Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: space_oddity    12/06/2011    4 recensioni
"Avevamo dodici anni quando io, Mary Anne Longbottom e Lilian Cooper, le mie migliori amiche, abbiamo scoperto come nascono i bambini.
Ok, ok, ne avevamo quattordici.".
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna in Autunno




Bandcourt Park ha un aspetto meraviglioso in questa stagione.
Cammino tra gli alberi che si tingono già di rosso, facendo scricchiolare le poche foglie cadute sotto i miei piedi, con James che cammina lentamente al mio fianco.
Nonostante sia l'inizio di Ottobre l'aria è ancora tiepida, unico strascico di un'estate che non è ancora finita. L'estate più bella, incredibile e sconvolgente della mia vita.

James esplode in una risatina sommessa.
"Non la perderai mai quest'abitudine vero?"- chiede con un sorrisetto malizioso.
Inarco un soppraciglio e gli lancio uno sguardo perplesso. Avvicina la bocca al mio orecchio e sussurra, divertito:"Hai di nuovo pensato ad alta voce. Anche per me è stata un'estate fantastica fra parentesi.".
Sbuffo.
"Non ci posso credere."- rispondo in tono lamentoso -"Sono quasi cinque mesi che mi senti fare queste figuracce e ti sorprendi ancora? Insomma, anche tu hai quell'imbarazzante tic al soppraciglio ma io ormai ci ho rinunciato.".
"Quanto sei dolce oggi."- osserva in tono ironico -"Mi fai sciogliere così.".
Spalanco esageratamente gli occhi:"Beh, ma quel tic è davvero imbarazzante! Dovresti lavorarci su, veram..".
James mi interrompe con un bacio che di dolce non ha assolutamente nulla, ma serve solo ed esclusivamente a tapparmi la bocca.
Mi stacco con disappunto.
"Non puoi interrompere così tutte le conversazioni, è chiaro? E' una cosa davvero maleduc..".
James si avvicina di nuovo per zittirmi. Dopo qualche secondo si allontana leggermente e mi lancia uno sguardo innocente:".. Dicevi?".
Incrocio le braccia, imbronciata.
Potrei trovare una replica acida, ma il risultato sarebbe uguale in ogni caso. Mi dirigo verso una panchina incurante del fatto che sia umida, prendo con stizza l'mp3 dalla tasca della giacca e mi infilo le cuffiette senza dire una parola.
James sorride scuotendo la testa, si siede accanto a me e prende una cuffietta.
Nelle nostre orecchie risuona "I am the highway" degli Audioslave. Dio, quanto adoro questa canzone.

"I am not your rolling wheels,
I am the highway,
I am not your carpet ride,
I am the sky..".


"Dio, quanto adoro questa canzone."- replica James con un sospiro.
Sorrido fra me e me e infilo un braccio sotto la sua giacca per scaldarmi.
Appoggio la testa alla sua spalla e guardo il cielo.
"Sto benissimo."- dico infine, in tono casuale.
"Anch'io."- risponde semplicemente, mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Il grigio delle nuvole si sta colorando di scuro mentre le ombre degli alberi si allungano e prendono forma.

"I am not your blowing wind,
I am the lightning,
I am not your Autumn moon,
I am the night..".


"Si sta facendo tardi."- lo informo, alzandomi in piedi -"Dobbiamo essere a casa tra venti minuti esatti.".
Lui mi ferma tenendomi per il braccio.
Gli lancio uno sguardo interrogativo.
"Restiamo ancora un po'. Dai.."- replica, in tono implorante e schifosamente convincente.
Scoppio a ridere.
"Dai, muoviti! Mi serviranno in tavola a cena se arrivo in ritardo, lo sai?".
Si alza in piedi, ma non mi lascia andare il braccio. Alzo gli occhi su di lui.
E' così dannatamente bello. Ha lo sguardo luminoso e birichino, il cappotto alzato per coprire le guance arrossate e un sorriso dolcissimo e malizioso.
Lo guardo negli occhi e all'improvviso qualcosa scatta dentro di me e capisco che è adesso. E' questo il momento.
E, finalmente, facciamo l'amore mentre sopra di noi, al di là della nebbia e dello smog, la luna d'Autunno splende limpida e bellissima.







Sì, è finita qui:) Sono cronicamente incapace di scrivere scene lemon, quindi ho preferito un finale romantico e svenevole u.u Se vi aspettavate scene torride per quando Chastity e James avrebbero "consumato", spero di non avervi delusoXD
Grazie ancora a tutti quelli che hanno letto, seguito e recensito questa storia, ho dato spazio a tutti per ringraziarvi come si deve alla Pagina Dei Ringraziamenti:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: space_oddity