Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: LaU_U    12/06/2011    1 recensioni
Roundrobin aperta a tutti.
Raccolta di song-fic drabble sulla serie Castle.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CASTLE: SONG-FIC MEME


A questa "fan fiction" potete partecipare tutti! Ognuno può aggiungere il proprio capitolo a questa collaborazione artistico-letteraria.


Come funziona?
Prendete il vostro lettore mp3 (se non ce l'avete, qualcosa di assimilabile ad esso) e impostate la riproduzione casuale. Segnatevi le prime 10 canzoni che sentirete. Sceglietene 5 di esse. Con ognuna di queste 5 scrivete una drabble!

In che modo devo utilizzare la canzone?
Potete prendere ispirazione dal titolo, da una o più frasi, dal senso generale, dalla musica, sfruttare dei rimandi alla serie, potete citare delle frasi o meno... Utilizzatela come più vi aggrada!

Posso parlare di quello che voglio?
Di qualsiasi cosa che sia riferito al telefilm: qualsiasi personaggio, qualsiasi scena, qualsiasi genere. Basta indicare all'inizio se ci sono spoiler o scene violente o a rating rosso.

Cos'è una drabble?
Un componimento fra le 90 e le 110 parole, meglio ancora se di 100 precise.
Se non riuscite a stare entro le 110, potete renderla una flash-fic, ma non andate oltre le 500.

Indicazioni pratiche?
Aggiungete un capitolo dandogli come nome il vostro nickname. Trascrivete tutte e cinque le drabble, separate da titoletti che dicano quali sono le canzoni e i cantanti che le interpretano. Se volete, inserite un collegamento ipertestuale sui titoli che mandi a youtube, così da permettere facilmente a tutti di ascolatre la musica che vi ha ispirato...

La vostra musica, le vostre idee, le vostre parole!

Buon lavoro ai partecipanti!!!



(((Sono consapevole che questo capitolo non risponde al regolamento di EFP, spero non sia ritenuto davvero un problema.)))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: LaU_U