Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikajunior01    12/06/2011    4 recensioni
Ash a Unima
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh, ma che storia commovente!" E all'improvviso si vide una fiamma uscire dal bosco. "Un altra volta quel rompiscatole del Team Roket." "Per la gente rompiscatole è con la R maiuscola!" "Ma per noi la r è con la minuscola!" "Noi conquisteremo l'energia del futuro!" "Per portarla al nostro capo fiero e maturo!" "L'impetuosa distruttrice Jessy" "Con le mie emozioni tempestose io sono James" (in coro) "E TUTTI E DUE POSIZIONATI SOTTO IL NOME DI TEAM ROKET!" "Adesso vi sconfiggerò usando il mio Blastoise!" "Ah mocciosa! Ti informiamo che i collari di Zapdos, Articuno e Moltres si sono aggiustati! Andate." "zaaapdos! artiii! moooltres!" "Ehi! 3 contro 1 non è leale!" "Ma noi non siamo leali... ah-ah-ah!" "Vi sconfiggerò uno ad uno!" "No mocciosa! Non ci fermerai!" "Aspetta Misty! Ti aiuto io! Vai Drafhion!" "draaafhion" "Lucinda dove l'hai preso quel Drafhion!?" "Un regalino di Paul! Usa velenocroce!" "Oh no! La bamboccia! SCAPPIAMO!!!" "zapdooo..." "oh no! Ha fatto fuori il nostro Zapdos! SQUAGLIAMOCELA!" "WOW LUCINDA! Il tuo Drafhion è fortissimo!" "Lo so. Ci ho lavorato molto per allenarlo!" All'improvviso si vide una scossa uscire dal bosco. Misty disse:"Basta Team Roket! Eh?! ma quello è un Electivire!" "E C'E' ANCHE... NON E'POSSIBILE! E'...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikajunior01