Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    13/06/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15: Itaca!

L: Watari,dove siete?
Watari: Ho appena recuperato tutti,lupo compreso,stiamo sull'autostrada A-9 all'uscita di Cantalupo,tra poco più di 20 min staremo a Linate..
J.B.: Un minuto oggi è la giornata del barbecue! Devo tornare in Irlanda!
Allison: E' vero oggi saresti andata nella tana del lupo!
Semir: Se vi posso consigliare è meglio che non vai da sola..
Watari: Giustissimo! Resterò io con la sign. Fletcher e sarò la sua ombra!
Semir: Bene se non altro non sarà da sola..
Arrivarono finalmente a Linate.
Ben: Tutto apposto ragazzi?
Semir: Bè si ma poteva andare moolto peggio! ._. Quel tizio poteva ucciderci!
Allison: Allora la prossima tappa?
L: Bè si tratta di Itaca! Però la falsa base ci ha dato poche informazioni per scoprire dove andare..Itaca è una piccola isola ma comunque è sempre un territorio abbastanza vasto!
Garcia (via telefono): Ryuzaki so cosa dovete cercare!: c'è una chiesa ad Argostoli e c'è un'iscrizione settecentesca in cui c'è un simbolo di una ruota..
L: Bene grazie per il tuo sostegno Garcia!
Derek: Allora andiamo!
La sign. Fletcher e Watari presero un altro Jet e tornarono in Irlanda per il barbecue...
2 ore dopo:
Katherine: Salve signora Richarda! Sapevo che sarebbe venuta!
J.B.: Salve anche a lei signorina Linguador..
Katherine: Ehm veramente sono signora,ma mio marito è morto..
J.B.: Ops mi spiace! Ehm..Questo è il mio autista il signor Gaston!
Katherine: Piacere
Watari: Piacere tutto mio!
Katherine: Su forza andiamo a banchettare,parleremo ben bene dopo.
La donna si allontanò e prese un telefono
Katherine: Papà dove sei?
Linguador: Cucciola sono in arrivo sono sopra l'Islanda tra poche ore sarò lì..
Katherine: Ok..Fai presto però!
Si girò e trovò un uomo. Cacciò un urlo!
Jake: Zitta! O ti farai scoprire!
La imbavagliò e la rapì.
J.B.: Ma quello è Jake!
Watari: Usciamo da qui e seguiamolo..Ho un brutto presentimento!
Jake: Bene adesso tu sarai la mia perfetta merce di scambio per i pezzi del meccanismo indiano! Ahaahahahahaha!!!!
Katherine: Che razza di meccanismo parli?! Io non ne so nulla!
Jake: Bè fai pure finta di non sapere nulla!  Tanto non cambia la situazione!!
J.B.: SAPEVO CHE QUEL FARABBUTTO DI JAKE LA AVREBBE RAPITA!
Watari: Calma Jessica! Non farai nient'altro che spregare energie se ti agiti! Ehy abbiamo raggiunto un bosco!
Il furgone di Jake si fermò in una radura e raggiunse una casetta di legno
Jake: Da oggi questa sarà la tua nuova casa, e ora facciamo una telefonata!
Prese il telefono e un sintetizzatore di voce e... 
Jake(con voce sintetizzata): Sign. Linguador?
Lingua.:Si somno io chi è?
Jake: Ho rapito sua figlia! Se non mi consegna immediatamente tutti i pezzi del meccanismo indiano...Sua figlia verrà buttata dalla diga delle 3 gole in Cina! A presto,gli dirò dove dovrà portarmi quei pezzi!!
E attaccò.
Katherine: E così vuole uccidermi?
Jake: Ma come potrei? Sei così bella!
E iniziò a tastarla.
Jessica: Grr! Watari dobbiamo fare qualcosa o si stuprerà quella poveretta!
Watari: Nessun problema,ci penso io!
Si accucciò e prese un sasso e lo tirò alla finestra.
Jake: Chi è stato?
Jessica: Perfetto! Entriamo appena lui esce!
Il ladro uscì e fece qualche passo.
Katherine: Signora Richarda!
Jessica: sssh!
Watari prese la donna in braccio e uscirono da un'uscita sul retro.
Jake: Sapevo che eravate voi!!
Intanto ad Itaca:
L: Uff la chiesa è questa,cerchiamo da ore,ma niente di nuovo!
Lorenzo: Uhm avete notato quella strana colonna vicino all'iscrizione che Gracia ci ha indicato?
Semir: Tò il motivo assomiglia tanto al serpente rubato dalla Watling!
Rex annusò la colonna e rivelò un pulsante segreto.
Ben: Ottimo lavoro cagnone!
Allison: La colonna si sta abbassando!
A quel punto si notarono delle scale a chiocciola che conducevano verso dei sotterranei.
Simone: Bene sembra che riandremo sottoterra! -.-"
Dopo un pò di camminata ecco una sala tipo quella di Nantes.
L: Come avevate fatto a raggiungere la falsa base?
Semir: Bè avevamo trovato un pulsante e su un lampadario c'era la base.
L: Uff qui non ci sono lampadari!
??: In compenso qui c'è una vostra vecchia conoscenza!
Simone: Questa voce la conosco! E' Teo!
Teo: Esatto! ^__^
L: Ora cosa vuoi da noi?
Teo: Assolutamente nulla! Voglio vendicarmi di LeChifre,quindi vi aiuterò!
Tutti: Wow! Bene adesso dicci come hai fatto a sapere che stavamo qui!
Teo: Bè ho spiato la vostra conversazione con Garcia...Non è stato facile trovare la vostra linea di frequenza lo ammetto! Ho trovato la colonna e poi questa sala. A proposito la colonna al 15 min si alza quindi se non vogliamo rimanere imprigionati qui...
Detto fatto!  La colonna si rialzò
Tutti: OH NO!!! o.O
Semir: Calma calma calma! Cerchiamo un'altra uscita!

Nel prossimo capitolo: Monster
Jake cercherà di uccidere Jessica e Watari mentre..agli altri succederà un pessimo evento..A presto!
Ps siamo arrivati a metà precisa di storia! Tra pochi capitoli l'avventura finirà! Vi ringrazio fin da ora per averla seguita! A presto allora!! ^__^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku