Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    12/06/2011    1 recensioni
..provai una sorta d'attrazione per lui, e mi tirai subito indietro.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
commenti

22. Do you kill him?

 

http://www.youtube.com/watch?v=8KxKgLnlpR8&feature=feedrec_grec_index

 

- L’hai ucciso? Rispondimi Damon, hai ucciso Stefan? – Chiesi, dopo quattro ore, vedendolo rientrare dalla porta d’ingresso. Aveva gli occhi gonfissimi e arrossati, la labbra secche, il viso sconvolto.

- No. – Disse soltanto facendomi rincuorare. Stefan non era morto.

- E allora? Perché sei così sconvolto? – Mi avvicinai guardandolo negli occhi e prendendogli le mani. Sembrava distrutto.. totalmente.

- Katherine. E’ viva. – Mi disse ed io mi sentii morire.

- Ma come è possibile? Mi avevi detto che era morta.. –

- Lo so Elena! Lo so! E invece adesso sta con lui.. – Mi lasciò le mani e scomparve, rinchiudendosi in camera sua. Andai a vedere cos’avesse ma non volle aprirmi.. quindi rimasi seduta fuori dalla sua porta, aspettando che si calmasse. Katherine, la donna che lui aveva amato per molti anni e che aveva condiviso col fratello adesso riappariva e stava con Stefan. Com’era possibile? Damon l’amava ancora? Iniziai a realizzare di poterlo perdere. A quanto ne sapevo Katherine era una stronza quindi avrebbe fatto di tutto per scompigliare di nuovo le vite di Stefan e Damon, dannata puttana. Non avrei permesso che Damon soffrisse a causa sua, non di nuovo.

- Damon, apri per piacere. – Dissi alzandomi e avvicinandomi alla porta.

- Vattene Elena. – Mi disse secco, arrabbiato, in procinto di compiere follie.

- Damon apri. – Ripetei senza voler accettare ulteriori rifiuti.

Aprì la porta con uno scatto deciso e quando l’aprii lo trovai ancora più sconvolto di qualche minuto prima, se possibile.

Gli strinsi le braccia attorno al collo, beandomi del suo profumo muschiato e acre.. era il profumo migliore del mondo.

- Lei era morta, capisci? Era morta. – Mi disse quasi in trance. Vedere che un'altra donna potesse fargli quell’effetto mi mandò su tutte le bestie ma provai a stare calma. Se solo avessi fatto la gelosa adesso ne avrei pagato le conseguenze, arrabbiato com’era.

- Ormai è passato, ci sono io qua.. – Gli dissi accarezzandolo e improvvisamente le sue braccia scesero sui miei fianchi e mi strinsero.

Iniziai a camminare facendolo indietreggiare fino al bordo del letto. Lo spinsi delicatamente giù facendolo adagiare sul materasso e io mi stirai accanto a lui stringendolo. La mia testa era qualche centimetro più alta della sua, gli baciai la fronte e lo strinsi forte.

- Mi dispiace per quello che ti ho detto l’altro giorno, non è vero nulla.. io.. t.. ci tengo a te, insomma.. – Dissi ricacciando indietro quelle due paroline.

- Va bene ma adesso ho davvero bisogno di non pensare a nulla. – Mi disse.

- Vuoi che me ne vada? – Gli chiesi malinconica, non volevo un altro rifiuto da parte sua.. volevo essere io a decidere quando sarei dovuta andare via. Non avrei accettato ulteriori ordini, in fondo non era mio padre..

- No, voglio che mi distrai.. Elena. – Calcò il mio nome e io capii subito le sue intenzioni, voleva fare l’amore.. voleva farlo con me per non pensare a lei.

- Non credo sia una buona id.. – Mi bloccò gettandosi tra le mie gambe e baciandomi con ardore.. provai a divincolarmi ma il suo fascino mi colpì inesorabile e continuammo a baciarci, toccarci, esplorarci per diverso tempo.

- Non voglio fare l’amore oggi. – Gli dissi tra un bacio e l’altro e lui annuì.

- Però ti prego, continua a baciarmi. – Passammo tutto il pomeriggio e la sera a coccolarci, parlare del più e del meno, baciarci e sfiorarci. Poi decidemmo di andare a letto, mi attaccai a lui con gamba e braccio e lo cullai finché il suo respiro diventò regolare e rilassato, poi mi concessi di dormire anch’io.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo