Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Lules    12/06/2011    3 recensioni
E posso sentire perfettamente ogni frammento della sua disperazione depositarsi sulle mie labbra. Ogni singola traccia di frustrazione rimbalza dentro le mie viscere. Sono disperata. Ma qualcosa, qualcosa di infinitamente piccolo, di buono c’è: riesco a sentire anche tutto l’amore che mi trasmette,anche se il contatto dura poco più che un paio di secondi. Quando riapro gli occhi è troppo tardi:sia io che Artù veniamo trascinati in direzioni opposte, allontanati, forse,per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen | Coppie: Gwen/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

(Ep. 10, "Queen of Hearts" , Terza Stagione) 


-Robbie Williams, She's the one-
I was her she was me
We were one we were free
And if there's somebody calling me on
She's the one
If there's somebody calling me on
She's the one
We were young we were wrong
We were fine all along
If there's somebody calling me on
She's the one


Ginevra sta per essere esiliata da Camelot. Per colpa mia. Non avrei dovuto esporla ad un simile rischio, ed invece, per egoismo, sono stato così sciocco da credere che nessuno ci avrebbe visto, in quella stupida radura. Come ho potuto portarla lì,pensando, da povero illuso, di riuscire a stare da solo con lei, senza pensare che qualcuno ci avrebbe visti? E che quel qualcuno avrebbe potuto essere mio padre?
Ho come un vuoto nel mio stomaco, e i miei pensieri sono sfocati. Il pensiero di non vederla mai più annulla qualsiasi mio desiderio di trovare una soluzione a questo pasticcio. Mi rende inerme. In questo momento sono seduto sul letto che probabilmente ha rifatto con tanta cura Gwen, che ha toccato con le sue fragili mani. Lei non se lo merita. Il suo cuore è più puro e più sincero e più nobile di quello di qualsiasi altra principessa o regina. Non si merita di essere solo una serva. E non si merita neanche di perdere il suo posto qui, a Camelot. Devo fare qualcosa, scappare con lei, provarci. Freneticamente  e quasi senza rendermene conto mi alzo dal letto ed inizio ad infilare tutto quello che mi capita a tiro in una borsa di cuoio. Forse riesco ad incontrarla prima che la portino via, e convincerla a venire con me. Conoscendola, e conoscendo soprattutto il suo senso di dovere nei confronti del regno, mi ci vorrà un bel po’. Mentre sto infilando un libro nella borsa, d’improvviso entra Merlino nella mia stanza. La sua espressione è preoccupata, o peggio, angosciata. –Che succede?-.
-Ho visto delle guardie trascinare Gwen a palazzo!-, risponde Merlino. Mi sento sprofondare,ma fortunatamente le gambe non hanno ceduto e senza pensarci un secondo, esco correndo dalla stanza in direzione della sala del trono. 


Sono tornata, tremendamentissimamente in ritardo, con un capitoletto mediocre ed insulso. Mi scuso infinitamente, ma la scuola di questi tempi è stata la priorità. Siete comunque autorizzati ad odiarmi. 
Tornando a noi, io AMO questo episodio. E amerò voi se sarete così caritatevoli da degnarmi di una recensioncina. Anche se non la merito. Bacioni, torno prestissimissimo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Lules