Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: KKlaine    12/06/2011    11 recensioni
Questa è la mia versione di cosa è successo alla la festa di compleanno per i 21 anni di Chris Colfer.
E' la mia prima CrissColfer, spero vi piaccia tanto quanto piace a me scriverla.
"Darren guardava la scena dal balcone appoggiato con la spalla allo stipite della portafinestra aperta con la sua birra in mano, lo sguardo compiaciuto. 
Era così orgoglioso e fiero di quel ragazzo che a soli 21 anni aveva già il mondo ai suoi piedi...
Forse era per quello che non riusciva a togliergli gli occhi di dosso? "
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Dieci minuti e si va in scena! >> disse Ryan al cast riunito al completo in un camerino.

<< Vi voglio carichi più che mai. Siamo a Los Angeles, e non mi importa se la maggior parte di voi avrà parenti e amici fra il pubblico...oggi avete due spettacoli da fare e vi voglio fantastici come non mai! >> continuò Brad.

<< Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! >> urlarono in coro i ragazzi, l'adrenalina alle stelle.

Chris e Darren si lanciarono uno sguardo complice dalle due lontane estremità del gruppo; non erano più riusciti nemmeno a parlarsi da quando avevano lasciato l'Hotel di Anaheim: avevano di proposito viaggiato sull'aereo in posti separati e distanti per evitare qualsiasi altro pettegolezzo visti gli episodi della giornata e, una volta arrivati a Los Angeles, Lea e Amber non avevano lasciato Chris un attimo da solo, avevano perfino voluto passare la serata insieme nella sua camera a parlare fino a che non erano crollati tutti e tre addormentati esausti.

Le ragazze infatti, dopo essere state sbattute fuori dalla camera quel pomeriggio, avevano cominciato a nutrire dei sospetti sul comportamento del loro amico, e avevano perciò deciso di indagare rimandendo con lui a stretto contatto ma senza risultati.

Ma per i ragazzi era così difficile rimanere separati così a lungo...anche adesso, che lo show stava per cominciare, il loro unico pensiero andava a quando sarebbero finalmente potuti rimanere di nuovo soli.

Quando lo spettacolo cominciò però, il calore e la magia dello Staples Center li investì come un treno in corsa, e loro, come pure tutti gli altri componenti del cast, rimasero completamente affascinati e rapiti dall'esperienza.

 

Chris e Darren non si incontrarono per esigenze di copione fino al fatidico Skit che ormai faceva impazzire la folla sin dall'inizio del Tour.

Quando il ragazzo con la divisa da Warbler salì sul palco invitato da Heather, il pubblico esplose in un boato.

Heather continuò allora con le sue battute << Blaine Warbler...vuoi pomiciare con me? >>

<< Pomiciare? Con te? Oh...beh...mi dispiace dirtelo Brit, ma dovresti saperlo, io sono già impegnato >>

Per la prima volta dall'inizio del Tour, Darren sentì una piacevole senzazione di calore alla bocca dello stomaco nel pronunciare quelle parole, perché mai come ora risultavano più vere, e perché preannunciavano l'ascesa di Chris sul palco a breve.

Infatti, quando sentì aumentare l'intensità degli applausi e l'esultanza del pubblico si girò e vide Chris, bello come non mai, pronto a recitare la sua parte.

Lo guardò ammaliato: Oddio, ma era successo davvero?Aveva davvero passato la notte con quel meraviglioso ragazzo o si era sognato tutto?

<< Brittany...ci stai provando con il mio uomo??!?! >> la battuta era sempre la solita ma stavolta il significato era reale per Chris come lo era per Darren...il suo sguardo, il suo tono di voce nel pronunciarla non lasciavano dubbi, e quando quest'ultimo realizzò la cosa, il suo viso si illuminò in un sorriso incondizionato e estasiato che non era certo previsto e che fece quasi capitolare il controtenore.

Heather se ne andò dal palco senza aggiungere altro guardandoli incuriosita e meravigliata...aveva notato che c'era qualcosa di diverso in loro non capendo però cosa.

Chris continuò a recitare cercando di rimanere nel personaggio ma era difficile ritrovarsi così vicino al ragazzo in divisa senza potergli saltare con le braccia al collo e baciarlo!

Saltellò verso di lui con più allegria del normale, coinvolgendo involontariamente anche Darren che cominciò a saltellare con lui come fossero su un tappeto elastico.

<< Ciao Blaine >>

<< Ciao Kurt >>

Lo skit continuò con le solite battute, accolte con crescente entusiasmo dalla folla, fino a quando non partì la musica di " Don't Rain On My Parade " e i ragazzi scesero di corsa nel backstage per lasciare la scena a Lea.

