacere, Inuyasha. Non ti ho mai vista ma tu studi all’istituto Kajhimoto??

K: certo, nella 5° A. e tu??

I: ah ho capito!! Allora vai in classe con Kikyo! Mi sembra strano, non ti ho mai visto!!

K: ah, l’antipatica!! Beh non mi hai mai notata, perché forse guardavi, ma in realtà non vedevi!!

I: scusa ma come ti permetti di parlare così della mia ragazza, chi sei tu?? Lei non è così come credi tu, sì forse è un po’ fredda, ma non è antipatica.

K: con me lo è eccome, e io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, per giunta da una smorfiosa, non la sopporto. Scusami ma io non cambierò mai idea, spero che tu prima o poi capisca com’è fatta veramente lei!! Io vado, dalle mie amiche scusami!!

I: vai vai, meglio così. Non voglio più sentire queste baggianate.

K: Ok, ciao!!

S: Scusa Kaggy-chan, ma chi era quel bel fusto??

K: Solo uno stupido (ah, però quanto è bello!!) … vuoi sapere chi è?? …

S: Sì dimmi, sono curiosa.

K: Sei pronta?

S: Certo, dimmi, non mi tenere sulle spine.

K: E’ il ragazzo della nostra cara odiata … Kikyo.

S: Ah! Mah! Non capisco come fa un ragazzo così bello a stare con quella sottospecie di ragazza.

K: Eh! Questi sono i misteri della vita, anche se non mi sorprendo tanto. Secondo me i tipi come loro sono geneticamente fatti per stare insieme. Mi chiedo come si fa ad essere così egocentrici in un rapporto di coppia.

S: Boh! …

M: Ciao mia dolce donzella.

S: Ciao, Miroku, non dire queste cose, mi fai arrossire. Come stai?

M: Bene, ora che ti ho trovata ancora meglio. Ma chi è questa bella ragazza? Una tua amica?

S: Certo. Miroku, ti presento la mia migliore amica Kagome.

M: Piacere, sei proprio bella. … Ahia!! (Miroku ha ricevuto una gomitata nello stomaco!)

K: Il piacere è mio. Ti dispiace se ci allontaniamo un attimo?

M: no, non vi preoccupate, fate con calma. Io vi aspetto lì infondo, sono con i miei amici.

K: Grazie, sei gentilissimo.

S: Perché ci siamo allontanate? Volevo stare ancora un po’ con lui!

K: Allora era lui il ragazzo che ti ha detto di questo locale? Non ci avevi detto che era così carino? Complimenti, bella conquista.

S: Grazie (improvvisamente, diventa tutta rossa)! … beh allora chiamiamo Rin e andiamo da lui, così vediamo se ha qualche bell’amico da presentarvi.

K: Ok, andiamo. … Rin vieni, andiamo a conoscere degli amici del ragazzo di Sango.

R: Ok andiamo. Cosa? Il ragazzo di Sango?Non mi avevi detto niente?

S: Bastaaaa, non è il mio ragazzo(magari! Pensa fra sé e sè).

Ecco siamo tornate, Miroku.

M: Sono contento che siete tornate subito, mi sei mancata in questo pochi minuti che ci hanno separati. Smack( ecco che la bacia, sulla guancia!cosa vi aspettavate? Io mi aspettavo un bacio sulle labbra – Sango beh, devi aspettare ancora un po’, dai tempo al tempo- Me ok-Sango )

K: Miroku, basta. Ora la scambieranno tutti per un peperone, infondo è una ragazza timida Sango-chan.

S: Ora parliamo di altro, non dovevi presentarci i tuoi amici, le mie amiche sono molto curiose di conoscerli.

M: Io comunque non avevo detto niente riguardo a farvi conoscere i miei amici, ve li presento lo stesso, per me non ci sono problemi, spero che non interessano te Sango.

S: Non ti preoccupare, ho la testa da un’altra parte in questo periodo, poi mi dispiace vedere le mie amiche sole.

M: Hai ragione sono troppo belle per restare da sole(questa, volta riesce a schivare la mano di Sango, che non vuole più lasciare, anche se lei cerca di liberarsene, alla fine si abbandona alla forte stretta del ragazzo).

Allora, ragazzi.

Sh, Se, Ko: si, Perv.. Miroku!

