Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: KimGlassTears    12/06/2011    0 recensioni
Trovo rifugio nei tuoi occhi cerco la salvezza in essi ,muoio ad un solo tuo sguardo ma allo stesso tempo vivo di esso. Ha quel qualcosa che oltre a togliermi il respiro ,a trascinarmi via con sé, a farmi morire lentamente ,mi cattura. Mi ridà ossigeno. Riesce a togliere dal mio cuore tutto quel peso che con la tua assenza si accumula pian piano formando un enorme masso sul mio cuore.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Tu Angelo Dell'Inferno. Trovo rifugio nei tuoi occhi cerco la salvezza in essi ,muoio ad un solo tuo sguardo ma allo stesso tempo vivo di esso. Ha quel qualcosa che oltre a togliermi il respiro ,a trascinarmi via con sé, a farmi morire lentamente ,mi cattura. Mi ridà ossigeno. Riesce a togliere dal mio cuore tutto quel peso che con la tua assenza si accumula pian piano formando un enorme masso sul mio cuore. Mi libera e fa volare la mia anima, la sprigiona da quelle catene che sono le tue continue parole tramutate in pensieri nella mia testa. Cerco di scappare sai ,vorrei correre libera attraverso il monsone ,oltre confini del mondo , fino alla fine del tempo ,dopo nulla mi farà del male ma incessantemente continuo a fermarmi a cercarti nella tua assenza ,a bloccare il mio istinto, a rifugiarmi in ciò che ritengo mio in pochi istanti. Corro, corro ma quella voglia, quella speranza di averti al mio fianco continua a vagare imperterrita nella mia mente. Dove sei ? Senza neanche un tuo sorriso ,il fruscio e il dolce profumo del tuo respiro ,mi sento persa. Il cuore smette di pulsare ma basta un secondo della tua vita per accendere 100 giorni della mia . Le grida non cessano ,sento me stessa morire al loro interno . Ti prego angelo dell’ inferno salvami .Continuo a cercare te e il tuo splendido volto tra le mille superfici cristalline . Specchi di rugiada attraversano il mio cammino. Hey tu dove sei ?.. Dove ti si nascosto ..? Non è giusto sai ? Io posso vedere il tuo volto scomparire tra i miei pensieri e Tu ? Tu solo regalarmi attimi fuggenti. Cogli e vivi l ‘attimo dici sempre ma come posso coglierlo se ti nascondi tra i miei continui pensieri ,i miei dubbi. Mi sembra di aver dimenticato i tratti del tuo volto. Prendo un pezzo di carta, una matita improvviso dei lineamenti .Non sono gli stessi . Ecco io convinta di poterti disegnare ad occhi chiusi ma come potrei senza neanche un tuo aiuto ? Continuo a vagare sola, stremata. Sento quel vento gelido insediarsi all’interno delle mie ossa ,quelle gocce di pioggia cadere giù pesantemente come lacrime amare, lacrime nere, lacrime di un amore ricercato ma svanito nel nulla, una continua melodia avvolgere quella parte di mondo. Quella parte oscura di me … Hey tu mostrati!! Ora è tutto buio ,non posso dipingere il tuo volto se non illumini questo posto .Mille lacrime, lacrime di un pianto amaro . Hey tu angelo dell' inferno perché non vieni a soccorrere questa povera anima sola, che ormai in fin di vita aspetta solo la tua mano, il tocco della tua ombra . Non chiedo molto. Continuo a cercarti ,a cercare in quel luogo, dove tu correvi libero, dove tu fuggivi via ,dove pensavo ..credevo non avessi incontrato le pene dell'amore, dove il dolore non mi avesse mai più trovato . Ed invece ? Ed invece ? .. Mi sbagliavo senza te non può che aumentare sempre più .Stupido correre invano ma questo continuo pensiero di averti qui, mano nella mano ,correre velocemente attraverso quella tempesta frequente ,quell’ amore innocente, dove lacrime argentee illuminano il volto d chi, incosciente come me ,continua a cercare il suo ANGELO nella tempesta del niente. Oltre il nulla … per Sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: KimGlassTears