Si guardarono negli occhi, i loro sguardi valevano più di mille parole, la voglia di abbracciarsi, baciarsi, anche solo sfiorarsi era palpabile, ma non potevano rischiare di farsi vedere da qualcuno del cast o addirittura del pubblico, non prima di aver deciso come affrontare la situazione.

<< Allora... >>

<< Allora... >> si sorrisero imbarazzati.

<< Così sei..." già impegnato " ... >> sospirò Chris con fare sognante.

<< Già...così sembra... >> rispose il moro con la medesima espressione stampata sul viso.

<< Uhm...allora mi devi raccontare tutto alla prima occasione >>

<< Certo! Puoi contarci! >>

<< Che ne dici se allora dopo l'ultimo spettacolo stasera ce ne andiamo a mangiare qualcosa insieme? >>

Se ci fosse stata una gara di " corteggiamento categoria nonchalance con specialità siamo-solo-amici-si-come-no-non-ci-crede-nessuno " in atto avrebbero sicuramente vinto.

In quel momento Amber e Dianna si avvicinarono loro con la scusa di complimentarsi.

<< Ragazzi, ma siete proprio bravi! Questo siparietto vi viene ogni volta meglio del precedente! >> disse Amber sospettosa guardando il controtenore negli occhi.

<< Già >> continuò Dianna fissando invece insistentemente il ragazzo dagli occhi verdi << stasera sembrava steste flirtando davvero sul palco >>

I due ragazzi si guardarono un po' imbarazzati, sentendosi quasi colti in fallo.

<< Ma cosa dici? Stavamo solo recitando, ragazze...ci viene naturale e spontaneo, ci divertiamo un sacco...come quando lo facciamo nel telefilm >> si giustificò quest'ultimo.

<< Si...pensate che la maggior parte delle battute me le invento sul momento...perciò ci devo mettere molto trasporto per immedesimarmi >> ribadì Chris diventando però tutto rosso in viso.

<< Adesso che ci penso, devo andare a cambiarmi, e di corsa, per il prossimo numero >> disse frettolosamente mentre si avviava verso il camerino << ciao a dopo >>

Amber guardò la sua amica e mormorò << Ma se prima del suo balletto c'è " Loser Like Me " ed è già pronto... >> si girò verso il ragazzo rimasto << qui gatta ci cova...cosa sta succedendo? >>

Darren indietreggiò istintivamente << Mi piacerebbe rimanere a parlare con voi...davvero...ma io devo davvero andare a cambiarmi e provare a levarmi un paio di chili di gelatina dai capelli perciò scappo! >> e detto questo girò i tacchi e corse dalla parte opposta.

<< Questi non me la raccontano giusta >> disse la bionda.

<< No...per niente... >> rispose l'altra << dobbiamo scavare più a fondo >>

<< Altrimenti potremo lasciar stare dato che non sono affari nostri >> meditò Dianna a mezza voce e si girò a guardare Amber.

Scoppiarono a ridere come delle matte << Si...come no! >>

 

*******

 

Chris stava ballando sulle note di " Single Ladies " come sempre, solo che questa volta era davvero scatenato, perfino Brad, che lo guardava da sotto il palco, rideva piacevolmente meravigliato dalla performance dell'attore.

Anche i ragazzi, che aspettavano seduti sugli sgabelli di scena che toccasse a loro, quando se ne accorsero cominciarono col fare battute.

<< Hai capito Colfer! >> ghignò Mark dando di gomito a Kevin << ora che ha raggiunto la maggiore età ha tirato fuori il suo lato perverso! >>

<< Già! >> rispose il collega << Stasera è una bomba! >>

Chord si allungò verso Darren continuando a guardare lo spettacolo << Senti come urlano le ragazze! Le sta facendo letteralmente impazzire!!! >>

Nessuna risposta.

<< Darren, mi hai sentito? >> chiese il biondo allora girandosi verso di lui e solo allora si accorse dello stato catatonico del ragazzo.

<< Ehm, Darren? >> gli sventolò la mano davanti al viso ma non ottenne reazione.

Continuava a fissare davanti a se imbambolato, come se stesse avendo una visione.

Allora si girò rapidamente verso gli altri, che non gli prestavano troppa attenzione mentre continuavano ad apprezzare il numero che si stava svolgendo sul palco centrale.

<< Ragazzi, Criss si è incantato >>

<< Ma che dici >> gli rispose Harry sempre guardando davanti a se << Certo che Chris ha cantato! >>

<< Nooo, volevo dire...Criss...cioé...Darren si è imbambolato! >>

<< Chris e Darren ti hanno imbavagliato? Quando? >> disse Mark distrattamente.

Chord stava perdendo la pazienza, fra poco sarebbe toccato a loro e non potevano esibirsi con il ragazzo in quello stato.

<< Ma mi ascoltate? Darren qui, sembra che abbia visto la Madonna! >>

<< Macché! E' di Beyonce la canzone! >> rispose Kevin quasi con stizza.

