Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Lules    12/06/2011    4 recensioni
E posso sentire perfettamente ogni frammento della sua disperazione depositarsi sulle mie labbra. Ogni singola traccia di frustrazione rimbalza dentro le mie viscere. Sono disperata. Ma qualcosa, qualcosa di infinitamente piccolo, di buono c’è: riesco a sentire anche tutto l’amore che mi trasmette,anche se il contatto dura poco più che un paio di secondi. Quando riapro gli occhi è troppo tardi:sia io che Artù veniamo trascinati in direzioni opposte, allontanati, forse,per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen | Coppie: Gwen/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Ep. 10, "Queen of hearts", Terza Stagione)

-Diana Krall, And i love Him-
I give him all my love

That's all I do
And if you saw my love
You'd love him too
And I love him
He gives my everything
And tenderly
The kiss my lover brings
He brings to me
And I love him
A love like ours
Could never die
As long as I
Have you near me
Bright are the stars that shine
Dark is the sky
I know this love of mine
will never die
And I love him

 



Uther Pendragon mi agita davanti al viso un sacchetto di tela chiuso con un laccio. E urla qualcosa a me incomprensibile. E’ davvero troppo, ora basta. Artù a quanto pare è dietro di me, l’ho sentito urlare qualcosa. Non oso voltarmi, Uther in questo momento sarebbe capace di tagliarmi la testa, anche solo per avere guardato negli occhi Artù. Torno in me quando sento il re pronunciare le parole: “verrà arsa viva sul rogo!”.
-Non puoi farlo!-. Artù ha urlato, e la voce che gli è uscita non è sua. E’ una voce irosa, carica di rabbia e dolore. Vedo delle guardie muoversi verso la direzione della voce di Artù, probabilmente per fermarlo. Forse vuole andare addosso a suo padre. Sento l’impulso di alzarmi,di andargli incontro e di abbracciarlo. E calmarlo.
-Sire, concedetele un equo processo!-, interviene Gaius.
-Ho tutte le prove di cui ho bisogno,Gaius!-. Inutile tentare di convincerlo.
-Lasceremo Camelot, ce ne andremo per sempre, lasciaci andare! SONO DISPOSTO A RINUNCIARE AL MIO DIRITTO AL TRONO!-. Il mio cuore cessa di battere. Non credo che lo abbia detto. L’ha detto? Ha giudicare dall’espressione di Uther, sì. Non ci posso credere. Riesco a pensare a monosillabi. Uther si avvicina ad Artù. E’ troppo tardi.

-Mio figlio non lo avrebbe mai fatto-, mormora,-è la prova definitiva che sei sotto incantesimo-.
-Non ti perdonerò mai per questo..-, sussurra Artù.
-Lei verrà uccisa: l’incantesimo svanirà. Allora capirai. Portatela via!-. Artù urla un “no!” straziante, e nel frattempo sento un delle mani che mi afferrano per le spalle e mi fanno alzare bruscamente.
-GINEVRA!-, urla Artù, e finalmente riesco a vederlo. E’più bello che mai, ed è trattenuto anche lui da due guardie. I suoi grandi occhi blu si incatenano nei miei. A questo punto, involontariamente, dopo averlo visto, inizio a divincolarmi anch’io, e,sempre senza rendermene conto, pronuncio il suo nome a voce troppo alta. E poi…
Artùcon uno strattona riesce a liberarsi dalla presa delle guardie. Lo vedo correre verso di me, e prima di capire cosa stia succedendo lui mi bacia. E posso sentire perfettamente ogni frammento della sua disperazione depositarsi sulle mie labbra. Ogni singola traccia di frustrazione rimbalza dentro le mie viscere. Sono disperata. Ma qualcosa, qualcosa di infinitamente piccolo, di buono c’è: riesco a sentire anche tutto l’amore che mi trasmette,anche se il contatto dura poco più che un paio di secondi. Quando riapro gli occhi è troppo tardi:sia io che Artù veniamo trascinati in direzioni opposte, allontanati, forse,per sempre.



Ciao bella gente! Ahahahah sono una gran barona, hopubblicato questo capitolo un quarto d'ora dopo quello di prima perchè l'avevo già pronto.. Vabbè, "godetevelo". adios
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Lules