M: Vi devo presentare delle ragazze molto carine.

Sh, Se, Ko: Wow!! Sei fantastico. E chi sono? Dove sono?

M: Questa è Sango cof, cof!!!(tossisce per fargli capire che è intoccabile, è suo territorio, lo so è brutto definire una storia così, ma sono sicura che i ragazzi usano questo linguaggio all’incirca, voglio essere il più credibile possibile. ), poi ci sono Kagome e Rin.

S, K, R: Piacere ragazzi.

Sh, Se, Ko: Il piacere è nostro, siete molto carine.

S, K, R: Grazie, anche voi non siete male.

M: ah, però ho dimenticato qualcuno, torno subito.

Inuyasha, vieni ti devo presentare delle ragazze. Basta a pensare, che ti fa male, non è da te.

I: Vuoi litigare per caso?Lasciami, perdere. Ho altro a cui pensare.

M: Dai devo conoscerle, poi tra loro c’è la ragazza di cui ti parlavo oggi pomeriggio, devi assolutamente conoscerla, ti prego. Poi se vieni ti pago una cena.

I: Va bene, se la metti così. Quando vuoi sei convincente.

M: Si, sei solo uno scroccone. Andiamo ora.

Ragazze, questo è Inuyasha.

K: No, di nuovo tu.

I: Che ci devi fare, sono il tuo incubo!

K: Si, il peggiore che abbia mai avuto (anche se, era il contrario di ciò che pensava)

M: Mi fa piacere che vi conoscete, c’è già feeling, a quanto vedo.

K, I: Non credo proprio.

M: Comunque, Inuyasha. Queste sono Rin e Sango.

Bisbigliando gli dice.

Sango è la ragazza di cui ti ho parlato.

I: Vuol dire che non scherzavi, credevo che t’eri inventato tutto. Beh, com’è? Le hai già testato il fondoschiena? E’ come piace a te?

M: Zitto, non farti sentire, che penseranno? E poi sai come sono fatto, provare per credere...

Scherzi a parte, questa volta, spero sia quella buona.

I: Sinceramente, non ci credo tanto. Ti conosco bene.

M: Speriamo che ti sbagli.

S: Ragazzi cos’è successo? Perché non vi avvicinate, non vi appartate. Di cosa stavate parlando, eh?

M, I: No, niente. Cose da uomini.

S: Ok, andiamo a ballare tesoro? Adoro questa canzone.

M: Di…ci a me, ah s..s..ì, anche a me piace.

Così lo tira a sé e iniziano a scatenarsi sulla pista da ballo.

Così tutti decidono di andare a ballare, sul ritmo di Usher.

Ki: Inu-chan, andiamo a ballare, dai??

I: Non mi và, non mi sento molto bene. Ti prego non insistere, non ho intenzione di litigare anche con te.

Ki: Ok, ma con chi hai litigato?

I: No nessuno, è una storia lunga, vai divertiti anche per me.

Ki: Ok amore. Smack

Gli dà un bacio a stampo sulle labbra e decide di andare a scatenarsi insieme agli altri.

Dopo un po’ di minuti ...

K: Ragà, io sono stanca, poi non mi sento molto bene, vado a sedermi e a bere un sorso d’acqua.

S, R: Ok.

Và a sedersi e si ritrova vicino a Inuyasha.

I: Beh, hai già finito di scatenarti?

K: Non sono fatti tuoi (e gli fa una linguaccia).

I: Sei solo un’immatura, stupida.

K: Chi è stupida?

Però improvvisamente scoppia a ridere quando vede Inuyasha spiaccicato a terra, poiché dondolando con la sedia alla fine ha perso l’equilibrio ed è caduto, facendo un rumore assordante, coperto dalla musica.

Così Kagome decide di aiutarlo ad alzarsi, però senza accorgersene cade anche lei, e proprio su di lui. Prova ad alzarsi, tutta incavolata, però si accorge di aver posato le labbra su quelle del ragazzo, che fa arrossire incredibilmente entrambi. Così si alzano subito e per la vergogna non riescono a guardarsi negli occhi.

K: (Che stupido come si fa a cadere così, poi per aiutarlo, sono caduta anche io, però non mi è andata proprio male, il suo profumo era inebriante e poi, le sue labbra cos calde e morbide, ah!)

