Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: raimoldatolda    12/06/2011    0 recensioni
Ally viene spedita come un pacco postale in vacanza al paese dei suoi parenti, anche se controvoglia.
Poi si ritrova con una cugina che le organizza appuntamenti al buio disastrosi e due amiche svampite, con il risultato del puro delirio.
Ma se poi cominciasse a divertirsi? ma se poi trovasse l'amore?
seguitela per scoprirlo!
dal 7° capitolo:
"Fatto sta che Meg rimette il cellulare in tasca e si affaccia alla ringhiera del terrazzo. Oddio si vuole buttare! Dobbiamo intervenire! Guardo Cassie allarmata e anche lei, noto dalla faccia, che ha avuto la mia stessa idea.
- non lo fare! – urliamo in sincrono correndo verso di lei. Meg si gira di scatto verso di noi spaventata.
- fare cosa? – ci chiede.
- non ti devi buttare solo perché hai discusso con quell’idiota! Scendi da lì! – esclamo e lei mi guarda male poi scuote la testa e scoppia a ridere.
- ma siete due cretine! Secondo voi mi sarei buttata sul serio?"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Surfin' USA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Ok. Immagino che ora vi aspettiate uno stornello e un altro strambo giorno da descrivere. Invece no. Mi sono chiusa in silenzio stampa dopo quel bacio. Ovviamente dopo averlo raccontato a mezzo mondo. Come è andata a finire poi? Come era da copione, il giorno dopo al bacio è uscita in prima pagina su www.loveatthesea.net come notizia la foto in cui io e Jimmy eravamo seduti vicini a parlare. I commenti sotto erano di qualsiasi genere, sia positivi che negativi. Mai cattivi quanto quelli di una certa “blonde princess”. Qualcosa mi dice che Diana centrava in qualche modo. Comunque visto che loro si sono lasciati ne ho approfittato per bene per mettere il dito tra i due (di solito si dice tra moglie e marito non mettere il dito, io invece l’ho fatto) e ho deciso di tornare con Jimmy. Era ora che ammettessi che alla fine c’era un unico motivo per cui ero tornata in vacanza nello stesso posto, ed era ora che la smettessi di prendere in giro anche me stessa. Per quanto riguarda i vari pretendenti, probabilmente non erano molto pretendenti, perché non hanno fatto molto per sparire dalla circolazione. Julian è ancora il migliore amico di Jimmy, e probabilmente ora come ora è in spiaggia con Diana, che per fare ingelosire Jimmy ha cominciato a uscire con lui. Leonard continua a suonare, ma penso che ora eviti di fare dichiarazione d’amore attraverso canzoni, prima di assicurarsi che possa funzionare veramente con una ragazza. Suo fratello Zack gli dà la colpa di non essere stato abbastanza persuasivo.
Poi anche George e Meg hanno raggiunto la loro completa felicità, stabilendo un nuovo record da guinness: tre settimane passate lontani uno dall’altro. Quella sera Meg non è tornata a casa con noi. Beh, in realtà neanche io sono tornata a casa con loro, forse ho fatto un po' più tardi. Ma passiamo a Cassie, e la sua confessione lunga un sms di sette pagine in cui aveva preferito dirmi per telefono che ce l’aveva con me perché ero amica di Chase e non le avevo mai chiesto se lui le piaceva sul serio. La mia risposta immaginerete tutti come sarà stata “sei una testa di legno!!”. Tutto ovviamente per sms.
Vi chiederete anche cosa è successo tra Sarah e Austin, che si erano messi a parlare pacificamente. Beh, poco dopo la discussione è sfociata in un litigio e lei se n’è andata arrabbiata. Il giorno dopo io, Cassie e Meg ci siamo vendicate facendo uno scherzo innocente al nostro caro barista di fiducia. Abbiamo ordinato un frappé e questo accidentalmente è finito sulla sua maglia. E sulla sua faccia. Anche quello accidentalmente. Ora sto tornando a casa, da sola, sull’autobus che mi porterà in stazione. Da sola, con la mia musica dell’i pod. Stavolta l’ho anche caricato. Tutto come all’inizio. Prima non volevo andarmene da Princeton, ora non vorrei andarmene da qua. L’unica consolazione è che Jimmy mi raggiungerà tra due settimane. E Cassie e Meg sono già lì ad aspettarmi, ma mi mancherà Sarah e il pancione che vedrò trasformato in un piccolo Austin a breve. Però so che potrò andarli a trovare. Sì loro tre. Perché Austin dopo il frappé, al pistacchio (per ricordarmi quanto sono stronza), è tornato da Sarah e non andrà da nessuna parte a studiare. Ora il sole mi sta accecando, è ora di andare. Accendo l’i pod carico in modalità random e vi salutano anche i Goo Goo Dolls:



Hold on before it’s too late
Until we leave this behind
Don’t fall just be who you are
Its all that we need in our life
Its all that I need in my life.


Allyson.



Note di Is_my_life:
ecco l'atteso epilogo!!! so che è corto e sommativo, ma non volevo che la storia si complicasse ancora di più e poi non riesco mai a scrivere storie lunghissime perché sennò non trovo mai un finale adatto :(
mi dispiace che sia il finale sia diverso da come ve lo aspettavate ma Ally è una romanticona eeeeeeehhhh beh.
perciò vista la mia profonda depressione dovuta alla fine di questa storia, ho già pensato al seguito :DDDDDD che pubblicherò brevemente come serie...
perciò... A PRESTISSIMO!!!!
PS: non scordatevi di andare a leggere la mia altra storia "Patologie di Convivenza" sulla mia pagina

Ciaooooooo da Is_my_life
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: raimoldatolda