Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    13/06/2011    7 recensioni
E' la mia prima fanfic su questo film. Jack fa un incontro inaspettato... [130 parole]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E' questa la Perla Nera?- chiese una ragazza, con un accento spagnoleggiante.
-Angelica?- chiese incredulo Jack, guardandola.
Sapeva che la Fonte della Giovinezza funzionava ma non credeva così bene...sembrava ancora più giovane di come la ricordasse.
-Non sono Angelica, estupido.- rispose quella.
Jack la fissò. Eppure avrebbe giurato...
-Angelica è mia madre.- continuò la ragazza.
-Tua madre?- domandò Sparrow. Quindi Angelica aveva avuto una figlia...
-Sì, mia madre. Io sono Pearl, nipote del capitano Barbanera e figlia del capitano Jack Sparrow, il più grande pirata che abbia mai solcato questi mari. E voi chi siete?
-Figlia...del...capitano...Jack Sparrow?- ripetè lui.
Pearl annuì.
Jack alzò un dito ed aprì la bocca, come per dire qualcosa, e poi svenne, cadendo all'indietro con un tonfo sulle assi di legno.


FINE


Flashfic di 130 parole. So che non è un granchè però mi è venuta di getto dopo aver visto Pirati dei Caraibi 4 e così ho deciso di pubblicarla, dopo essermi appassionata alla storia tra Jack e Angelica! :) Mi sembrava carino che Jack avesse una figlia oltretutto chiamata proprio Pearl...Magari prossimamente scriverò anche una long su questi meravigliosi film *-* vedremo! Fatemi sapere cosa pensate di questa one-shot!
ily

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: ily95