Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: loveandpasse    13/06/2011    1 recensioni
alyson è una ragazza che sta per realizzare il suo più grande sogno...doventare una star! ma grandi delusioni dovrà affrontare e soprattutto riuscirà a non innamorarsi dell'egoista e playboy nicolas??sisi proprio il nick jonas che tutti conoscono...se
ti ho incuriosito basta che leggi la storia...XD
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Alyson

Da quel splendido pomeriggio, il Nick che per poche ore era stato con me, quello dolce, tenero, romantico,VERO non c’era più...
 si, purtroppo era ritornato il Nick di sempre, quello spaccone che non si interessa dei sentimenti altrui, ma ora quando mi guardava di sfuggita aveva un sguardo dispiaciuto, come per dire: “mi dispiace ma non posso essere quello che vorresti tu”.
Quindi si ritorna all vita monotoma di sempre, ovvero, si ritorna a soffrire per Nick come facevo prima;
Che stupida e illusa che sono! Come potevo pretendere che uno come Nick Jonas potesse amarmi?!
Come mi è saltato in mente!
Lui che usa le ragazze come le camicie! Lui che pensa solamente a come conquistare le sue nuove “prede” !(si li chiamava così lui)
Lui! Lui! E soltanto lui!
Mannaggia a lui! Perché non riesci ad odiarlo Alyson??!!! Te lo dico io: perché lo ami! Si lo ami!
Lo hai amato sempre anche quando hai scoperto la sua vera “natura”, non potevi mica sperare di trovare Edward Cullen in lui! Anche se avrei preferito fosse un vampiro piuttosto che un play boy....
ma si sa la vita è ingiusta, quasi sempre quello che vorremo non potrà mai accadere...
cmq bando alla ciance!ho lezione di danza tra poco e...aspetta un attimo ma mancano solo 5 minuti all’inizio della lezione!! Devo sbrigarmi!

Pov Nick

Bravo Nick! hai avuto un occasione per conquistarla e l’hai buttata al vento!
Bravo! Bravo!
Se prima non voleva vedermi, adesso non vorrebbe neanche che esistessi! Dalle stalle al recinto con i maiali!
Bene! 
va be tanto me ne sto facendo un’altra si chiama...alfa...gamma...no Delta! Si delta! È una gnocca ed è pure più grande! Non potevo essere più intelligente! Se già figo adesso lo sono di più! xD Me la invidiano tutti!
Però la cosa che mi da più fastidio e che se Aly ci vede insieme rimane impassibile, come se ormai fosse abituata a vedermi con qualcuno che non è lei...
forse la sto facendo soffrire, ma non posso farci niente!
Io sono IO!
Joe mi ha ripetutamente minacciato che se avrei fatto soffrire ancora Alyson me le avrebbe date di santa ragione!
Dire che per Joe, Alyson è come una sorella è dire poco!
Ma almeno lui ha l’opportunità di starle accanto senza ricevere insulti di tutti i generi possibili! Quindi si trova, ahi me, in una situazione più agiata rispetto a me! E la cosa assurda e che da quando conosce Alyson che non si fa una! Cioè è praticamente assurdo! Lui!
La pecora nera della famiglia Jonas che diventa un agnellino! Quella ragazza provoca gravi danni al cervello! xD ma perché in ogni schifoso pensiero deve essere sempre centrato su di lei??!!
Oh no! Mi sa che sto impazzendo di nuovo!
meglio che vada...fra un po ci sono le lezioni di danza, ovvero, Alyson ha lezioni di danza...quindi la devvo assolutamente vedere!
Ma appena arrivo davanti alla porta a vetro della sala, la vedo socializzare animatamente con un ragazzo, altro moro, muscoloso...un fusto in poche parole, ma di cosa stanno parlano? Ora gli sfiora il viso?????
Hey braccio di ferro tieni a bada le mani da lei!!???
Oh no! Ci mancava la...Gelosia forse???

Ecco il capitolo 9! scs ma fa vermanente skifo! e che avevo poca ispirazione...e volevo continuarlo anke x le poche persone che lo recensiscono...grazie e spero che mi facciate sapere...grazie <3

                                                                                                                                                               

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: loveandpasse