I: (Chi le ha detto di aiutarmi, non avevo bisogno del suo aiuto, poi è anche caduta come un sacco di patate su di me, a pensarci bene, ha delle labbra così morbide e calde, poi mi è venuta la pelle d’oca sentendo il suo corpo come inseparabile dal mio, ah!)

Erano già le dodici e mezza, così Sango, accortasi dell’orario torna al tavolo, quando vede la sua amica e Inuyasha, rossi come dei peperoni, che si comportavano molto stranamente.

S: Kaggy-chan, come mai sei rossa? Sembri un peperone.

K: E’ vero? Non so boh, forse avrò un po’ di febbre.

S: Si, certo. Ma perché anche Inuyasha è rosso? Avete entrambi la febbre? Voi non me la contate giusta, sento puzza di bruciato.

I: Non ti preoccupare per me, anzi pensa al tuo Miroku. Chì è quella ragazza con cui sta ballando?

S: Scusa questo è il mio ragazzo lui è di mia proprietà, smamma di qui!

M: Sango, non pensavo che eri così, ti adoro. Dai facciamo un altro ballo.

S: No, ora dobbiamo andare a casa, si è fatto tardi. Con te faccio i conti dopo.

M: Perché dici così? Cos’ho fatto io, ora? È stata lei a venire da me?

S, K: Rin andiamo, così arriviamo per l’una a casa

R: Ragazze, io ritorno a casa con Sesshomaru, visto che non abitiamo molto lontani.

K: Sicura, ma l’hai appena conosciuto.

R: non vi preoccupate, io non vi ho mai detto niente. Ma io l’avevo già adocchiato, lo vedevo tutti i giorni all’uscita dalla scuola, con la sua bella moto, un’Honda fichissima.

K: Ok come vuoi tu, mi raccomando. Ti vogliamo tanto bene, lo sai. Allora ci sentiamo domani, ciao!

I: Kikyo, andiamo si sta facendo tardi poi non mi sento molto bene, forse è meglio che ci ritiriamo subito.

Ki: Amore, sai io e Kagura, stavamo pensando di restare ancora un po’ non ti preoccupare, lei ha la macchina. Appena arrivo a casa ti faccio uno squillo, ok?

I: No tesoro, andiamo adesso, è tardi a quest’ora vanno in giro tanti pazzi. Dai andiamo, lo sai che mi preoccupo. Se no rimango qui con voi.

Ki. Amore, non ti preoccupare, fidati. Voglio rimanere ancora un po’ qui. Poi se tu non stai bene vai a casa a riposarti. Dai ci sentiamo domani.

Così si stringono in un forte e caloroso abbraccio e si salutano con un bacio appassionato.

M. Dai Inu andiamo, si sta facendo tardi.

Così gli amici, Miroku e Sango, Shippou e Kanna (che sembrano degli innamorati persi) e Kagome e Inuyasha si stanno incamminando verso le loro case, in quella meravigliosa notte stellata.  Questi ultimi due, non riescono neanche a guardarsi, per l’imbarazzo, ma stanno morendo dalla voglia di parlarsi, ma sono entrambi orgogliosi e allo stesso tempo imbarazzati.

Così Kagome trova una scusa per parlare…

K: Che bella serata, eh ragazzi? Che locale stupendo, da una vita aspettavo che si aprisse un locale del genere.

M: si è vero. Ci voleva proprio. Inu-chan come va? Stai meglio?

Guarda Kagome e dice…

I: Mi ci voleva un po’ d’aria fresca, però ho un forte mal di testa e dei dolori, un po’ su tutto il corpo.

K: Mi dispiace, però ci possiamo fare compagnia, anche io non sto molto bene.

S: Sembrate proprio in sintonia voi due, eh?

K, I: Cosa?????? Ma sei impazzita?

S: Scherzavo, non si può dire proprio niente.

I due si guardano negli occhi e sorridono.

K: (Infondo, non ha proprio torto, Sango, è sempre il ragazzo dei miei sogni)

I: (Però non si è sbagliata molto, c’è un qualcosa che mi colpisce in quella ragazza e non è solo legato al sogno, mah!) 