Bisognava fare qualcosa.

<< RAGAZZI! ...S'é rotto il nano! >> sbottò allora esasperato.

<< Cosa? >> I tre colleghi si girarono in sincrono verso di lui.

<< E' da prima che sto cercando di dirvelo, ma non mi ascoltavate! >> si arrabbiò

<< E' in questo stato da quando si è seduto sullo sgabello! Non si muove e guarda fisso davanti a se con la bocca spalancata >>

<< Ma che sta guardando? >> chiese il rapper alternando lo sguardo fra lui e il balletto.

<< Secondo me sta guardando il culo di Heather >> sentenziò Mark

<< Dici? >> chiese Chord spostando lo sguardo anche lui davanti e di lato manco seguisse un incontro di tennis << Ehi, Darren! Bello, svegliati! >> gli diede una leggera gomitata sul braccio.

Niente.

<< Criss!?!?! >> lo colpì più forte e lo fece quasi cadere dallo sgabello.

<< Che c'è? Cos'é? Cosa è successo? >> si rianimò il ragazzo massaggiandosi il braccio << ma perché mi colpite tutti? Non sono mica un punch ball! >>

<< Sei caduto in trance da quando siamo qui e fra un po' tocca a noi! Cosa stavi fissando? Il sedere di Heather? O di qualche altra ballerina? >> lo riprese il collega.

Si rigirarono entrambi verso il palco dove intanto l'esibizione stava per finire.

Quando la musica terminò la folla esplose in un boato di applausi e fischi e Darren si alzò in piedi esultando con un " Sei fantastico, Chris! "

Al che Mark si girò e chiese sollevato al suo collega chitarrista << Ah, finalmente si è svegliato! Ma cos'é che ha urlato? >>

Ma non ottenne alcuna risposta.

<< Ehi Chord...che ha detto Darren? >> gli diede un colpetto sulla spalla ma nulla.

<< Ehi...ma che fai...dormi pure tu? >> allora gli diede uno scappellotto.

<< Oh, che c'é? >> si riprese il biondino

<< Pronto???? Ma che eri in crisi mistica pure tu? >>

<< ...E' che mi ero incantato a guardare il sedere di Heather... >>

 

In quel mentre le luci si accesero interrompendo ogni discussione in atto.

Toccava a loro adesso esibirsi perciò misero da parte tutto il resto e cominciarono a cantare.

Ma Darren non era riuscito a liberare la mente come gli altri, non dopo quello che aveva visto, non dopo quello che lo spettacolo aveva rievocato nella sua mente tanto da sconvolgergli i sensi, perciò rese il numero un incubo per i suoi colleghi: rubava le battute agli altri, cantava quando non spettava a lui: ad un certo punto Chord gli allontanò il braccio con il microfono dalla bocca per farglielo capire e lo guardò confuso.

Le successive esibizioni non andarono meglio...se nella precedente canzone se l'era cavata con sguardi insistenti e incontrollabili verso Chris, in " Empire State Of Mind " seguire l'articolata coreografia riuscì complicato e rischiò più di una volta di andare a finire addosso agli altri componenti del cast, oltre che al ragazzo oggetto insistente dei suoi pensieri.

Come faceva a toglierselo dalla mente se ad ogni posizione che prendeva sul palco se lo ritrovava davanti con i suoi pantaloni super-attillati che gli fasciavano il sedere a quella maniera?

Ma chi aveva curato i costumi di scena? Catwoman?

Non era sicuro di potercela fare...per fortuna lo spettacolo era quasi finito e in un attimo si ritrovò insieme agli altri a salutare e ringraziare il pubblico.

Sospirò con sollievo...adesso però...aveva urgente bisogno di scendere da quel palco!!!

 

 

 

 

 

Note:

Per i Fan accaniti del Tour non ci sarà bisogno di queste note, ma per chi invece non lo sta seguendo in modalità ossessionata come me tengo a precisare che:

Questa è la mia personalissima interpretazione di tutti i segnali di CrissColferite o altre stramberie di Darren e Chris che sono trapelate dal Tour fino alla tappa di Los Angeles o giù di lì.

Ho cercato di dar loro un senso logico perchè questa FF è nata e si sta sviluppando come una credibilissima versione di quello che mi piace credere possa succedere davvero dietro le quinte.

Quindi sappiate che tutti i fatti che ho citato, dal sorriso beato di Darren durante lo Skit, o la gaffe delle strofe rubate a Chord, piuttosto che i complimenti a Chris dopo l'esibizione di Single Ladies, o ancor di più gli incidenti coreografici durante le esibizioni di Empire State Of Mind sono tutti realmente accaduti nei vari spettacoli

Spero che vi piaccia come li ho inseriti nella storia.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KKlaine