Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    12/06/2011    0 recensioni
Questa è una piccola raccolta che però possiede una particolarità.
Layton è Hendel Layton.
Gender Bender.
Prima storia: Nomi
Seconda: Di rose e maschere calate
Terza: Promesse legate di azzurro
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era legata da quanto, dieci minuti? Due ore?
Non sapeva dirlo con certezza. Oramai il tempo aveva perso importanza.
Finito di sognare ad occhi aperti, Layton?”
Layton alzò gli occhi su Descole, sorridendo.
Non ho mai iniziato a farlo, Descole.”
La voce bassa e melodiosa di Layton si diffuse per la cantina, seguita poi dal suono dei passi di Descole che si avvicinava a lei.
Fai male... avresti dovuto, invece.”
Rise, Hendel, alla sciocca battuta.
Non ho bisogno di scappare da questa realtà, Descole. So benissimo cosa sta succedendo: io me ne voglio rendermene conto.”
In un attimo la donna fu davanti a Hendel, prendendole il viso con una mano.
Vuoi sempre conoscere la verità, vero, Layton? Anche se questa può farti male?”
Il sorriso di Hendel si fece triste a quelle parole. Fissò Descole negli occhi, scuotendo poi il capo.
Tutto può farmi male, Descole. Ma non sono una bambolina di porcellana: so sopravvivere a tutto.”
Fu il turno di Jeanne sorridere, avvicinando il viso piano a quello della donna.
Anche a me, Hendel?”
Il sorriso furbo di Layton bastò come risposta.
Anche a te, Jeanne.”

 

Non si era mai resa conto di quanto Hendel fosse... beh, una donna sensuale.
Certo, non era la prima volta che aveva a che fare con lei, eppure solo osservandola ora, rossa in viso e con la bocca socchiusa per trovare aria dopo il lungo bacio che si erano scambiate poteva capire perché Layton la ossessionava tanto.
La baciò ancora e ancora, muovendo le lunghe dita su di lei, sfiorandola nei punti che sapeva deboli di Hendel, e lei reagiva mugugnando il suo nome.
Ti piace, eh, Hendel? Sono o no meglio di Clive?”
Pronunciò il nome del ragazzo con puro odio, come se, invece che essere delle misere lettere, fossero del veleno puro.
A quella domanda seguì la risposta divertita di Layton.
Non devi neanche chiederlo.”
Ma a Descole non andava bene, come risposta. Doveva saperlo, avere la assoluta certezza che Hendel guardasse solo lei e non un moccioso che puzzava ancora di latte.
Le leccò i seni, scendendo sempre più in basso, godendosi i gemiti sempre meno trattenuti della compagna.
Chi è meglio, Hendel?”
Non capì subito la frase che la donna cercò di dirle, ma percepì il senso generale.
Ovviamente tu.
Anche perché poi Hendel andò a cercare il volto di Jeanne, baciandola con passione.
Beh, se non era un' ottima risposta questa...
Non perse poi troppo tempo, Descole: la voleva sua. E neanche Hendel pareva poter aspettare troppo.
Lasciò che le dita si presero ciò che apparteneva loro, con decisione.
La ricompensa maggiore fu sentire i gemiti di Layton, chiamando implorando il suo nome.
Ah, cosa c' era di meglio?

 

La prossima volta potresti non legarmi i polsi? Mi fa male, accidenti a te.”
Hendel fissò male la compagna, sdraiata su di lei, lasciandosi accarezzare i lunghi capelli castani.
Tanto lo so che ti piace. Ti conosco bene, Layton.”
La donna non rispose a Jeanne, limitandosi a fissare il lenzuolo sfatto.
Non abbastanza da non sapere chi amo davvero....”
Descole la fissò, non capendo.
Fu solo quando vide il sorriso di Hendel comprese la risposta.
Tu.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel