Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    12/06/2011    13 recensioni
Questa è una raccolta di un imprecisato numero di capitoli che parlerà principalmente degli occhi di alcuni personaggi.
Spero che vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter
 
Harry aveva gli occhi verdi.
Belli, si, ma non era una di quelle caratteristiche che interessa alla gente.
La cicatrice, quella si che piaceva: un segno del destino, misteriosa, potente, da eroe.
Ma Harry non era un eroe, era solo una persona normale a cui era toccata una vita fin troppo speciale.
Alla fine ce l’aveva fatta, si, ma a nessuno importava poi molto quanto avesse dovuto soffrire e quanti amici avesse visto cadere.
Ma se mai a qualcuno dovesse interessare, Harry aveva gli occhi verdi; stessa forma, stesso colore di quelli di sua madre ma con quel lampo di curiosità che c’era negli occhi di suo padre.
Harry aveva gli occhi di una persona che ha visto così tante cose che ora ha solo voglia di chiuderli per un po’.
 
 
Ciao a tutti,
questo è il primo capitolo di una raccolta di un imprecisato numero di capitoli che parlerà degli occhi di alcuni personaggi! Spero vi piaccia!!
Qui volevo descrivere Harry come appare alla gente: un eroe! Ma nessuno si cura di andare un po’ più a fondo per scoprire qualcosa di più!
Spero che non faccia troppo schifo!!!
A presto, ciano
P . S: una recensione fa sempre piacere!!!!
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_