Così i ragazzi, man mano arrivano a destinazione e si salutano, chi con un bacio chi solo con un ciao, diminuiscono, finché non rimangano solo Kagome e Sango. Le quali, rimangono un po’ a parlare sotto la casa della prima.

K: Beh amica mia, ti sei divertita? Com’è andata con il tuo Miroku?

S: No, molto bene. A differenza di ciò che avevo sentito sul suo conto, è un ragazzo molto dolce, affettuoso. Mi tratta come una principessa. Spero di non ricredermi.

K: Si vede che ti piace tanto, poi siete proprio una bella coppia. Mi auguro anch’io che sia il ragazzo giusto te lo meriti dopo la storia finita male con Kanjeroumaru.

S: Hai proprio ragione. Però, tu non me la conti giusta, cos’è successo con Inuyasha? Si vede che ti piace. Anche lui credo che si sia preso una cotta per te.

K: Cosa? No, ti sbagli. Non mi piace per niente, è un antipatico, rozzo. Non lo sopporto.

S: Si, certamente. Ma se ti preoccupi della sua ragazza, non ti fare problemi. Vedrai che presto si lasceranno, tu sei molto meglio di lei.

K: Ma a me, non importa nulla né di lui né di quell’antipatica. Non né voglio più parlare Sango.

S: Ok, Ok. Come vuoi tu. Beh allora ci sentiamo domani, ok?

Ti voglio tanto bene. Buonanotte.

K: Anche io ti voglio tanto bene e lo sai. Buonanotte!

 

 

Intanto Inuyasha era nel suo lettone, pensava alla serata, infondo era andata molto bene. Quella ragazza era molto strana, però infondo non era male, era proprio lei quella dei suoi sogni, non riusciva più a smettere di pensare a lei, era troppo carina, quando all’improvviso, vibra il telefono ed è la sua kikyo, che le aveva fatto uno squillo. Ma come poteva pensare a quell’altra ragazza, lui aveva la sua ragazza, stavano insieme da tanto e non poteva finire così.

“No, non devo pensare più a quella ragazza, io ho la mia Kikyo, non vedrò più quella ragazza.”

 

 

Contemporaneamente, Kagome aveva appena finito di mettersi il suo bel pigiamone, ed era entrata nel suo letto caldo. Aveva detto proprio quelle cose a Sango, ma erano totalmente diverse da quelle che il suo cuore le suggeriva, non riusciva a pensare ad altro, se non a lui. Alle sue labbra, il suo profumo.

“No, me lo devo togliere dalla testa, lui è fidanzato e poi non potrebbe funzionare, lo so”

     

Quelli erano i loro pensieri, ma non sapevano che si stavano sbagliando enormemente, e che le loro vite sarebbero diventate d’ora in poi inseparabili.

 

 

Ragazzi, spero vi sia piaciuto questo capitolo, scusate per il ritardo, però come si dice, meglio tardi che mai, purtroppo ho avuto un po’ da fare e poi non sono stata neanche molto bene.

Sicuramente chi ha visto il film “A Cinderella story”, vedrà che ho preso alcune frasi dal film, adoro quel film e adoro sia Hilary Duff che Chad Michael Murray.

E vi ricordo, please commentate tutti, anche i commenti negativi, mi vanno bene, perché c’è sempre da imparare. A presto spero, vi voglio bene, un bacione!!!

 

Angolo ringraziamenti:

 

Ciao Shikon, grazie per il commento, continua a leggere e a commentare, un bacio.

 

Ciao Marty_chan! Hai visto, è arrivato l’incontro, spero ti sia piaciuto. A presto

 

Ciao Dany91! Spero ti sei piaciuto il tanto atteso incontro tra i due.

 

Ciao Lila! Grazie del commento.

 

Ciao Ely-han! Anche io non vedo l’ora che Inu e l’antipatica si lascino, però è ancora presto,né vedrai di cotte e di crude.

 

Ciao Kya-chan! Grazie del complimento e del commento, scusa anche per il ritardo.

 

Ciao Katie87! Non posso non fare complimenti ad una scrittrice brava come te. Grazie dei complimenti, spero che ti piaccia anche questo capitolo, un bacio! T.v.t.t.b.

 

Ciao Luchia nanami! Grazie per i complimenti, scusa per il ritardo, un bacio.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: xkagomechan87